Discussione: [Ufficiale] FC INTERNAZIONALE

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Se il pallone entrava invece di stamparsi sul palo era da rasparsi anche coi piedi
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400 [B]

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Se il pallone entrava invece di stamparsi sul palo era da rasparsi anche coi piedi
    Skriniar partita da 9, ma anche all’andata fu il migliore in campo, però sul palo mi sembrava in fuorigioco. Il Var poteva annullarlo.
    Almeno così mi è sembrato dalla tv.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Inter, Spalletti ed un "non posso fare di più" sulla qualità della sua squadra: "Diventa difficile poterci mettere il lavoro della settimana e fare qualcosa in più la prossima settimana. Ci ho lavorato finora con questa squadra e credo che manchi la qualità. Il Napoli ha qualità, noi non ne abbiamo tanta. Miglioramenti? Non credo di poter migliorare questa prestazione col lavoro settimanale, è tutto il campionato che ci provo. Non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio pur con buone prestazioni, vi do ragione. Candreva dice che sono parole per spronarli? Candreva può dire quello che vuole, questo è il suo pensiero, il mio l'ho detto"

Forse qualcuno prenderà appunti
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400 [B]

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

In realtà sulla carta possiamo ancora migliorare, se Perisic tornasse quello della prima parte di campionato e se Rafinha non si spacca e inizia a giocare 90 minuti con regolarità... Certo, poi abbiamo le incognite Brozovic, Gagliardini, D'Ambrosio, Miranda, tutta gente che ieri ha giocato al 110% ma che sappiamo già che alla prossima ritorneranno alla solita mediocrità...

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Inter, Spalletti ed un "non posso fare di più" sulla qualità della sua squadra: "Diventa difficile poterci mettere il lavoro della settimana e fare qualcosa in più la prossima settimana. Ci ho lavorato finora con questa squadra e credo che manchi la qualità. Il Napoli ha qualità, noi non ne abbiamo tanta. Miglioramenti? Non credo di poter migliorare questa prestazione col lavoro settimanale, è tutto il campionato che ci provo. Non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio pur con buone prestazioni, vi do ragione. Candreva dice che sono parole per spronarli? Candreva può dire quello che vuole, questo è il suo pensiero, il mio l'ho detto"

Forse qualcuno prenderà appunti
    Sì, ma non mi sembra una gran mossa "denigrare" la tua squadra in questo modo.
    Attenzione, non sto dicendo che non abbia ragione. Ma davanti alle telecamere non puoi dire che manca la qualità, che non puoi migliorare la squadra col lavoro settimanale, che è tutto il campionato che ci provi ecc.

Queste cose le dici al DS, al presidente, alla società.
    Così mortifichi veramente.

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Spalletti si è totalmente esaurito già dalla scorsa stagione con noi, forse avrebbe fatto meglio a prendersi 1 anno di stop...Ora all'inter andrà sempre peggio finchè la squadra comincerà a non avere più fiducia in lui e a non seguirlo più.

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

** LA LISTA GIALLOROSSA ** pag. 2029 del topic della Roma XD

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Ha ragione, se avessimo avuto degli esterni alti decenti avremmo vinto.
    Una marea di occasioni in cui fare centropiede buttate nel cesso per passaggi di merda e scelte sbagliate, ne bastava uno cazzo.

E basta con questo mito che Eder può ricoprire più posizioni, può giocare al massimo da punta e in maniera appena sufficiente: dietro e sugli esterni FA CAGARE.

Doveva lasciare Rafinha o mettere Borja subito al suo posto e togliere Perisic per mettere Karamoh 20 minuti prima...

Sarebbe ora di darsi una svegliata e giocare a calcio, ieri si è fatta una buona figura solo per la fase difensiva

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Sì, ma non mi sembra una gran mossa "denigrare" la tua squadra in questo modo.
    Attenzione, non sto dicendo che non abbia ragione. Ma davanti alle telecamere non puoi dire che manca la qualità, che non puoi migliorare la squadra col lavoro settimanale, che è tutto il campionato che ci provi ecc.

Queste cose le dici al DS, al presidente, alla società.
    Così mortifichi veramente.
    Non ha detto che non c'è qualità, ha detto ch il Napoli ne ha di più
    My Pc

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Non ha detto che non c'è qualità, ha detto ch il Napoli ne ha di più
    "Cosa manca? La qualità. La qualità. La qualità". Lo ripete tre volte Luciano Spalletti davanti alle telecamere nell'immediato post partita di Inter-Napoli.
    Poi, in conferenza stampa, si ripete e risponde a Candreva che aveva definito le parole del mister un tentativo di "stimolare" il gruppo: "Antonio può dire quello che vuole - chiosa il tecnico - questo è il suo pensiero, il mio l'ho detto".

Parole sue

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Una marea di occasioni in cui fare centropiede buttate nel cesso per passaggi di merda e scelte sbagliate, ne bastava uno cazzo.

E basta con questo mito che Eder può ricoprire più posizioni, può giocare al massimo da punta e in maniera appena sufficiente: dietro e sugli esterni FA CAGARE.
    Il contropiede di Brozovic dove si è fatto 20 metri, palla a Eder sulla sinistra il quale manda tutto a puttane perché incespica col pallone (per poi mettersi pure a ridere).
    Cioè se ci mettevi un Insigne o un Mertens non solo stoppavano il pallone normalmente, ma ti piazzavano un tiro a giro che al 80% entrava in porta.

Questa è la differenza.
    My Pc

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Dallo stadio ieri è sembrata una buona partita da parte dell'Inter. Difensivamente ottima, pochi momenti di paura, tutti dopo l'uscita di rafinha.

Sinceramente la sensazione era che si potesse portare a casa, e mai avuto la sensazione di perderla. Poteva succedere, ma il piglio era quello giusto.
    Complimenti a Brozo, bene la difesa, bene anche il Gaglia.

In generale, l'impressione da un po' di partite a questa parte è che cancelo e candreva non possano giocare insieme, fanno esattamente gli stessi movimenti. Invece Peresic è in ripresa fisicamente, ora ha bisogno di sistemare la parte mentale: sono convinto che si possa sbloccare non appena faccia qualcosa di decisivo (1 gol o 1 assist).

Edit: dimenticavo, spero di non vedere mai più in campo Eder. Non ha NIENTE del giocatore di calcio, né piedi, né intelligenza calcistica, né fisico. Purtroppo temo dovrò sorbirmelo ancora per un bel po'...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Supervinny : 12-03-2018 alle ore 14.56.54
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    "Cosa manca? La qualità. La qualità. La qualità". Lo ripete tre volte Luciano Spalletti davanti alle telecamere nell'immediato post partita di Inter-Napoli.
    Poi, in conferenza stampa, si ripete e risponde a Candreva che aveva definito le parole del mister un tentativo di "stimolare" il gruppo: "Antonio può dire quello che vuole - chiosa il tecnico - questo è il suo pensiero, il mio l'ho detto".

Parole sue
    Ha ragione, siamo l'Inter, certa gente dovrebbe entrare ad Appiano giusto per fare le pulizie... Fuori dalle balle loro e chi li ha comprati, se ieri entrava un normo dotato al posto di Eder secondo me la vincevamo, invece assist di Brozovic e Eder incespica... :facepalm:

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Dallo stadio ieri è sembrata una buona partita da parte dell'Inter. Difensivamente ottima, pochi momenti di paura, tutti dopo l'uscita di rafinha.

Sinceramente la sensazione era che si potesse portare a casa, e mai avuto la sensazione di perderla. Poteva succedere, ma il piglio era quello giusto.
    Complimenti a Brozo, bene la difesa, bene anche il Gaglia.

In generale, l'impressione da un po' di partite a questa parte è che cancelo e candreva non possano giocare insieme, fanno esattamente gli stessi movimenti. Invece Peresic è in ripresa fisicamente, ora ha bisogno di sistemare la parte mentale: sono convinto che si possa sbloccare non appena faccia qualcosa di decisivo (1 gol o 1 assist).

Edit: dimenticavo, spero di non vedere mai più in campo Eder. Non ha NIENTE del giocatore di calcio, né piedi, né intelligenza calcistica, né fisico. Purtroppo temo dovrò sorbirmelo ancora per un bel po'...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Concordo,, Cancelo e Candreva non possono giocare assieme, infatti chiunque al mondo non può giocare con Candreva, levatemelo dalle palle forever.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Ha ragione, siamo l'Inter, certa gente dovrebbe entrare ad Appiano giusto per fare le pulizie... Fuori dalle balle loro e chi li ha comprati, se ieri entrava un normo dotato al posto di Eder secondo me la vincevamo, invece assist di Brozovic e Eder incespica... :facepalm:
    La mia paura è che invece è più facile che Spalletti si rompa il cazzo e noi rimaniamo con queste seghe... quando scade il contratto di Sabatini? Se non glielo rinnovano addio

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    La mia paura è che invece è più facile che Spalletti si rompa il cazzo e noi rimaniamo con queste seghe... quando scade il contratto di Sabatini? Se non glielo rinnovano addio
    Qualunque ipotesi che preveda un addio di sabatini e ausilio lasciato al suo destino sarebbe una tragedia immane, anche se fortunatamente a sto giro sembra sul serio che almeno due colpi grossi li abbiamo già portati a casa

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark