Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: domanda su un Paladino

Lukex
    Guest

domanda su un Paladino

sto tirando su un paladino

all'inizio pensavo di equipaggiarlo con una spada antica (ne avevo diverse di carine)...

ho pompato forza a 126 e dext a 88 (necessari per l'utilizzo delle antiche)..

poi però ho trovato un martello da battaglia molto carino (125, vfast) che, come tutti i martelli, ha requisiti molto più bassi...

ora però, non avendo praticamente mai dato punti stats a vitalità, mi ritrovo a livello 34 con solo 190 di vita e ad incubo ho parecchie difficoltà...

tutti quei punti dati in forza e dext sono sprecati? mi consigliate di continuare o rifare tutto?

Khorne
    Guest
    Beh, effettivamente i paladini in genere preferiscono il martellozzo proprio perché non ha grandi requisiti... rifare tutto? Beh, l'idea è buona, vedi tu se ne hai voglia

Lukex
    Guest
    ok, sentiamo anche wyrm cosa dice

Khorne
    Guest
    Azz che fiducia...

Wyrmslayer
    Guest
    Cosa dico? Tienilo per l'espansione

Da buon previdente ho già cominciato ad informarmi sui requisiti delle armi paladinesche post-espansione, e da una prima analisi risulta che le basi di forza e dex dovrebbero essere rispettivamente 125 e 117... (di modo da poter usare i Caduceus, i Seraph Rod e le Cryptic Sword; inoltre rende possibile utilizzare le Laquered Plate col -40%).

Per ora comunque ti consiglio di tirare su a manetta la vitalità... se vuoi farti un'idea dei requisiti degli Elite, sull'Arreat Summit c'è tutto.

------------------

ViceSire dei Paladini di Tristram
    -------------------
    Account: PdT-Wyrm
    PG:
    PdT-WyrmSlayer, PaladinoBoh da Duel di 79° Livello
    PdT-Leviathan, BabaSpada da Duel di 21° Livello
    -------------------
    www.clan-pdt.it
    WyrmSlayer@Clan-PdT.it

Lukex
    Guest
    ok, allora lo tengo per l'exp (sbaglio o la destrezza sarà essenziale anche per la parata?)...
    non mi andava di rifare tutto...

cmq non ho precisato che dext e forza sono di base rispettivamente una a 63 e l'altra a 110, il resto l'ho ottenuto con gli oggetti

secondo voi un martello 66-126, con 2-8 danno da fulmine, +230 AR, very fast, +forza e dext e altre stats li vale 4 jordans?

[This message has been edited by Lukex (edited 01 June 2001).]

mErLoZZo
    Guest
    Cmq, per darti un idea, sula pala hc appena iniziato e equippato nn roppo da dio (nn come vorrei almeno) ho 150 hp a lvl 18...

Lukex
    Guest
    vabbè... io a 34 ne ho sui 210..
    (è 300 di mana, senza mai pomparlo e usando un solo soj e frost )

da ora in poi darò tutti i punti a vita...

volevo solo sapere se l'errore era rimediabile

mVm
    Guest
    Anch'io ho una domanda da paladino.
    Ho trovato due scettri da guerra rari, il primo danno basso (16) ma +11% mana e l'altro danno 46 ma +2 skill pala. Entrambi con altre caratteristiche che non ricordo. La domanda: conviene offrirli in trade o fanno così schifo che è meglio che me li infili... ehm, che li infili su per il cu*lo a jamella?

------------------
    AzzohSBrother ---> Barbaro closed 78° lvl
    AzzohSSister ---> Amazzone closed 17° lvl
    account: gigingiah

Se entri senza una soluzione, fai parte del problema

Lukex
    Guest
    il primo mettilo in quel posto a jamella senza esitazione

il secondo è decisamente meglio, prova a offrirlo in trade

Lord Jack
    Guest
    Ma quanto conta la destrezza per un paladino?? è meglio tirarla su un pochino o sperare di trovare qualche amuleto??

p.s. altra domanda: come gioielleria di solito faccio così:

-amuleto (prismatico)
    -anello (che tira su vita o simili)
    -anello (+ N a skill)

che vi sembra?? (sicuramente ho sbagliato qualcosa..eheheh)

Khorne
    Guest
    Per intanto ad un Hammerdin la destrezza serve come ad un pesce la bicicletta, però in futuro cambierà...

... anell +Nskill? Beh, c'è solo il +1 del Jordy e basta... devi accontentarti...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark