Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Non te lo vorrei dire... ma quello che segna quello dietro.
    Non comunque fuorigioco passivo...

Imho.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di GomeZ
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Rigore per la Spal

https://youtu.be/C0rFNZtYHb0
    Ultima modifica di GomeZ : 16-04-2018 alle ore 10.17.51

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio

Imho.
    No, ma infatti su un cross mica si sar mai visto l'arbitro fischiare fuorigioco con uno in posizione passiva, davanti al portiere... Con loro l'applicazione del regolamento sempre perfettamente sensibile, IN ITALIA,

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GomeZ Visualizza messaggio
    Rigore per la Spal

https://youtu.be/C0rFNZtYHb0
    Gomez

SquizZio L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    No, ma infatti su un cross mica si sar mai visto l'arbitro fischiare fuorigioco con uno in posizione passiva, davanti al portiere... Con loro l'applicazione del regolamento sempre perfettamente sensibile, IN ITALIA,
    Dov' finito il tuo "nel dubbio, non fischiare"? che poi i guardalinee hanno entrambi lasciato proseguire l'azione in entrambi i casi, infatti se Ronaldo avesse segnato non sarebbe stato fischiato nulla, cosa invece successa nel momento in cui Isco, che era in fuorigioco, tocca la palla sulla ribattuta. Allo stesso modo in cui s' lasciato proseguire l'azione di ieri fino a vedere chi avrebbe toccato la palla. Khedira in fuorigioco non la tocca e non influisce minimamente sull'azione, Howedes in posizione regolarissima. Capisco che i piagnistei possano annacquarti la visuale e distorcere le immagini, ma come ti han detto magari evita di postare cagate prese da pagine di piangina, potresti evitare l'ennesima figura barbina.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio

Imho.
    In casi come questi l'arbitro lascia correre e se il giocatore tocca la palla o partecipa in qualsiasi modo all'azione che prosegue fischia il fuorigioco, quindi la scelta arbitrale corretta

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

http://www.lucamarelli.it/32esima-gi...a-senza-senso/

Al di l del fatto che la posizione di Khedira sul filo dei millimetri (e, pertanto, corretto che lassistente Marrazzo non segnali nulla), in ogni caso si tratta di posizione non punibile, in quanto non impatta minimamente sui difensori. Oltre a ci il pallone gli passa sopra la testa di circa un metro tanto che il portiere della Sampdoria si volta dallaltra parte per la prosecuzione dellattacco.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Questo non assolutamente vero, il portiere si ferma un attimo, chiaramente per vedere se la prende Khedira.
    Poi, onestamente, non ho visto con attenzione se era chiaramente in fuorigioco per far intervenire il Var ma, per me, da fastidio al portiere, quindi, per regolamento, fuorigioco attivo.
    Sempre se davvero in fuorigioco, cosa che mi sembrava in diretta, ma poi replay in linea non ne ho visti con attenzione.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

mi ricorda una discussione che ebbi con un tizio che si spacciava per superespertone di megafisica con tributo papale da frascati che portava a sostegno della propria ipotesi secondo cui i buchi neri funzionano sul principio della magicabula (non ricordo di preciso, ma il concetto identico) la pagina di un blog di una ragazzina che aveva appena dato la tesina del liceo contro i miei argomenti, provenienti dagli studi di hawking e weinberg. la questione si risolse con:
    io: quindi tu ritieni pi attendibili le chiacchiere di una ragazzina piuttosto che i testi di stephen hawking?
    lui: s. ragazzina.
    ahbbb.

uguale uguale uguale.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    mi ricorda una discussione che ebbi con un tizio che si spacciava per superespertone di megafisica con tributo papale da frascati che portava a sostegno della propria ipotesi secondo cui i buchi neri funzionano sul principio della magicabula (non ricordo di preciso, ma il concetto identico) la pagina di un blog di una ragazzina che aveva appena dato la tesina del liceo contro i miei argomenti, provenienti dagli studi di hawking e weinberg. la questione si risolse con:
    io: quindi tu ritieni pi attendibili le chiacchiere di una ragazzina piuttosto che i testi di stephen hawking?
    lui: s. ragazzina.
    ahbbb.

uguale uguale uguale.
    Non ho capito a chi ti riferisci, visto che parli di blog.

Lo riporto perch una rubrica settimanale di un ex arbitro (A e B) non famoso come un Cesari, ma sicuramente pi preparato, che tratta di tutti gli episodi delle giornate calcistiche. Sicuramente pi credibile del parere di un tifoso di qualsiasi squadra.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Non ho capito a chi ti riferisci, visto che parli di blog.

Lo riporto perch una rubrica settimanale di un ex arbitro (A e B) non famoso come un Cesari, ma sicuramente pi preparato, che tratta di tutti gli episodi delle giornate calcistiche. Sicuramente pi credibile del parere di un tifoso di qualsiasi squadra.
    Comunque anche io sono ex arbitro a dire il vero
    Lasciando da parte l'episodio in se, che ripeto non so neanche se fosse fuorigioco, ma interessante notare come in un caso del genere io non ho assolutamente capito se possa intervenire il VAR. Ammesso (pure in teoria, giusto per parlare del var) che Khedira sia avanti a tutti abbastanza da poter intervenire il var, c' da chiedersi se in un caso del genere l'arbitro di campo debba andare a rivedere l'azione al monitor oppure no. Per me il chiaro errore non c', ma pure vero che l'unico che pu decidere se la posizione di Khedira sia attiva o meno l'arbitro in campo, ma come fa a deciderlo se non ha mai visto l'azione dalla giusta posizione, visto che l'unico il guardalinee? Misteri del var
    Certo l'anno prossimo qualcosa si dovr cambiare, per ora c' comunque troppa confusione.
    Nella partita in se questo episodio magari irrilevante, ma per l'applicazione del var molto interessante.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Dai replay si vede bene che il portiere guarda fisso il pallone, khedira non ostacola la visuale del portiere n crea altri fastidi... Il goal lo fa howedes che non in fuorigioco. Ovviamente il pelo nell'uovo (che non c') lo si cerca sempre quando succede alla juventus... Fosse successo a qualche altra squadra, di questo episodio non se ne sarebbe parlato proprio.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Comunque anche io sono ex arbitro a dire il vero
    Lasciando da parte l'episodio in se, che ripeto non so neanche se fosse fuorigioco, ma interessante notare come in un caso del genere io non ho assolutamente capito se possa intervenire il VAR. Ammesso (pure in teoria, giusto per parlare del var) che Khedira sia avanti a tutti abbastanza da poter intervenire il var, c' da chiedersi se in un caso del genere l'arbitro di campo debba andare a rivedere l'azione al monitor oppure no. Per me il chiaro errore non c', ma pure vero che l'unico che pu decidere se la posizione di Khedira sia attiva o meno l'arbitro in campo, ma come fa a deciderlo se non ha mai visto l'azione dalla giusta posizione, visto che l'unico il guardalinee? Misteri del var
    Certo l'anno prossimo qualcosa si dovr cambiare, per ora c' comunque troppa confusione.
    Nella partita in se questo episodio magari irrilevante, ma per l'applicazione del var molto interessante.
    http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?t=17527

Posto ovviamente che secondo me il gol regolarissimo, proprio per quello che ha scritto Marelli (in linea o fuorigioco millimetrico).
    Il portiere non si ferma, ma sembra rimanere un attimo sorpreso perch continuando a guardare la palla, si accorge che questa arriva a due giocatori liberissimi.

La palla passa alta sopra Khedira, e non pu essere stato ingannato da quel movimento, perch allora sarebbero da annullare tutti i gol in mischia su un cross scaturito per esempio da una punizione, quando quello in posizione corretta segna tra altri in fuorigioco che per non sarebbero potuti arrivare sulla palla. (decine ogni anno)
    Ultima modifica di Velez : 16-04-2018 alle ore 19.16.32

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Leggendo il protocollo direi che il var non pu intervenire.
    Comunque dare la possibilit di rivedere alcune azioni potrebbe essere una buona idea per il prossimo anno.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark