Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: C++ Esercizzi

Spettro L'avatar di Vegeta1485
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito C++ Esercizzi

Spero di non aver sbagliato forum (è questo il forum in cui si parla di programmazione?), comunque nel caso avessi sbagliato vi prego di spostarlo nel forum giusto.
    Ora passo all'argomento ho da poco iniziato a studiare un po' il C++ tramite un manuale (di cui sinceramente non ricordo ne nome ne autore, mi sembra che il titolo fosse il solito "programmare in C++"), siccome questo libro è sprovvisto di esercizzi ma ha solo esempi; vi volevo chiedere dove reperire via internet qualche esercizio (possibbilmente esercizzi su vari livelli di difficoltà).

Oh Jeez L'avatar di TrustNoOne
    Registrato il
    24-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

cerca su google dei tutorials...
    oppure su siti tipo www.programmazione.it o altri che al momento non mi vengono in mente...

Alla fine la cosa migliore e' cercare di inventarti un programmino da realizzare che non faccia niente di eccezionale, ma con il quale tu possa sperimentare tutto cio' di cui hai bisogno...

Io lo feci con forza 4

Anche se ora di c++ non mi ricordo una mazza a dire il vero
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.

Spettro L'avatar di Vegeta1485
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Su quel sito sinceramente non sono riuscito a trovare niente apparte gli articoli in evidenza, comunque cercando con google qualcosa ho trovato, grazie mille per il suggerimento .

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark