Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Io mi rendo conto che nel secondo tempo ho visto un Chiellini a dir poco mostruoso. Una delle performance più impressionanti di Giorgione.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    è anche vero che Buffon ha fatto un fracco di paratone, specialmente all'andata, e sinceramente stasera tutta era la colpa tranne che sua, se la difesa non riesce a buttar fuori un pallone lasciando 1-2-3-4-ottantordici tiri consecutivi. Pensi seriamente che con Real Barca o Bayern se lasciamo le medesime occasioni che abbiamo lasciato al Tottenham, loro le sprechino allo stesso modo? Perchè fra andata e ritorno ci è andata semplicemente di gran culo che loro hanno una mira scarserrima.
    Ma dai gli è passato il pallone davanti s'è buttato stile Mescal su lo chiamavano trinità
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

è scivolato, capita. e quello ha segnato solo perché ha le tibie montate al contrario peggio di ringhio. andiamo su, si sta a fa' vecchio, l'età gl'ha preso male, ma questa volta buffon grosse colpe non ne ha.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

VI hanno preso a pallate. RIngraziate che avete giocatori che risolvono la partita. Allegri chge mette Barzagli terzino destro come a cardiff. Ma dai. Daiii

Passiamo al fallimentoh formale

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Io non so se un altro al posto di Buffon avrebbe fatto meglio, come del resto Litch al posto di Barzagli.
    Adoro Buffon e Barzagli. Venerazione per quanto hanno fatto.
    Però proprio per questo non voglio arrivino al punto di diventare un peso. Devono capire che ad un certo punto bisogna appendere le scarpette al chiodo in maniera dignitosa, e non allo stremo delle forze in conseguenza di figuracce che prima o poi arriveranno e si faranno sempre più frequenti, diventando spesso in campo un problema.
    Ci si mette poi l'allenatore che ha figli e figliocci, schiavo di certe personalità.
    Eppure al tempo di Conte, giustamente (parlo da adoratore), a Del Piero avevano fatto capire che la sua avventura calcistica era finita (tralasciamo i due anni da pensionato...).

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    VI hanno preso a pallate. RIngraziate che avete giocatori che risolvono la partita. Allegri chge mette Barzagli terzino destro come a cardiff. Ma dai. Daiii
    E nelle trasmissioni i giornalai subito a leccargli il culo. L'hai risolta tu!!! Incredibbbile!!! Ignorando il fatto che aggiusta solo cagate che aveva fatto lui. Schiera una formazione improbabile e brucia i cambi per aggiustarle. Un genio.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    E nelle trasmissioni i giornalai subito a leccargli il culo. L'hai risolta tu!!! Incredibbbile!!! Ignorando il fatto che aggiusta solo cagate che aveva fatto lui. Schiera una formazione improbabile e brucia i cambi per aggiustarle. Un genio.
    Si ma infatti.

Anche io ho molto rispetto per Barzagli ma non è uno che può giocare terzino dx perché non ha più il passo di un tempo e non fa il terzino da ere geologiche. E allegri che fa? mette Barzagli terzino dx ed il topttenham li sfondava sempre e la juve non riusciva MAI a salire da quel lato se non solo con Costa. Licht alla fine fa quel ruolo e spinge.

Passiamo al fallimentoh formale

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Tutto quello che volete, ma ammutolire Wembley è stato uno spettacolo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    121

Predefinito

S'è fatto uccellare in un paio di occasioni comunque

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Vedendo il tuffo di Gigibetter in stile "mo mi faccio una cosarella di soldi con il GOL" black ha subito pensato la stessa cosa che ho pensato io

Ma avete in panca un secondo portiere di livello e lo tenete a soffiare sulle caldarroste con il giornale.

Già immagino la scena Allegri "Gigi oggi non giochi, stai da troppo ore con l'app Snai e poi c'hai un età, accomodati in panchina"

Fischio d'inizio, Buffon in campo, Allegri in tribuna.
    Ultima modifica di kenciro36 : 08-03-2018 alle ore 18.10.47
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

a 6.08 il tuffo di Buffon.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Una curiosità per gli amici juventini, da amante delle statistiche, la Repubblica oggi diceva che nelle ultime 5 partite la Juventus ha tirato nello specchio 13 volte, segnando 7 gol.
    Direi una media spaventosa ed, allo stesso tempo, curiosa.
    Da notare, ad esempio, che il Napoli con la Roma ha esattamente fatto 13 tiri nello specchio, segnando ovviamente 2 soli gol.
    Questo ancora una volta a sottolineare quanto siano diverse le prime due in classifica.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

cioè, insomma, no, cioè, ma che davèro il tottenham si è lamentato dell'arbitraggio? sul serio? no pe' ride?

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Sì.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark