Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Considerazioni su INCA dopo 80 livellucci

Patrizio L'avatar di dadeb
    Registrato il
    17-01-2001

Citazioni
    0

Considerazioni su INCA dopo 80 livellucci

Allora voglio fare un po' do considerazioni su sta benedetta incafire dopo 80 livellucci.
    Allora come prima cosa diciamo che ho fatto una inca fuoco+fulmine ... scelta che non rifarei se dovessi creare un'altra inca .. mi butterei su una inca fuoco+ghiaccio.
    Del ramo fulmine prenderei solo stasi che non e' + la stasi di una volta ma e' sempre utilissima.

La skill di fulmine temporale fa dei discreti danni ma e' lenta ... insieme uso catena di fulmini ma in danno che fa e' misero... RISULTATO SE TROVO AL 5 HELL + DI 2 IMMUNI AL FUOCO SCAPPO.

Fino al 5 atto incubo non trovando immuni al fuoco se ecludiamo i cavaglieri al 4 atto l'incafire e' sicuramente il miglior pg in circolazione considerando il tempo che ci mette a liberare lo schermo...

Ovviamente i problemi sono arrivati appena ho incominciato HELL passaggio avvenuto a liv. 68 ma penso che si puo' rimanere a incubo anche fino al 72-73. Le skill di fulmine come detto prima sono state di poco aiuto.. temporale troppo lento ... catena di fulmini troppi pochi danni..
    Superati i primi 4 atti senza soffermrmi a fare le quest a parte quelle importanti sono arrvato al 5 atto.

Allora l'incafire al 5 atto puo' expare senza problemi sono in 2 posti : Le colline e le sale del dolore arrivando fino dallo stregone prendendo la bottola . Stregone da evitare categoricamente in quanto le 3 volte che mi sono avvicinato troppo mi ha ucciso tutte e 3 le volte con 1 colpo ( ho di vita 700 e rotti).

Conclusioni finali: l'inca di adesso non e' il pg immortale che mi avevano dipento prima che provassi di persona (e' immortale o quasi solo a incubo) ma sicuramente e' adesso come adesso il pg che livella + velocemente.

L'avevano paragonata al babalancia di D2 ma il buon vecchio babalancia era sicuramente 2 piani piu' in alto ... il babalancia era veramente un pg immortale che poteva andare ad expoare dove voleva l'inca di adesso no puo' expare solo in 2 posti senza problemi ..
    Pg :
    --------------------------------------------
    Io vi risparmio solo i pg magazzino :-))
    Claudia_Tempest -- IncaFire 83 liv. Il rimedio estremo a LoD
    DadebII -- Druido Elementale 63 liv. Speriamo nella forza della natura
    PanoramixII -- Druido Mutaforma 61 liv. un'arma cazzuta mai ehhh
    Re_Nero_Dadeb -- Babaspada 80 liv.
    Alfiere-Kob -- Negromante 83 X-Explosion Rulez
    Shira_Dadeb -- AmaBow 82 Liv. e' arrivato l'arco decente ..grazie VOL
    X-Dadeb -- Incazzata 79 Liv.
    Tutti rigorosamente CLOSED
    Account b.net : dadeb dadebii xdadeb
    Lasciate ogni speranza o voi che mi incontrate....
    Moderatore del forum su Dark Age of Camelot QUI

Kondanna L'avatar di Gemini
    Registrato il
    30-08-2000
    sto tagliando l'erba di un prato...tra la coscia destra e la coscia sinistra...

Citazioni
    0
    beh..forse vuol dire che devi cambiare pg...ci serve un 3 per party stretto... io ama... vol pala... e tu? forse in 3 spazziamo il 5° hell senza problemi
    ---------------------------------------------

Welcome to the Real World... :angry:

Voloire
    Guest
    dadeb, come tu ben sai sono perfettamente d'accordo con te

Io la mia la parcheggio definitivamente ad 80, e non la voglio + vedere... almeno per il momento, adesso mi pascolo il pala, azz... almeno posso giocare in tutti gli atti e non soo su e giu per quelle stramaledette colline ( a trovarle libere)!

Io e Gem avremmo giusto bisogno di una caxxo di necro che amplifichi e che li inchiodi quei battaddi .. che dici? .. ci implotoniamo? ..

Registrato il
    17-01-2001

Citazioni
    0
    Pero' gem ne hai fatti di livellucci con l'ama in poco tempo.. per adesso non saprei a quale pg dedicarmi ... l'operazione tartufo con l'inca mi ha fatto recuperare un sacco di items x l'assassina e pochi x gli altri pg ... quindi non so se continuare a tartufare con l'inca o farmi un'assassina...
    Pg :

Registrato il
    30-08-2000

Citazioni
    0
    Originariamente postato da dadeb:
    <STRONG>Pero' gem ne hai fatti di livellucci con l'ama in poco tempo.. per adesso non saprei a quale pg dedicarmi ... l'operazione tartufo con l'inca mi ha fatto recuperare un sacco di items x l'assassina e pochi x gli altri pg ... quindi non so se continuare a tartufare con l'inca o farmi un'assassina...</STRONG>
    fatti un assa solo se hai trovato items veramente buoni... altrimenti non te lo consiglio... sembra che tutte le skills con danno elementale facciano ridere per cui devi per forza avere delle armi belle toste per incrementare molto il danno...

Voloire
    Guest
    dadeb io in due gioni ne ho fatti 40 con il pala, e gem 43 con l'ama.. evidentemente non è l'inca l'unica a crescere no?

... forse l'assassina non è cosi scarsa come si mormorava, visto che comincio a vederne parecchie intorno ai 90

Usano un po tutti fenice per expare

Registrato il
    17-01-2001

Citazioni
    0
    Azzo skill con danno alementale del caiser.. ho rec. armi discrete e tanti oggetti che aumentano le skill ma niente di eclatante...
    mi hai fatto venire i bubbi meglio che stasera controllo bene cosa ho recuperato ...
    Pg :

Blood God L'avatar di Khorne
    Registrato il
    19-12-2000

Citazioni
    0
    <STRONG>...... il babalancia era veramente un pg immortale che poteva andare ad expoare dove voleva ...</STRONG>
    ...se possibile il babalancia evitava il Santuario del Caos, ma non capisco perché

P.s.: divertente il negromante d'assalto anche se ora devo ripiegare su golem + fanciulla per mancanza di mana, Esplosione+Amplifica è uno spasso

Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004.
    1/17,516

Voloire
    Guest
    Originariamente postato da Khorne:
    <STRONG>

...se possibile il babalancia evitava il Santuario del Caos, ma non capisco perché...

</STRONG>
    L'unico posto proibito era quello.... l'UNICO

e si se hai puntato su esplodi e amplifica devi puntare su una petroliera di mana, ma la goduria è garantita, escluso con i boss

vai khorne.. vecchio necro sfizzero!

Registrato il
    30-08-2000

Citazioni
    0
    <STRONG>

...se possibile il babalancia evitava il Santuario del Caos, ma non capisco perché

P.s.: divertente il negromante d'assalto anche se ora devo ripiegare su golem + fanciulla per mancanza di mana, Esplosione+Amplifica è uno spasso </STRONG>
    azz.. khorne non dirmi che ti sei impallidito pure tu..

Registrato il
    17-01-2001

Citazioni
    0
    <STRONG>

P.s.: divertente il negromante d'assalto anche se ora devo ripiegare su golem + fanciulla per mancanza di mana, Esplosione+Amplifica è uno spasso </STRONG>
    Ma non eri tu che quando usavo il negro mi diceva che un negromante non l'avrebbe mai fatto ???
    Pg :

Blood God L'avatar di Khorne
    Registrato il
    19-12-2000

Citazioni
    0
    <STRONG>

Ma non eri tu che quando usavo il negro mi diceva che un negromante non l'avrebbe mai fatto ???</STRONG>
    Se è per quello pure il paladino era rigettato dal sottoscritto, prima... ma era l'Hammerdin (unico paladino spakkoso) che mi faceva cagare, mentre un vendettoso/condannoso/fanatismoso è divertente.

Rimango dell'idea che il Negro è palloso se giocato con Golem-Rianimati-Fanciulla... difatti per intanto mi sto skassando, perché senza mana è l'unica cosa da fare... tiri su gli skeletrini, fanciullizzi, qualche lancia, aspetti, dormi, caffé. Riesco pure ad andare al cesso mentre sto giocando, tanto fanno tutto loro.

Ma il necro che accoppa un mostro e fa detonare tutto... GHAAAH quello mi dà una bella sferzata di violenza a tutto... e inoltre VOGLIO FOTTERE I CADAVERI A NIHLATHAK E FARLI SALTARE PRIMA IO!

Un dubbio che ho... il golem... quale? Mah...
    Golem di Ferro con Amplifica funziona benissimo, perché il danno che torna viene amplificato dalla maledizione ed intanto io faccio fare TAPUM a tutto il mondo... ma se non erro ad Hell regge poco... dovrò studiarci su

Azz... mi manca solo il druido e poi ho fatto più o meno tutti i pg... e di male male male mi è riuscita solo l'assassina non male come media

Il mondo è stato un posto un po' migliore dal 25.5.1976 all'11.7.2004.
    1/17,516

L'Angelo Caduto L'avatar di Godran-sfa
    Registrato il
    15-03-2001

Citazioni
    0
    QUOTE] La skill di fulmine temporale fa dei discreti danni ma e' lenta ... insieme uso catena di fulmini ma in danno che fa e' misero... RISULTATO SE TROVO AL 5 HELL + DI 2 IMMUNI AL FUOCO SCAPPO. [/QUOTE]
    Errore che ho notato più volte su questo forum: la skill da usare per fulmine non è catena (che può essere paragonata ad aculeo e fireball per rilevanza di danni) ma nova. Il vantaggio è la velocità di castaggio dell'incantesimo e i danni minimi molto più alti.

Allora l'incafire al 5 atto puo' expare senza problemi sono in 2 posti : Le colline e le sale del dolore
    Altra cosa su cui concordo ma in parte. Ho notato anche io questo problema già nell'altopiano sopra le colline ma la soluzione è stata presto trovata: tasto sinistro globo, tasto destro nova... senza avere globo pompatissimo sopravvivo e vado avanti senza problemi. Unica pecca di nova? Devi avere come per il muro qualcuno che ti blocca il nemico in modo che ti puoi avvicinare e sparargliene 6-7 per fotterlo. In pratica globi per rallentarlo un paio di volte, novi anche solo 4-5 volte e se sta ancora in piedi ricominci il gioco. Regge eccome...

Morale della favola? 3 skill da pompare oltre ai domini: muro, nova e globo... se tiri su queste skill non c'è vita per nessuno in exp...

Poi se vuoi fare un pg da duel temporale (anche solo a 10-11) globo, vampata idre e naturalmente teletrasporto.
    "Mi innalzi ad essere immortale, non vedi la solitudine in me"
    On www.hattrick.org Invicta ID: 9117
    Amonray: Tauren Druid, Crushridge

Registrato il
    17-01-2001

Citazioni
    0
    COme vedi invece una inca fire + ice ...
    Pg :

Registrato il
    30-08-2000

Citazioni
    0
    deb quello che dice godran ve l'avevo anticipato già io da un po'... anzi io adirittura avevo proposto al posto dell'orb di usare l'aculeo visto che non ha il cast delay... inoltre anche io avrei optato per nova al posto di catena... vi avevo inoltre detto che visto che il muro + dominio fuoco sono buggati... è inutile portarli tutti e 2 a 20 visto che messo il dominio a 20 e il muro a 10 già cadono come mosche... gli immuni sono immuni... i 10 punti risparmiati potevano essere investiti da altra parte...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark