Pagina 5922 di 5928 PrimoPrimo ... 492254225822587259125913591459155916591759185919592059215922592359245925592659275928 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 88.816 fino 88.830 di 88920

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| Scudetto andato, CL andata a signorine

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Per me sarebbe bello cedere Higuain, che in questa stagione ho odiato... Ma non vedo possibili acquirenti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    La rivoluzione Juve dovrebbe partire dal cedere Higuain Morata al suo post con Manzo fisso avanti e Morata a sinistra assieme a Pjaca o, se Morata rende meglio da prima punta manzo/Pjaca per l'esterno come doveva essere già da quest'anno. Poi cambieranno la fascia destra visto che Cuadrado non può fare il titolare terzino e probabilmente uno a sinistra se va via Sandro. Infine un ulteriore centrocampista dovrebbero prenderlo. Sarà tutto possibile con la cessione di Higuain

EDIT: conoscete paolo nonmollo su facebook? E' uno che ha una fonte amica nella Juventus e spesso dice cose che poi risultano vede da un mese dopo in poi quando escono su altri giornali/siti E' molto affidabile. Se non lo conoscete vi consiglio di cercarlo, ha scritto un mega post molto interessante 2 ore fa
    Mandzukic è da vendere al più presto invece. Oramai è mezzo spremuto, come prima punta segna poco e sulla fascia è inutile, visto che non recupera più come le altre stagioni. Siamo pieni di esterni poi, più giovani.

Cuadrado invece è da tenere, a patto di riportarlo terzino dove è molto più utile. E' nato in questo ruolo e non è un invenzione di Allegri. Quindi può benissimo rifarlo, alternandosi poi a seconda delle partite, con uno che interpreta il ruolo in modo più "fiscale". Non difende bene? Impara, come molti hanno fatto prima di lui. Gioca nella Juve, per cui se si tornasse a giocare le partite come si deve e non di rimessa, si ritroverebbe ad attaccare più che difendere.
    Higuain non è finito. Semplicemente viene utilizzato di merda (non è che al Napoli era diverso) e col passare del tempo se vede che non segna, parde fiducia come capita a tutti gli attaccanti. Non deve giocare spalle alla porta, ma fare il terminale offensivo. Se per tutto l'anno s'è giocato da schifo, principalmente per non prenderle, e distanti dalla porta, non è solo colpa sua se non segna come una volta.

Edit.

Letto questo tizio.
    Boh, non mi sono mai fidato di questi "guru" del mercato e mi pare solo un "Allegriano" convinto, che ipotizza tesi strampalate poco convincenti. Allegri "imbrigliato" che invece vorrebbe liberare il suo potenziale mi pare una cagata. Semplicemente lui è un difensivista, che si affida ai calciatori migliori ed alla loro esperienza. Pochi rischi, calcio semplice, basilare ed efficace. L'ha detto più volte anche lui.
    Ultima modifica di Velez : 11-05-2018 alle ore 16.01.25

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

la grinta di acciuga che per una settimana straparla di andarci a prendere lo scudetto e poi assistiamo alla solita partita di merda con l'iniziativa totalmente lasciata agli altri

Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Berna terzino, Dybala mezzala, Mandzukic non ce la fa, Pjanic che tocca due palle e ne perde 3...

Bella Juve. Davvero una bella Juve di merda.

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

stanno con l'uomo in più e stan lì a passarsela fra i difensori...io non ho più parole, veramente...

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Mettendo da parte per un attimo cosa penso di lui, devo ammettere che ha fatto un discorso interessante, che avevo espresso anch'io più volte.

Il metodo di allenamento dei giovani è diventato troppo tattico, al punto che in effetti non c'è più spazio alla fantasia ed al talento che uno può esprimere.
    Diventano tutti soldatini, che però non portano qualità, ma solo quantità. Cosa che in Italia sta facendo danni grossissimi, con la conseguenza che non abbiamo pià talenti cristallini come quelli sfornati fino agli anni '90 - primi 2000.
    Sono d'accordo con lui fino a questo discorso, perchè mi sembra però che dimentichi una cosa fondamentale. Lui non allena nei vivai ed i giocatori li ha già maturi. Quindi di che ca**o sta parlando? Per come la mette lui, tanto vale richiamare Trapattoni o prendere il primo che capita in terza categoria.

Nelle giovanili si deve coltivare il talento, ma a certi livelli poi serve la tattica. Perchè gestire un gruppo del genere, non è una grande impresa.
    Ultima modifica di Velez : 13-05-2018 alle ore 23.42.54

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Berna terzino, Dybala mezzala, Mandzukic non ce la fa, Pjanic che tocca due palle e ne perde 3...

Bella Juve. Davvero una bella Juve di merda.

Serio? Oggi è stata una farsa fra 2 squadre che con un punto hanno raggiunto matematicamente i propri obbiettivi, suvvia... Nessuna delle due ha mai affondato il colpo, la stessa Roma quando nel primo tempo ha avuto occasioni clamorose non le ha sfruttate (Nainggolan che non passa la palla a Dzeko solo in area ma preferisce sparacchiare di sinistro alle stelle? E' stato credibile? )

Ero strasicuro di questo pareggio e infatti ci ho scommesso vincendo
    Ultima modifica di Cosmox : 13-05-2018 alle ore 23.49.33

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

** LA LISTA GIALLOROSSA ** pag. 2029 del topic della Roma XD

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma soprattutto, con diversi nazionali in campo che tra un mese scarso devono giocare il mondiale, ti pare che qualcuno potesse avere interesse ad ammazzarsi in una partita dal valore pressochè nullo in termini di motivazioni, con entrambe le squadre già matematicamente certe di aver raggiunto i propri obiettivi?

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Juventus, Chiellini la tocca piano: "Nella vita ci vuole rispetto, hanno parlato e festeggiato troppo presto, e ora pagano le conseguenze. Ora festeggiamo noi, noi le finali le perdiamo perchè le giochiamo, mentre altre squadre decidono di uscire ai sedicesimi, stasera voglio fare chiarezza. Abbiamo trovato le energie da dentro e la verità è che bisogna ringraziare i nostri avversari: a parte quello che hanno fatto in campo e dall’inizio dell’anno che prima il Var, poi l’arbitro, poi il bel gioco, poi le finali, poi i fuochi d’artificio e non hanno mai smesso di darci nuova linfa e anche quando sembravamo morti, alla Juventus non devi toccare l’orgoglio. Noi festeggiamo, gli altri sono molto tristi e avremmo meritato molto più rispetto da parte di tutti"
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Mettendo da parte per un attimo cosa penso di lui, devo ammettere che ha fatto un discorso interessante, che avevo espresso anch'io più volte.

Il metodo di allenamento dei giovani è diventato troppo tattico, al punto che in effetti non c'è più spazio alla fantasia ed al talento che uno può esprimere.
    Diventano tutti soldatini, che però non portano qualità, ma solo quantità. Cosa che in Italia sta facendo danni grossissimi, con la conseguenza che non abbiamo pià talenti cristallini come quelli sfornati fino agli anni '90 - primi 2000.
    Sono d'accordo con lui fino a questo discorso, perchè mi sembra però che dimentichi una cosa fondamentale. Lui non allena nei vivai ed i giocatori li ha già maturi. Quindi di che ca**o sta parlando? Per come la mette lui, tanto vale richiamare Trapattoni o prendere il primo che capita in terza categoria.

Nelle giovanili si deve coltivare il talento, ma a certi livelli poi serve la tattica. Perchè gestire un gruppo del genere, non è una grande impresa.
    Poi gli arriva Bernardeschi e lo fa giocare 5 minuti, magari fuori ruolo, finchè qualcuno non va a farsi mezza stagione in infermeria. Gli arriva Rugani e son 3 anni che in campo va Barzagli morto. Fra un mese gli arriveranno Caldara e Spinazzola che se rimane probabilmente faranno la stessa fine. E allora a uno gli verrebbe da dirgli che stia zitto, ziocane, se ha veramente detto ste robe (io ho staccato subito dopo l'indegno "spettacolo" della partita di stasera, perchè manco avevo voglia di festeggiare neanche con un bicchiere di coca cola). Cosa cazzo parla di talento se poi appena uno fa na sgroppata gli grida dietro il "halma halma halma, torna indietro e palleggia coi difensori"

Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Serio? Oggi è stata una farsa fra 2 squadre che con un punto hanno raggiunto matematicamente i propri obbiettivi, suvvia... Nessuna delle due ha mai affondato il colpo, la stessa Roma quando nel primo tempo ha avuto occasioni clamorose non le ha sfruttate (Nainggolan che non passa la palla a Dzeko solo in area ma preferisce sparacchiare di sinistro alle stelle? E' stato credibile? )

Ero strasicuro di questo pareggio e infatti ci ho scommesso vincendo
    Ok, l'ambiente da amichevole estiva (qualcuno non l'ha detto a Naingollan però)... il ritmo da oratorio lo si poteva fare pure con una squadra messa in campo meglio.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Poi gli arriva Bernardeschi e lo fa giocare 5 minuti, magari fuori ruolo, finchè qualcuno non va a farsi mezza stagione in infermeria. Gli arriva Rugani e son 3 anni che in campo va Barzagli morto. Fra un mese gli arriveranno Caldara e Spinazzola che se rimane probabilmente faranno la stessa fine. E allora a uno gli verrebbe da dirgli che stia zitto, ziocane, se ha veramente detto ste robe (io ho staccato subito dopo l'indegno "spettacolo" della partita di stasera, perchè manco avevo voglia di festeggiare neanche con un bicchiere di coca cola). Cosa cazzo parla di talento se poi appena uno fa na sgroppata gli grida dietro il "halma halma halma, torna indietro e palleggia coi difensori"
    Ieri ci poteva anche stare. Spettacolo indegno per il pubblico, ma serviva quel punto, la Roma in dieci non aveva più interessi a giocare, e si attendeva solo la fine.
    Io me la prendo per tutte le altre partite, vinte magari con sculate pazzesche e dopo figure indegne per una grande squadra. A Milano se non era per quell'autogol avremmo perso meritatamente, in un 11 contro 10. Tutto per non aver voluto chiudere la partita quando si poteva, rintanadoci nella nostra metà campo come pecorelle.
    Io spero che abbiano capito che quest'anno s'è vinto si con i nervi, con le "palle" e con l'esperienza, ma anche con un culo pazzesco in momenti cruciali (a Roma con Lazio altra sculata gigante), e dopo partite da vergogna come con il Napoli in casa dopo non aver fatto un tiro in porta. La squadra è alla frutta, così come le idee dell'allenatore (se ce l'ha mai avute).

Riguardo le dichiarazioni del Mister, ha semplicemente ammesso che lui guarda gli allenatori del passato. Un ammissione di tutto quello che già è stato detto dai tifosi e non. E' fondamentalmente un catenacciaro che lascia giocare la squadra come vuole (con i limiti dello schema), affidandosi all'istinto (fantasia, classe, ecc...) dei singoli. Per lui la tattica non conta nulla, e preferisce la tecnica dei singoli.

Ecco le parole rilasciate su Sky, riguardo il suo metodo.

"Il giocar bene o il giocar male è relativo e soggettivo.
    Abbiamo fatto quasi 90 gol, siamo la miglior difesa.
    Non riesco a spiegare alcuni concetti a voi, io dico che il calcio è ridotto a troppa teoria.
    I vecchi allenatori sono stati messi da parte ma mi hanno insegnato così.
    I ragazzi giovani vengono allevati come polli d'allevamento, tutti precisi e senza estro. Non è così, a volte giochi bene a volte male.
    Se la partita si incanala in un certo modo non è che faccio l'esteta per accontentare la gente, perchè non l'accontento. Se bisogna giocare in un certo modo per vincere lo si fa.
    Dentro hai sensazioni diverse da fuori, sulle giocate di un giocatore, sulle sensazioni. Ci son troppe sfumature che hanno poco senso sul giocare bene o male. Sicuramente c'è chi ha giocato meglio di noi, ma conta il risultato.
    Da Coverciano mi è rimasta impressa una cosa: per andare da una parte o vai dritto o fai curve, ma conta arrivare di là. A volte devi usare altre sfaccettature. C'è troppa teoria. Quanti universitari escono con 110 studiando a memoria?
    Io son legato a concetti vecchi, il calcio è cambiato, il resto son chiacchiere.
    L'unica cosa che è cambiata è il retropassaggio, quando ero all'Ardenza da bambino uscivo a 15 dalla fine perchè le gare erano finite. La mia idea è questa, giusta o sbagliata che sia. Mi spiace non per i grandi, anche a me piace il gesto tecnico, mi spiace per i bambini che vengono allevati così.
    Mi fermo che mi prendono per matto".
    Ecco, se proprio devo dargli un merito. Con le parole è un incantatore.
    Ultima modifica di Velez : 14-05-2018 alle ore 10.30.44

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio

È già buono che i giornali non escono col 36, ringrazia...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark