Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| Scudetto andato, CL andata a signorine

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    io colgo come sempre l'occasione per ricordare che, fra mancati rigori ed espulsioni, la juventus ruba.
    Eeehhh ma ora arriva la moviola in campo!!!!!!111oneoneleven! Le malefatte della Juve termineranno!!!!!1

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

io colgo come sempre l'occasione per ricordare che, fra mancati rigori ed espulsioni, la juventus ruba.
    Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Eeehhh ma ora arriva la moviola in campo!!!!!!111oneoneleven! Le malefatte della Juve termineranno!!!!!1
    ......................... no ma veramente volete polemizzare anche in un campionato come questo?

Ma sul serio?

Cioè non basta che praticamente avete stravinto con 9 mesi di anticipo, si vuol passare anche per vittime?

Ma davvero?

Vi prego..... vi scongiuro....... ridatemi gli juventini che almeno sapevano vincere......
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Più ci penso e più realizzo che ieri per 60 minuti si è vista una juve "nuova"... veramente aggressiva come non ricodo dall'era conte in poi... (nemmeno con Conte).

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    ......................... no ma veramente volete polemizzare anche in un campionato come questo?

Ma sul serio?

Cioè non basta che praticamente avete stravinto con 9 mesi di anticipo, si vuol passare anche per vittime?

Ma davvero?

Vi prego..... vi scongiuro....... ridatemi gli juventini che almeno sapevano vincere......
    Non c'è nessuna polemica Gatto, se però ti fai un giro sui vari forum o siti (primo fra tutti quello della gazzetta) ci sono svariati tifosi che sono ancora convinti che la Juve ruBBBBa e la moviola in campo riporterà la pace nel mondo.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    1

Predefinito

Ma sul serio?

Ma davvero?

avete festeggiato tutti compatti gli scudetti di cartone e le sentenze senza prove perché "è questo che vuole il sentimento popolare"?
    vale per il prossimo errore a favore. il primo interista che parla si infilasse in bocca il passaporto falso di recoba e il contratto vero di vampeta.

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    36

Predefinito

Ma sul serio?

Ma davvero?

Lo dici come se fossero mai esistiti

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

avete festeggiato tutti compatti gli scudetti di cartone e le sentenze senza prove perché "è questo che vuole il sentimento popolare"?
    vale per il prossimo errore a favore. il primo interista che parla si infilasse in bocca il passaporto falso di recoba e il contratto vero di vampeta.
    Guarda che con il sottoscritto hai leggermente sbagliato sponda del naviglio

Della nostra pippaggine non c'è bisogno che me ne parli, ne sono già straperfettamente al corrente..... ciononostante..... ribadisco che vorrei tornare a vedere dei tifosi juventini che sanno vincere

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    7

Predefinito

Parlare di scudetto vinto con 9 mesi di anticipo equivale a buttarsi in avanti per non cadere indietro. Inter-Roma-Napoli a quello puntano, mica a giocarsi la Ciampionz. Come se poi il calcio fosse un equazione matematica

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Della nostra pippaggine non c'è bisogno che me ne parli, ne sono già straperfettamente al corrente..... ciononostante..... ribadisco che vorrei tornare a vedere dei tifosi juventini che sanno vincere
    Magari torneranno quando gli altri inizieranno a saper perdere.

Sicuramente non era da tirar fuori il discorso, ma se non hai la memoria corta, ricorderai bene che ad esclusione del secondo scudetto, non ne ricordo uno dove non sono stati tirati fuori i poteri forti, i complotti, il campionato falsato, ecc...
    Facile dire sempre che siamo i più forti a bocce ferme, e poi puntualmente leggere sempre le stesse cose. Molti dovrebbero fare pace col cervello.
    Eccoli i danni di farsopoli.

E spiace sentirla dire proprio da un milanista sta "critica", che considero come tifoseria più obiettiva.
    Ultima modifica di Velez : 21-08-2016 alle ore 20.39.08

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    1

Predefinito

"tutti". l'italia intera. non ho sbagliato sponda.
    tutti eravate lì a menarvelo, noncuranti della totale assenza di prove, se non "-la squalifica del temibilissimo gastaldello è stata chiaramente combinata per favorire la juventus. -guardi che era in campo. -impossibile, la gazzetta lo dà squalificato e se è scritto su un giornale significa che è vero".
    no, aspetta, delle prove c'erano: uno che si incontrava di nascosto nei ristoranti, un altro che chiamava gli arbitri per dire che il giorno dopo si aspettava di vincere e un altro ancora "se devi sbagliare, fallo a favore dell'inter".

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Magari torneranno quando gli altri inizieranno a saper perdere.
    Da questo punto di vista, almeno per quanto riguarda la mia tifoseria, mi sento in una botte di ferro

Sicuramente non era da tirar fuori il discorso, ma se non hai la memoria corta, ricorderai bene che ad esclusione del secondo scudetto, non ne ricordo uno dove non sono stati tirati fuori i poteri forti, i complotti, il campionato falsato, ecc....
    Certo che lo ricordo. E infatti se leggi bene vedrai che nel mio primo messaggio ho ben parlato di QUESTO campionato e di QUESTO eventuale scudetto.
    Se poi mi tiri in ballo gli anni passati ti sfido ad andare a ricercare la mia personale posizione contro i vittimismi di roma e napoli negli anni passati. Avrai modo di vedere che gli ho sempre dato ben contro

Facile dire sempre che siamo i più forti a bocce ferme, e poi puntualmente leggere sempre le stesse cose. Molti dovrebbero fare pace col cervello.
    Eccoli i danni di farsopoli.

E spiace sentirla dire proprio da un milanista sta "critica", che considero come tifoseria più obiettiva.
    Si ma tu mi stai praticamente dicendo che, siccome negli anni passati ve l'hanno ingiustamente menata con la storia che la juve ruba, allora questo vi giustifica automaticamente a fare le vittime sin dalla prima giornata di un campionato dove già sapete fin dal principio che, a meno di incredibili miracoli o di terribili tragedie, avete già stravinto con 10 mesi di anticipo.

Non vorrei essere frainteso, non voglio offendere nessuno e chiarisco bene che non mi riferisco alla tua persona nello specifico...... ma non ti pare che come ragionamento sia un tantino....... stupido?

Io da milanista mi permetto di criticare perchè in primis so che si tratta di uno scudetto che non mi riguarda manco lontanamente e quindi posso analizzare le situazioni con occhio quanto più distaccato possibile, ed in secondo luogo perchè io nei bei tempi andati sono stato anche "dall'altra parte della barricata". Perchè a noialtri ci si critica ad ogni 3x2 per i rigori che ci regalano ogni anno (che ci stà eh, fa parte del gioco), ma spesso si tende a dimenticare che siamo anche l'unica squadra in italia ad aver vinto uno scudetto senza avere avuto un rigore che sia uno a favore. Nel 93/94 per la precisione, anno nel quale (giusto per completezza d'informazione) conquistammo anche la champions. Ora premesso che al tempo i forum ed i blog logicamente non esistevano, ma ti garantisco che al tempo eravamo talmente consapevoli della nostra superiorità che non avevamo il benchè minimo bisogno o interesse a passare pure per vittime. Eppure di motivi ne avremmo avuti.

Si parla spesso di cosa manchi realmente a questa juve per conquistare un traguardo europeo. Ecco io sui giocatori non mi sbilancio (anche perchè so per esperienza che al di la di tutto serve una buona dose di fortuna), ma diciamo che se si cominciasse dalla mentalità di alcuni tisofi (specifico bene ALCUNI, non tutti) come inizio non sarebbe male.
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 21-08-2016 alle ore 22.00.40

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Non vorrei essere frainteso, non voglio offendere nessuno e chiarisco bene che non mi riferisco alla tua persona nello specifico...... ma non ti pare che come ragionamento sia un tantino....... stupido?

Io da milanista mi permetto di criticare perchè in primis so che si tratta di uno scudetto che non mi riguarda manco lontanamente e quindi posso analizzare le situazioni con occhio quanto più distaccato possibile, ed in secondo luogo perchè io nei bei tempi andati sono stato anche "dall'altra parte della barricata". Perchè a noialtri ci si critica ad ogni 3x2 per i rigori che ci regalano ogni anno (che ci stà eh, fa parte del gioco), ma spesso si tende a dimenticare che siamo anche l'unica squadra in italia ad aver vinto uno scudetto senza avere avuto un rigore che sia uno a favore. Nel 93/94 per la precisione, anno nel quale (giusto per completezza d'informazione) conquistammo anche la champions. Ora premesso che al tempo i forum ed i blog logicamente non esistevano, ma ti garantisco che al tempo eravamo talmente consapevoli della nostra superiorità che non avevamo il benchè minimo bisogno o interesse a passare pure per vittime. Eppure di motivi ne avremmo avuti.

Si parla spesso di cosa manchi realmente a questa juve per conquistare un traguardo europeo. Ecco io sui giocatori non mi sbilancio (anche perchè so per esperienza che al di la di tutto serve una buona dose di fortuna), ma diciamo che se si cominciasse dalla mentalità di alcuni tisofi (specifico bene ALCUNI, non tutti) come inizio non sarebbe male.
    Non mi pare di aver fatto la vittima, ma ho semplicemente puntualizzato la situazione.
    Semplicemente ci può stare che qualcuno ogni tanto si rompa le balle di leggere sempre i soliti discorsi invece di parlare, qualche volta, di calcio giocato.

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Non mi pare di aver fatto la vittima, ma ho semplicemente puntualizzato la situazione.
    Semplicemente ci può stare che qualcuno ogni tanto si rompa le balle di leggere sempre i soliti discorsi invece di parlare, qualche volta, di calcio giocato.
    E qui concordo e sottoscrivo, ma abbi pazienza.... se i primi a distogliere lo sguardo dal calcio giocato e a metterla in ciaciara con i vittimismi sono i tuoi stesi co-tifosi permetti che qualcuno possa anche farglielo notare, no?

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Intanto in chiave mercato si parla ancora di Lichtsteiner e Zaza in uscita, e di un probabile Cuadrado in entrata.

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Intanto in chiave mercato si parla ancora di Lichtsteiner e Zaza in uscita, e di un probabile Cuadrado in entrata.
    Ok...vendi Zaza e chi prendi?
    Pjaca non né attaccante né centrocampista al momento, è un rischio restare con sole 3 punte davanti secondo me e trovarne uno più valido di lui la vedo dura in breve tempo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 8 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 8 ospiti)

Bookmark