Discussione: [Ufficiale] FC INTERNAZIONALE

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ci mancava solo che dicessero che ha un tatuaggio di Dybala sulle chiappe
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Per la cronaca Cancelo è in vacanza in Messico

"sono un fan di douglas costa" mi ha ucciso
    No ma bellissimo che i siti aggregatori "interisti" riportano l'"intervista" e non la smentita

Questa è tipo l'intervista inventata di Samanta Cristoforetti, leggetevi la sua risposta che fu stupenda ( e che si applica perfettamente allo stato del giornalismo italiano)

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma ha smentito tutta l'intervista?
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Parlando di fantamercato, secondo voi Naiggolan sarebbe alternativo a Rafinha? Perché mi dispiacerebbe mollare Rafi.

Anche se il sentore è che finiremo senza nessuno...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    50

Predefinito

Preciso due cose al volo, visto che se ne leggono di ogni.

Cessioni/acquisti per la stagione 2018/19 : se vendiamo per 30 milioni possiamo acquistare per 30 milioni, ovviamente i soldi presi dai primavera sono buoni come quelli per Icardi, motivo per cui stiamo radendo al suolo la primavera.

Lista champions : si prende la lista 2016/17 e si calcola la lista champions in base ad acquisti cessioni rispetto a quella

Da quella lista bisogna togliere medel, murillo e banega (totale 25 milioni) e quindi si possono aggiungere giocatori per 25 milioni (al momento, uno tra gagliardini, vecinone lautaro, ad occhio) ovviamente de vrij e asamoah possono entrare essendo stati presi a zero.

Diciamo che vendere Candreva ed Eder a buone cifre sarebbe fondamentale a dir poco, ma solo in Champions, in campionato possiamo muoverci abbastanza tranquillamente visto che stiamo tirando su un bel gruzzoletto coi giovani (però, appunto, le loro cessioni non valgono per la lista champions, forse i 6 in lista giovani che erano Zonta, Di Gregorio, Bakayoko, Miangue, Radu, Pinamonti, la cosa è ancora incerta)
    Ultima modifica di blackseedboy : 14-06-2018 alle ore 17.56.36

Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Il problema dei 2x milioni a disposizione per iscrivere i calciatori penso sia che se li mangia tutti skriniar. E ci ritroviamo senza centrocampo.

Cmq questa regola è una follia.

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Intanto 12 milioni dal Genoa dice Sky
    My Pc

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Il problema dei 2x milioni a disposizione per iscrivere i calciatori penso sia che se li mangia tutti skriniar. E ci ritroviamo senza centrocampo.

Candreva in cina a 100 milioni, non vedo alternative...

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio

Confermano dalla Gazza (lo ha scritto uno serio, a sto giro gli voglio credere) che conteggiano pure le vendite dei giovani. Poi ovviamente sulla gazza hanno ciccato i calcoli e sono molto piú ottimistici sulla gazza di quanto sia in realtà (ci entrano Skriniar e un cc, di più no)

Mi sembra invece molto strano che vengano conteggiati i valori di kondogbia e jovetic (come afferma ancora la gazza) in quel caso saremmo a posto e sarebbe schierabile praticamente tutta l'attuale rosa
    Ultima modifica di blackseedboy : 15-06-2018 alle ore 09.53.16

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    11

Predefinito

Prego iddio che sia la seconda... fare la champions con Ranocchia Santon ed Eder sarebbe da spremersi le balle.

Comunque sarà un altra annata così, dobbiamo confermarci tra le prime 4 (e non sarà facile senza cancelo e rafinha)

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Le nostre future plusvalenze dell'Inter Under 15 sono campioni d'Italia con un 5-0 rifilato alla Juventus U15
    My Pc

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Prego iddio che sia la seconda... fare la champions con Ranocchia Santon ed Eder sarebbe da spremersi le balle.

Comunque sarà un altra annata così, dobbiamo confermarci tra le prime 4 (e non sarà facile senza cancelo e rafinha)
    Meglio ancora, da documenti ufficiali si è capito che

-Abbiamo già venduto dalla precedente lista uefa per 25 milioni (murillo/banega/medel)
    -Valgono i soldi dei giovani (Radu/Miangue venduti a quasi 12 milioni e manca Pinamonti)
    -Valgono ANCHE le entrate di due giocatori fuori dalla lista (al momento Kondo 25 milioni e Jovetic 10 sono i più alti di valore)

Al momento siamo quindi sugli 82 milioni di cartellini che possiamo schierare oltre ai giocatori già presenti nella vecchia lista.

Con 82 milioni schieri Skriniar, Gagliardini o Vecino e Lautaro giusti giusti

Dovrebbero esserci pure 10 milioni di "margine" se sforassimo la lista uefa.

Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Confermano dalla Gazza (lo ha scritto uno serio, a sto giro gli voglio credere) che conteggiano pure le vendite dei giovani. Poi ovviamente sulla gazza hanno ciccato i calcoli e sono molto piú ottimistici sulla gazza di quanto sia in realtà (ci entrano Skriniar e un cc, di più no)

Mi sembra invece molto strano che vengano conteggiati i valori di kondogbia e jovetic (come afferma ancora la gazza) in quel caso saremmo a posto e sarebbe schierabile praticamente tutta l'attuale rosa
    Speriamo conteggino tutto davvero, almeno ci risolviamo un problema. Se non fosse così.sarebbe un bel rebus.

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Secondo Sky Malcom vicino alla chiusura, in serata c'è stata un’accelerata per il prestito con obbligo di riscatto e il Bordeaux starebbe accettando
    My Pc

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark