Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema di decompressione

Plebeo
    Registrato il
    07-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito problema di decompressione

Salve, e complimenti per il vostro lavoro. Purtroppo io ho un problema che mi inpedisce di utilizzarlo: ho aggiornato la versione di Thief2, ho scaricato Filmati completo -fai da te-, sono riuscito ad attivare la conversione dei filmati, (con il comando run_); ma quando arriva a decomprimere il file CSO5.avi il programma si blocca (error decompressing video frame 2220) vanificando tutto il lavoro già faticosamente eseguito. Infatti cliccando il tasto <sostituisci i file> ciò non avviene e la traduzione non è attiva.
    Eppure il file cso5.avi è integro: infatti se lo apro con Window Media Player lo vedo normalmente (le dimensioni del mio file è di 21.744,636 kb)

Ho un Pentium4 Intel 2600, sistema operativo Win XP Pro.
    Saluti
    Mestre

>>> G.I.T. <<< L'avatar di CavaliereOmbra
    Registrato il
    13-03-2002
    Diario traduttore Wii: 6500 0907 9446 3116

Citazioni
    0

Predefinito

Se si blocca durante l'esecuzione e' possibile che il tuo filmato sia danneggiato in un singolo frame, il 2220 per l'appunto. Questo non significa che il gioco o Media Player non possono aprirlo o leggerlo, significa solo che quel frame verra' saltato da entrambi in fase di lettura.

Per inserire i sottotitoli, pero', VirtualDub deve leggere tutti i frame uno ad uno per riscriverli completamente. Questo significa che nemmeno un frame deve essere difettoso, altrimenti tutta l'operazione viene interrotta e non puo' continuare.

Ora, chiarito questo, possiamo rimediare in due modi:
    • se hai un modem abbastanza veloce da scaricare 21 Mb, ti passo il filmato in versione integra in modo da poter completare l'installazione correttamente
    • riesci a procurarti un'altra copia del gioco (magari da un tuo amico) e copi il file CS05.avi nella tua cartella dei filmati sostituendo il tuo filmato rovinato
    Facci sapere.
    Fondatore e Traduttore del Game Italian Translation (G.I.T.)
    git.diariotraduttore.com

Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark