Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 86 di 86

Discussione: Bloopers.it a Talk Radio, tutti i martedì alle 17.30 ca

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

PS: Dimenticavo la cosa importantissima.
    I filmati di peggy sue sono dedicati al mio amore per farmi perdonare. (In realtà non era dimenticato, solo mi sono reso conto non si capiva erano per lei).

enzct
    Guest

Predefinito

Originally posted by selidori
    PS: Dimenticavo la cosa importantissima.
    I filmati di peggy sue sono dedicati al mio amore per farmi perdonare. (In realtà non era dimenticato, solo mi sono reso conto non si capiva erano per lei).

Spettro
    Registrato il
    08-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Allora, Daisymz, ai tempi in cui scrivevi stavo ancora uplodando, probabilmente la seconda parte.
    Ora è presente completamente.
    Sì, in effetti avevo immaginato. Tu avevi scritto dopo le due, ma ho trovato la pagina bella pronta e non ho potuto resistere alla curiosità di dare una sbirciatina. Ora ho sentito veramente tutto, pure l'errore Lamberto-Mario Bava .

Ti sei stupita di non aver visto Pleasentville?
    Si, in effetti mi sono stupito un po' pure io , pur sapendo che c'era diciamo me ne sono dimenticato, quasi rimosso.
    Mi spiace veramente molto anche perchè è uno dei film preferiti non solo miei ma pure della mia ragazza e si puo' dire che l'abbia subcosciamente delusa per la seconda volta in due settimane, infatti anche la scorsa settimana ho dimenticato PEGGY SUE, sempre in programmazione a tarda notte.
    Nooooo, la settimana scorsa c'era Peggy Sue e non l'ho visto? :cry2:
    Uffa, volevo finalmente vedere l'errore celeberrimo, vorrà dire che dovrò cercarlo a noleggio o aspettare il prossimo passaggio tv.

Francesca Bonfanti sembra giustifichi i film come se noi li condannassimo...
    Inoltre mi sembra di avvertire che fra me e lei non c'e' massimo feeling: spesso io concludo la frase e lei non entra subito o viceversa, come praticamente sempre non capisco bene le sue battute (o quelle di 'quell'altro').
    Se ti può consolare questa è una cosa che ho sempre notato in radio durante i collegamenti radiofonici. Privi degli indizi della comunicazione non verbale che sfruttiamo nei dialoghi di persona abbiamo più difficoltà a determinare la conclusione del turno di parola dell'interlocutore e quindi sono più probabili interrruzioni e sovrapposizioni. Comunque è un aspetto che migliora col tempo, grazie a maggior conoscenza e affiatamento.
    Quanto alle battute di "quello lì" A ME sembrano critiche e/o prese per il... neanche troppo velate. Magari però sono io un po' troppo permalosa .

A proposito di 'quel tipo'... e mica lo so io chi è!
    Pierluigi Diaco quello che fa i polpettoni politico/utopistici su RTL102.5? Nooo... non lo so, me lo farò dire...
    Sì, intendevo proprio lui, pessimo in tv e un po' meglio in radio ma comunque troppo arrogante e presuntuoso per i miei gusti. No, sai, sarebbe carino sapere oltre al suo nome (Giuseppe, lo avevano detto nella scorsa puntata) che ruolo ha nella trasmissione e che fa nella vita: è un critico, un giornalista, un cantante, un attore, un deejay interno alla radio o che altro?

Comunque la puntata di stasera (nonostante molte piccole imprecisioni che al riascolto trovo sempre) mi sembra in assoluto la puntata migliore che abbia fatto !

Avanti così che va benone.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Daisymz
    Nooooo, la settimana scorsa c'era Peggy Sue e non l'ho visto? :cry2:
    Uffa, volevo finalmente vedere l'errore celeberrimo, vorrà dire che dovrò cercarlo a noleggio o aspettare il prossimo passaggio tv.
    Allora non si capisce veramente ???
    Nel mio post lungo ci sono dei link a Peggy Sue che contengono anche un filmato (di pessima qualità ma comprensibile) del famoso errore che di fatto sussite (la non corrispondenza del riflesso) ma non ove descritto (infatti secondo me la HH è giusto non si veda essendo noi (inteso come OCCHI) fra lei e la madre e quindi solo ma madre vediamo nello specchio...)

Spettro
    Registrato il
    08-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Allora non si capisce veramente ???
    Nel mio post lungo ci sono dei link a Peggy Sue che contengono anche un filmato (di pessima qualità ma comprensibile) del famoso errore che di fatto sussite (la non corrispondenza del riflesso) ma non ove descritto (infatti secondo me la HH è giusto non si veda essendo noi (inteso come OCCHI) fra lei e la madre e quindi solo ma madre vediamo nello specchio...)
    Ok, allora non l'errore ma il trucchetto dello specchio e della duplicazione delle attrici.
    A dire il vero io ho cliccato sui link, ma non ho visto filmati, cioè immagini, ho sentito solo le voci perchè mi si apre automaticamente Windows Media Player.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Daisymz
    Ok, allora non l'errore ma il trucchetto dello specchio e della duplicazione delle attrici.
    A dire il vero io ho cliccato sui link, ma non ho visto filmati, cioè immagini, ho sentito solo le voci perchè mi si apre automaticamente Windows Media Player.
    Il filmato è compresso con Dvx versione 5.1, ho scelto il formato di compressione più diffuso ma non ufficialmente riconosciuto da Microsoft e quindi non installato di default ne' riconosciuto da WMP.

Per vederlo devi dunque scaricare ed installare manualmente questo file:
    http://download.divx.com/divx/DivX511Bundle.exe
    Un consiglio: deleseziona DVX PLAYER nell'installazione.

EDIT: Fammi sapere!
    (Tanto oramai l'OT è irrecuperabile e pensavo di riaprire il topic 'programma radio' ogni mese)
    Ultima modifica di selidori : 31-12-2003 alle ore 12.19.45

Gigiofilo L'avatar di _Zio_
    Registrato il
    30-07-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ho sentito la puntata e mi è sembrata ottima anche se, "quello lì" mi pare proprio che ci sia, non che ci faccia, poveretto.

Comunque, Stefano, complimenti.

Zio.
    ORGOGLIOSO ABBONATO 2006/2007 A.C. MILAN, 1° ANELLO BLU, SOLITO POSTO,SOLITI AMICI, SOLITA EMOZIONE ROSSONERA!!

Il Tempio è la mia casa,
    il Diavolo il mio profeta,
    le stelle la mia meta.

top mod :asd: L'avatar di morettina
    Registrato il
    13-02-2003
    con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole

Citazioni
    0

Predefinito

Anch'io l'ho scaricata e sentita ieri pomeriggio, e mi è parsa proprio ok, gradevole anche per chi magari non ha mai sentito parlare di bloopers. Il che mi pare positivo, perchè porta a incuriosire nuovo potenziale pubblico. Credo che se la tipa porta il discorso un po' sul generale sia proprio per questo motivo. Comunque tu ti difendi benone

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Notizia shock:
    Si suicidia Francesca Bonfanti

Grazie, Francesca, per quanto hai fatto per noi: estratti dal programma Talk Radio

DILF L'avatar di onigate
    Registrato il
    11-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da selidori Visualizza messaggio
    Notizia shock:
    Si suicidia Francesca Bonfanti

Grazie, Francesca, per quanto hai fatto per noi: estratti dal programma Talk Radio
    davvero un peccato, tra l'altro nel giorno del suo compleanno.

r.i.p.

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Mi dispiace davvero tanto...
    So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark