Pagina 5840 di 5843 PrimoPrimo ... 484053405740579058305831583258335834583558365837583858395840584158425843 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 87.586 fino 87.600 di 87644

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| Scudetto andato, CL andata a signorine

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

L'errore è interrompere l'azione per il fuorigioco e non per il fallo subito da Alex Sandro (che mi pare invece nettissimo). La conclusione è la stessa (= non c'è il successivo rigore) ma la scelta dell'arbitro è clamorosamente poco "furba" perchè lascia spazio a possibili polemiche.

Detto ciò, se la Fiorentina avesse giocato tutte le partite del campionato così e non soltanto questa probabilmente sarebbe in zona CL e non undicesima in classifica.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Quello che è certo è che il Var stavolta ha funzionato malissimo, doveva decidere l’arbitro ed invece ha deciso il Var, un errore questo incredibile.
    Poi Guida avrebbe deciso quello che gli pare, ma l’errore nell’applicazione del Var è clamoroso. Si vede che avevano portato dietro un fiaschetto di vino
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Quello che è certo è che il Var stavolta ha funzionato malissimo, doveva decidere l’arbitro ed invece ha deciso il Var, un errore questo incredibile.
    Non capisco perchè considerarlo errore quando la scelta finale è stata corretta.
    Doveva decidere l'arbitro? Si. Ha deciso il Var? Si. Il Var ha corretto un eventuale errore dell'arbitro? Si.
    Magari funzionasse sempre così bene il var...
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Non capisco perchè considerarlo errore quando la scelta finale è stata corretta.
    Doveva decidere l'arbitro? Si. Ha deciso il Var? Si. Il Var ha corretto un eventuale errore dell'arbitro? Si.
    Magari funzionasse sempre così bene il var...
    Ho scritto “errore nell’applicazione del Var”, che è clamoroso.
    Ha deciso su una situazione in cui non poteva decidere, peggio di così si muore.
    Oltretutto ha pure sbagliato segnalando un fuorigioco inesistente. C’era fallo su Sandro? Di certo l’unico che può deciderlo è l’arbitro e nessun altro, le opinioni mie, tue e del Var non contano nulla, Guida il fallo non l’aveva dato, al massimo poteva andare a rivedere l’episodio.
    Direi il primo errore dell’anno nell’applicazione del protocollo.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Era un chiaro errore dell'arbitro che stava portando ad un rigore (che poi, io ero al pub con amici e il replay del tocco di "mano" l'ho visto una volta sola, non era spalla piena?), il var doveva intervenire eccome.

Per me sta cosa di "rivedere l'episodio" è una boiata assurda che devono modificare. Al Var c'è un arbitro, non un passante.
    Fai la stronzata (o 3, come potrebbe essere in questo caso con fallo, fuorigioco e tocco di spalla), uno ti avvisa via radio "guarda che non hai azzeccato mezza scelta, non è rigore, è fuorigioco, è fallo.".
    Senza perdere sei ore ad andare a rivederlo, si sistema la decisione.

In ogni caso, l'applicazione del Var ci stava ieri come ci stava con Licht-Gomez contro l'Atalanta.

Spettro L'avatar di GomeZ
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    10

Predefinito

C'avete rubato anche questa. Giusto per non perdere l'abitudine.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio

Detto ciò, se la Fiorentina avesse giocato tutte le partite del campionato così e non soltanto questa probabilmente sarebbe in zona CL e non undicesima in classifica.
    nulla di sorprendente, ogni anno ci sono due squadre che usano il campionato come preparazione atletica ad un'unica partita, quella contro la juventus

per quest'anno la stagione della fiorentina è finita, adesso possono tornare ad essere ridicoli come sempre, in attesa del sorteggio per vedere quando dovranno arrivare in forma per la prossima gara contro la juve.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Era un chiaro errore dell'arbitro che stava portando ad un rigore (che poi, io ero al pub con amici e il replay del tocco di "mano" l'ho visto una volta sola, non era spalla piena?), il var doveva intervenire eccome.

Per me sta cosa di "rivedere l'episodio" è una boiata assurda che devono modificare. Al Var c'è un arbitro, non un passante.
    Fai la stronzata (o 3, come potrebbe essere in questo caso con fallo, fuorigioco e tocco di spalla), uno ti avvisa via radio "guarda che non hai azzeccato mezza scelta, non è rigore, è fuorigioco, è fallo.".
    Senza perdere sei ore ad andare a rivederlo, si sistema la decisione.

In ogni caso, l'applicazione del Var ci stava ieri come ci stava con Licht-Gomez contro l'Atalanta.
    Io non giudico l’episodio, che era decisamente complesso, però il regolamento è questo e bisogna applicarlo.
    Come dici, giustamente, ci sono tante cose per migliorare il Var, però ad oggi bisogna applicarlo per come è stato deciso, l’anno prossimo si può cambiare tanta roba.
    Altra assurdità, ad esempio, è stata l’ammonizione a liechtsteiner, quella è espulsione tutta la vita, è un chiaro fallo di reazione ma l’arbitro ha visto l’episodio e, quindi, il var non può intervenire. Pure questa è un’altra vaccata.
    Ma almeno in quest’ultimo caso si è applicato il regolamento.
    Problemi ce ne sono sempre stati, ma quest’anno c’è troppa confusione.

Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    10

Predefinito

Ma perché Destino che altro dovremmo fare. Tu. Che faresti?
    Punteresti allo scudetto? Leggeresti Decoubertin sugli spalti?

No perche sarebbe interessante approfondire. Se qualcuno ne avesse voglia.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Non era fuorigioco La tocca Sandro la palla ben due volte, con due tocchi non è fuorigioco perchè c'è la nuova azione ed è Sandro che cadendo la da dietro

Comunque era fallo quindi alla fine il rigore non ci sarebbe stato
    Il passaggio deve essere volontario per rimettere in gioco l'attaccante (che era in fuorigioco). Sandro, a parte che subisce fallo, non passa una beata fava, men che meno "la tocca due volte", la palla gli rimbalza sul piede sul passaggio del giocatore della Fiorentina e basta, quindi volontarietà zero. De che state a parlà?

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Altra assurdità, ad esempio, è stata l’ammonizione a liechtsteiner, quella è espulsione tutta la vita, è un chiaro fallo di reazione ma l’arbitro ha visto l’episodio e, quindi, il var non può intervenire. Pure questa è un’altra vaccata.
    Immagino che il faccia a faccia di Milinkovic (già ammonito) su Higuain ti sia sfuggito fra le "vaccate".

Citazione Messaggio inviato da GomeZ Visualizza messaggio

Scudetto no, zona champions visto lo zoppicare altrui potreste sicuramente farci un pensierino. E sarebbero soldi che vi entrano anche solo per parteciparci ora che abbiamo di nuovo 4 squadre senza alcun preliminare. Zona EL ve la potete giocare benissimo. L'avete fatto in passato, non vedo perchè non dovreste farcela in questi anni dove a parte Juve e Napoli dietro s'azzoppano l'una con l'altra facendo a gara a chi perde più occasioni. Davanti avete due degli attaccanti giovani più promettenti, il resto della squadra è quantomeno discreto e qualche soddisfazione in più potreste tranquillamente prendervela. Lo sta facendo la Lazio, non vedo perchè non dovreste riuscirci anche voi.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Il passaggio deve essere volontario per rimettere in gioco l'attaccante (che era in fuorigioco). Sandro, a parte che subisce fallo, non passa una beata fava, men che meno "la tocca due volte", la palla gli rimbalza sul piede sul passaggio del giocatore della Fiorentina e basta, quindi volontarietà zero. De che state a parlà?

Immagino che il faccia a faccia di Milinkovic (già ammonito) su Higuain ti sia sfuggito fra le "vaccate".

Scudetto no, zona champions visto lo zoppicare altrui potreste sicuramente farci un pensierino. E sarebbero soldi che vi entrano anche solo per parteciparci ora che abbiamo di nuovo 4 squadre senza alcun preliminare. Zona EL ve la potete giocare benissimo. L'avete fatto in passato, non vedo perchè non dovreste farcela in questi anni dove a parte Juve e Napoli dietro s'azzoppano l'una con l'altra facendo a gara a chi perde più occasioni. Davanti avete due degli attaccanti giovani più promettenti, il resto della squadra è quantomeno discreto e qualche soddisfazione in più potreste tranquillamente prendervela. Lo sta facendo la Lazio, non vedo perchè non dovreste riuscirci anche voi.
    Zona Champions, ma l'hai vista la nostra rosa? Siamo esattamente dove dovremmo essere, nel limbo della mediocrità di un campionato mediocre. Nello scenario migliore si poteva lottare per il settimo posto.

Comunque Milinkovic non era ammonito, l'ammonizione era stata data a Gil Dias.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GomeZ Visualizza messaggio

ad occhio direi che potreste provare a fare come la lazio, prendere un ds decente e provare a investire quei pochi soldi che vengono dalle cessioni per investire su giovani di prospettiva conosciuti da nessuno, per provare a fare un campionato che punta all'europa league nella peggiore delle ipotesi e al quarto posto quando le cose vanno di lusso.

lo fa la lazio, l'atalanta e a volte pure la samp, non vedo perchè voi non dovreste farlo, invece ogni anno si vede sempre la stessa scena, partite ridicole un mese prima di giocare con la juve perchè i tifosi pretendono che l'intero campionato sia basato su un'unica gara, dove la squadra deve fare il partitone, sti cazzi se poi si gioca di merda per il resto del campionato.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    ad occhio direi che potreste provare a fare come la lazio, prendere un ds decente e provare a investire quei pochi soldi che vengono dalle cessioni per investire su giovani di prospettiva conosciuti da nessuno, per provare a fare un campionato che punta all'europa league nella peggiore delle ipotesi e al quarto posto quando le cose vanno di lusso.

lo fa la lazio, l'atalanta e a volte pure la samp, non vedo perchè voi non dovreste farlo, invece ogni anno si vede sempre la stessa scena, partite ridicole un mese prima di giocare con la juve perchè i tifosi pretendono che l'intero campionato sia basato su un'unica gara, dove la squadra deve fare il partitone, sti cazzi se poi si gioca di merda per il resto del campionato.
    Ma che realtà stai descrivendo, questo è il primo campionato in cui siamo palesemente non competitivi, lo scorso anno siamo arrivati ottavi a ridosso delle posizioni europee, facendo mi pare 60 punti, inoltre partecipavamo all'EL. Non è affatto vero che tutti gli anni non abbiamo altro obiettivo che la partita con la juve.
    Che poi mi si venga a dire che dobbiamo fare come l'Atalanta o la Sampdoria, come se la loro competitività fosse una costante, proprio non lo capisco. Adesso stanno facendo meglio, aspetterei a vedere quanto dureranno prima di sentenziare che siano società migliori.
    La Lazio la vedo sul nostro livello, meglio negli ultimi 2 anni, ma pure loro avevano avuto un calo qualche anno fa.
    Questo se devo valutare la situazione complessiva, su quest'anno ribadisco che tutte 3 le squadre elencate sopra ci sono superiori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    10

Predefinito

Ma no dai negli ultimi 10 anni siamo arrivati 4 volte quarti e tre volte quinti, vinto un girone di champions, ottavi di champions e due semifinali di Europa League, non mi sembra ci sia da ispirarsi alla samp o all'Atlanta.
    Il fatto è che queste sono le nostre prospettive MASSIME più o meno per i prossimi trent'anni salvo miracoli.
    Quindi mi sembra del tutto normale che la partita con la Juve sia piuttosto "sentita"; certo giocassimo tutti gli anni el clasico in champions lo farei anche io il sostenuto per la partita coi gobbi.

E' chiaro che se in un campionato come il nostro ci sono 17 squadre su 20 che sanno di passare le decadi senza vincere una sega, queste si dovranno pur creare obiettivi e sfide alternative. E mi sembra ingeneroso chiamarle ridicole
    Cercavo di fare un discorso diverso, non mi sono spiegato.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Il Tottenham passerà il turno in scioltezza (anche perché vado a wembley), però in questi 15 minuti hanno mostrato limiti difensivi da Benevento.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark