Pagina 2484 di 2485 PrimoPrimo ... 1484198423842434247424752476247724782479248024812482248324842485 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37.246 fino 37.260 di 37265

Discussione: [Ufficiale] FC INTERNAZIONALE

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma quant potete essere scassacazzo pure nei messaggi privati?
    Vabé dai faccio anch'io il fantacoso, spero di non mollare tutto già alla seconda settimana

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Io molto, ma mai quanto te nel nostro topico
    Dai, mi fa veramente piacere per te
    E suvvia, in amicizia

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Ma quant potete essere scassacazzo pure nei messaggi privati?
    Vabé dai faccio anch'io il fantacoso, spero di non mollare tutto già alla seconda settimana

BEEEEEPPPEEEEEE SIIIIIII

Ti lascio anche la priorità sul nome della squadra, se hai in mente qualche nome filo interista

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Cristoddio Team
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio

Oddio, è davvero pirrese?

Non so perché, ma me lo immaginavo selargino/parigino/quartese, 45 milioni per un pirrese è bellissimo
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...40761969.shtml
    «Sono del quartiere Pirri, papà è un rappresentante di elettrodomestici, mamma faceva la commessa in un negozio di scarpe. Ha smesso per seguire me, il lavoro più gravoso».
    È tutto abbastanza surreale

Spettro L'avatar di Mike889
    Registrato il
    02-05-2018

Citazioni
    0

Predefinito

La situazione di Icardi più i giorni passano e più diventa no sense! Chiaramente nessun club é disposto a comprarlo pure a prezzo scontato vista la procuratrice che ha! Si c'é la juve, ma quel furbone di agnelli non lo vuole comprare neanché a dieci euro ma venti a centesimi con lo sconto del cinquanta per cento per dire, quindi la società non accetterà mai una roba cosi! Che fare? A questo punto o lo si da all'estero' in prestito a qualche squadra cosi da renderlo di nuovo giocatore di calcio ed il prossimo anno si discuterà seriamente della sua cessione o conte dovrà in qualche modo integrarlo con leggi chiari che bloccano la wanda e le sue uscite di merda! Esiste la terza possibbilità, ossia di metterlo fuori rosa fino a tempo indeterminato, ma tale soluzione non conviene a nessuno

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mike889 Visualizza messaggio
    La situazione di Icardi più i giorni passano e più diventa no sense! Chiaramente nessun club é disposto a comprarlo pure a prezzo scontato vista la procuratrice che ha! Si c'é la juve, ma quel furbone di agnelli non lo vuole comprare neanché a dieci euro ma venti a centesimi con lo sconto del cinquanta per cento per dire, quindi la società non accetterà mai una roba cosi! Che fare? A questo punto o lo si da all'estero' in prestito a qualche squadra cosi da renderlo di nuovo giocatore di calcio ed il prossimo anno si discuterà seriamente della sua cessione o conte dovrà in qualche modo integrarlo con leggi chiari che bloccano la wanda e le sue uscite di merda! Esiste la terza possibbilità, ossia di metterlo fuori rosa fino a tempo indeterminato, ma tale soluzione non conviene a nessuno
    Di surreale c'è poco, il monociglio di Vinovo, quello totalmente ossessionato da fare un appello (respinto per inammissibilità) per calciopoli al mese, quello che spende 94 milioni per un 19enne olandese, alla fine ce l'ha fatta, ha convinto wanda a venire a Torino in cambio di un bel contrattone per lei e per suo marito. Rimane solo da capire quanto siano disposti a rovinare la carriera di Icardi nel frattempo, più tempo rimarrà fermo più si rovinerà in nazionale (e non raccontiamocela, fino ad un anno fa se la giocava con Higuain per la número 9,e vedendo come è andata a higuain negli ultimi periodi bastava poco per farcela, bastava non farsi fottere il posto da Lautaro )

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Cristoddio Team

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio

Oddio, è davvero pirrese?

Non so perché, ma me lo immaginavo selargino/parigino/quartese, 45 milioni per un pirrese è bellissimo
    Non sai quanto mi piacerebbe conoscere adesso tutte le sfumature tra i vari tipi di sardi

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Sono infinite.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

icardi lascia il ritiro, di comune accordo con la società

adesso può tornare a farsi le fotine su instagram con la moglie

Spettro L'avatar di Mike889
    Registrato il
    02-05-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    icardi lascia il ritiro, di comune accordo con la società

adesso può tornare a farsi le fotine su instagram con la moglie
    Direi che questo significa che molto presto sarà ceduto!

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Boh ho trovato a caso questo video meraviglioso fra i consigliati

Gli abbracci alla fine
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Boh ho trovato a caso questo video meraviglioso fra i consigliati

Gli abbracci alla fine
    E il coglione dietro a tutti mentre vanno ad esultare davanti alla curva

Cmq maledetto Nainggolan. Non avesse segnato avremmo passato una delle estati più belle della nostra storia, if you know what I mean

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    E il coglione dietro a tutti mentre vanno ad esultare davanti alla curva

Cmq maledetto Nainggolan. Non avesse segnato avremmo passato una delle estati più belle della nostra storia, if you know what I mean
    No Black, il bbilan non l'avrebbero escluso dalla Champions, né loro avrebbero accettato senza opporsi così come successo per l'Europa League

MY PC

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Inter, il piano di Icardi: considerando il modo in cui sta venendo trattato da tutta l'Inter in questa stagione per spingerlo ad essere ceduto, l'ex capitano ha le idee chiare. Privatamente ha svelato ai suoi amici la sua idea: "Io resto all'Inter per 2 anni, non mi muovo e prendo lo stipendio". Difficilmente però finirà come vuole Icardi, che continua ad aspettare la Juventus.

Caro Icardi, continua a pensarla così invece di fartele due domande sul perché non hai più rapporti con squadra, tifosi, allenatori e la famiglia

MY PC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark