Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Rush hour com'è?

Donnaiolo L'avatar di Gionix
    Registrato il
    14-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito Rush hour com'è?

Ciao!
    Sono molto curioso di questa esp. e volevo chiedervi:
    1) Cosa c'e di nuovo?
    2) I requisiti si alzano installando questa exp.? (es. il gioco mi va piu lento?)
    3) Quanto costa?
    4) Ne vale la pena?
    Ciauz!!
    Semplicemente milanista
    -----------------------------------------------------------------

Music Zone

Aspirante fumettista L'avatar di cacciatore
    Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Innanzitutto costa circa 42€.
    Come dice il titolo stesso, Rush Hour, cioè "ora di punta" quest'espansione è dedicata ai mezzi di trasporto, sarà infatti possibile trovare decine di nuovi strumenti per creare imponenti strutture d'asfalto. Fra i nuovi edifici più importanti troviamo lo scalo per i traghetti, sia per i passeggeri che per i veicoli, il porto turistico, la pista d'atterragio dei vigili del fuoco, una stazione di polizia più grossa, 2 tipi di stazione per ferrovia sopraelevata (monorotaia e normale) una nuova stazione per il treno ordinario, delle scuole elementari e medie più capienti e molto altro ancora. Fra le varie innovazioni troviamo anche la possibilità di personalizzare i ponti, sarà infatti possibile decidere lo stile e l'altezza di un determinato ponte. Inoltre, si può costruire una città in tema scegliendo fra 4 stili; sarà ad esempio possibile costruire una città con lo stile di Chicago del 1940... ne verrà fuori una città tipo Lost Haven di Mafia. sarà cmq possibile scegliere tutti i 4 stili e avere una città varia piena di palazzi diversi.
    Un'altra innovazione, la più rivoluzionaria, è la possibilità di guidare i vari veicoli della città dall'alto (ricorderà un pò GTA2 ) e sarà anche possibile svolgere fino ad 80 missioni diverse, alcune sono negative, criminose, terroristiche a volte, ma se si ha urgente bisogno di soldi, queste sono l'ideale. Altre volte invece è possibile scegliere fra missioni oneste, non si otterranno soldi, però si alzerà la valutazione del sindaco. C'è una vasta gamma di veicoli per andare a zonzo in città, ma ovviamente non sono tutti disponibili all'inizio. Quasi tutti i veicoli infatti, richiedono determinati edifici per essere utilizzati.
    Anche la distruzione della città risulterà più semplice ora, visto che, oltre ad i soliti disastri più due nuovi (invasione aliena e dinosauro di macchine) sarà possibile guidare anche dischi volanti, caccia bombardieri, balene robot, elicotteri militari e carriarmanti con il quale si potrà mettere a ferro e fuoco la città. Anche questi veicoli hanno le loro missioni negative e positive, ma spesso, in entrambi i casi dovrete far saltare per aria un pezzo di città
    Come ultima cosa, anche la modalità "mio sim" ha qualche opzioncina in più, si potrà cambiare l'auto del sim, il modo in cui cammina e si potrà svolgere qualche missione anche per i propri sims.

Mi sembra di aver detto abbastanza, ma ovviamente c'è molta altra roba.

Donnaiolo L'avatar di Gionix
    Registrato il
    14-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Hai dimenticato la domanda n.2!
    Ultima modifica di Gionix : 09-11-2003 alle ore 16.25.06
    Semplicemente milanista
    -----------------------------------------------------------------

Music Zone

Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Gionix
    Hai dimenticato la domanda n.3!
    La numero 3 era quella del prezzo, e ti ho risposto :p
    Cmq, dimenticavo che i requisiti sono sempre uguali e la velocità anche, però, in una città molto grossa, alla guida di veicoli gli scatti sono inevitabili

Scudiero
    Registrato il
    18-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

a dire la verità mi sembra ke i requisiti si siano alzati anke se nn lo scrivono, visto ke va più spesso a scatti di prima e ci mette più tempo a caricare le città, ma cmq te lo consiglio vivamente

Plebeo
    Registrato il
    04-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate se entro, ma sapete dei codici per i soldi?

Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Bixel2003
    Scusate se entro, ma sapete dei codici per i soldi?
    C'è il trucco weaknesspays che aggiunge 1000§ alle casse comunali, ma con rush hour non funziona più

x 7, x 8, biscotto L'avatar di maurin
    Registrato il
    28-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by lollo88
    a dire la verità mi sembra ke i requisiti si siano alzati anke se nn lo scrivono, visto ke va più spesso a scatti di prima e ci mette più tempo a caricare le città, ma cmq te lo consiglio vivamente
    a me invece sembra migliorato, infatti ho notato notevoli aumenti di velocità nello zoom, quando ruoto l'immagine o quando mi sposto veloce da una parte all'altra

l'unica pecca secondo me è che adesso è diventato quasi semplice: infatti mentre prima dovevo arrovellarmi per far restare il budget in attivo, adesso basta fare una missione per conto di questo "signor vu" e trafficando organi o rubando macchine si guadagnano 20000 soldi al colpo e non è che la valutazione ne risenta poi tanto.

cmq per il resto è eccezionale.
    Specialmente nel poter gestire così tante modalità di trasporto e vedere finalmente la modalità mio sim con una reale utilità.

Registrato il
    28-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Bè, è diventato più semplice anche sbloccare alcuni edifici. Ad esempio, prima per il centro congressi bisognava avere l'aereoporto internazionale, che fra l'altro costava uno sproposito in finanziamenti per costruzione e manutenzione. Adesso basta fare la missione con l'autobus. Se si fa in una città ancora agli inizi, la cosa risulta facilissima e veloce :p

Reverendo L'avatar di azanoth
    Registrato il
    25-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by maurin
    a me invece sembra migliorato, infatti ho notato notevoli aumenti di velocità nello zoom, quando ruoto l'immagine o quando mi sposto veloce da una parte all'altra

quoto!a me va più veloce di prima!evidentemente,c'è una buona patch...
    non avete detto,che lo zoom è aumentato:c'è un livello in più rispetto a prima e adesso,è un belvedere fantastico!

Scudiero
    Registrato il
    18-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

c'è una patch???? DOVE POSSO SCARICARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reverendo L'avatar di azanoth
    Registrato il
    25-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by lollo88
    c'è una patch???? DOVE POSSO SCARICARLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    intendevo:all'interno dell'espansione

Migliorato L'avatar di friskio
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ragà ma me lo consigliate?
    vista la precedente esperienza di SC4 volevo essere sicuro che nn vada a scatti.........

nn ho più fatto l'upgrade del pc (lo farò a breve - sicuramente dopo Natale "ccà nisciun' è fess")

ma è meno "pesante" di SC4 oppure no?
    lo volevo comperare (anche perché lo visto a Torino su un pc e me ne sono innamorato - solo che quel pc era un p4 3Gh con 512Mb di ram e la Gefo4!!!!?!?!?) ma quando ho pensato a SC4 e alla sua impossibilità di giocarci mi è venuto da :cry2: !!!

me lo consigliate?
    anche in vista di un potenziamento del pc??????

thx all!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark