Discussione: [Ufficiale] FC INTERNAZIONALE

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Allarga volutamente il braccio, non scherziamo.

Antognoni deve avere qualche ritardo mentale, con noi fa il piangina mentre coi gobbi sta zitto il pirla

Chiesa invece un bimbominkia tuffatore, come abbia fatto a non prendere il secondo giallo per simulazione un mistero.
    Ultima modifica di Jack_Frost : 26-09-2018 alle ore 19.06.29

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Se era volontario non si capisce perch la vada a sfiorare impercettibilmente senza cambiarne la traiettoria, l'unica "logica" nel deviare un passaggio di mano volontariamente variarne la traiettoria.
    Sulle simulazioni di Chiesa non ho problemi a dire che si butti troppo, ma ieri non mi sembra si sia mai buttato senza contatti. Per dire, con lo stesso standard sarebbe stata simulazione anche quella di D'Ambrosio (contatto lieve, cade come se lo avessero falciato). Che poi aveva anche recuperato palla facendo fallo.
    Il rigore su Chiesa non c'era comunque.
    Ora siamo persino all'Antognoni gobbo, una roba che fa rabbrividire solo scriverla per scherzo.

Non uno scandalo, ma non neanche vero che negli episodi dubbi vi danno sempre torto, come invece il sentore comune.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Macch gobbo, solo che quando la gobba ve l'ha messa nel sedere l'Antognoni vada in silenzio stampa.
    Questo piange ogni volta che giocate contro di noi e diventa un leone in conferenza stampa sparando una marea di cazzate, con la storia dei polpastrelli ha raggiunto dei livelli di ritardo notevoli

Riusc a piagnucolare pure dopo una partita della primavera dominata dai nostri, francamente ridicolo.

Senza cambiare la traiettoria? Ma seriamente? cambiata eccome, andava ad Icardi: per una volta che Candreva azzecca il cross poi ...
    Ultima modifica di Jack_Frost : 27-09-2018 alle ore 00.03.50

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Questo piange ogni volta che giocate contro di noi...
    Pensa che quando non vincete voi piangete praticamente ogni volta che giocate contro qualsiasi altra squadra.... vedi un po' tu...

... con la storia dei polpastrelli ha raggiunto dei livelli di ritardo notevoli ...
    Beh guarda, qui dentro dopo inter - parma s' letto che il fallo dopo 6 minuti di gagliardini non era da espulsione "perch guardava la palla e non l'uomo"..... Non posso fare commenti diretti perch in quanto mod finirei inevitabilmente per rigirare l'offesa su un altro utente, per non credo sia un atto di lesa maest dire che "ce la si gioca"...

Senza cambiare la traiettoria? Ma seriamente? ...
    Seriamente si, quasi tutte le testate giornalistiche italiane sono concordi nel dire che sulla traiettoria del cross di candreva il tocco praticamente ininfluente.
    Che poi al di la di quello, mettiamo anche che il rigore sia netto.... se il metro di giudizio deve essere quello di questo fallo di mano allora bisognava dare anche un rigore alla fiorentina per fallo su chiesa. Non tanto la valutazione del rigore in se, un intervento falloso pu essere visto o non visto dall'arbitro (tipo il fallo su naingollan che ha portato all'autorete di skriniar), fa parte del gioco, son sempre capitati e sempre capiteranno..... ma proprio la questione dei due pesi e due misure al var che non si spiega.

Anzi a dirla tutta si spiega.... anche semplicemente: piangere sempre funziona
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Gatto, le testate giornalistiche sono dirette da gente tipo Zazzaroni, io eviterei seriamente l'argomento fossi in te

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio

Seriamente si, quasi tutte le testate giornalistiche italiane sono concordi nel dire che sulla traiettoria del cross di candreva il tocco praticamente ininfluente.
    Ecco, su questo gi si pu discutere in modo normale, quindi mi chiedo che motivo c'era di buttarla sul ridicolo con l'argomento dei polpastrelli, invece di dire che il tocco non cambiava la traiettoria, che era ininfluente ecc. ecc.

Antognoni semplicemente ha la skil Comunicazione a livello 0
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Il regolamento se ne sbatte la ciolla del cambio traiettoria del pallone (per quanto pensi che dovrebbe avere il suo peso ci). L'unica discriminante in questo caso l'interpretazione dell'arbitro: il giocatore con le mani larghe (che di per s non sono punibili a prescindere) ha tenuto le mani larghe per ostacolare il passaggio del pallone?
    S -> rigore
    No -> non rigore

Spettro
    Registrato il
    27-09-2018

Citazioni
    0

Predefinito

contro la fiorentina ho rivisto l inter del girone d'andata dell' anno scorso. brutto gioco e fortuna.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Gatto, le testate giornalistiche sono dirette da gente tipo Zazzaroni, io eviterei seriamente l'argomento fossi in te
    Si black concordo, ma anche l'uomo pi pirla del mondo quando c'ha ragione ha ragione....
    Sulla questione della traettoria del cross di candreva non c' bisogno ne di essere un giornalista ne di avere una laurea in ingegneria aerospaziale, basta avere due occhi e un cervello non necessariamente di parte.

Che poi sia chiaro, per il sottoscritto dal momento in cui il braccio era largo e il tocco c' E' RIGORE. Infatti vedi bene che io ho discusso sul metro di giudizio generale, non sull'intervento in se.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Totti ed i diverbi con Spalletti, dal suo libro: "Prima di Roma-Palermo del febbraio 2016 mi disse: "Tu ormai sei come gli altri, dimenticati di essere insostituibile. Hai sbagliato e adesso vai a casa". Io risposi "Vigliacco, adesso che non ti servo pi mi rompi il cazzo? Hai una missione, portala a termine". Il secondo a Bergamo, nel 2016. Trovo la faccia di Spalletti ad un centimetro dalla mia. Mi aspettava: "Basta, mi hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso". Il tutto gridato al massimo volume, l'ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch'io e ci devono separare in quattro perch altrimenti ce le daremmo di santa ragione". La partita di Bergamo fin 3-3, Totti entr a 13 minuti dalla fine e segn il gol del pareggio, commentato all'epoca con freddezza da Spalletti: "La partita l'ha raddrizzata la squadra, Totti ha fatto il gol. E' sempre la squadra che la raddrizza, mai un giocatore"

E fa pure la vittima?
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Mah, per me Spalletti dovrebbe solo ringraziare Totti per tutte le partite in cui gli ha salvato il culo, specialmente proprio nel finale di stagione citato nel libro. Giocava a carte, e allora? La gente giocava a carte nel Mondiale del 2006 e si vinto il mondiale, Maicon arrivava ubriaco all'allenamento ed era il terzino destro migliore al mondo.
    A Spalletti dava fastidio la figura di Totti. Troppo grande e troppo importante per il suo ego.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Totti era dive tato un peso e problema, in pi pretendeva di giocare quando durava manco 65 minuti
    My Pc

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Quando un giocatore vuole comandare e fare il vip ha sempre ragione l'allenatore che si oppone a questi atteggiamenti.

"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Quando un giocatore vuole comandare e fare il vip ha sempre ragione l'allenatore che si oppone a questi atteggiamenti.

Quotissimo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c' provare"

Diablo gametag Airo#1260

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio

Specie se il giocatore un vecchio strafinito da servire sul carrello dei bolliti con la salsina verde come Totti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 1 ospiti)

1. Jack_Frost

Bookmark