Pagina 6375 di 6385 PrimoPrimo ... 537558756275632563656366636763686369637063716372637363746375637663776378637963806381638263836384 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 95.611 fino 95.625 di 95763

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Intanto, veniamo a sapere che il Milan ha rubato la partita

Tuttosport gonna Tuttosporting

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Paolo_Valeri

Dovresti fare in tempo a goderti codesta chicca
    La parte che dice cognato di Agnelli?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Copia-incolla per conoscenza dal topic Milan, così magari si fa un po' di discussione

Ci siamo giocati una bella partita, praticamente alla pari con la Juventus. Non ho nulla di particolare la da commentare riguardo la prestazione, quindi mi butto sugli episodi chiave che mi ricordo, il tutto dopo aver dato un'occhiata al regolamento.

Parto dall'episodio Kessie-Cuadrado, gomitata/non gomitata con conseguente espulsione. Purtroppo questo è il massimo che sono riuscito a provare e mi lascia con più di un dubbio, angolazione e qualità infelici non mi permettono di capire con assoluta certezza la dinamica:

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Io penso sia inutile parlare di arbitri...ha fatto svariati errori, fra cui dall'inizio il metro di giudizio "lascio correre certe cose" per poi "fischio ogni cosa", ha rovinato la partita e messo un po' di nervosismo che ha condizionato tutti. Per il resto la Juve ha fatto defecare e questa è l'unica cosa che conta, la Juve sta morendo e c'è poco da discutere a riguardo. La coppa italia la possono perdere benissimo in casa per 1 a 0 contro il Milan nonostante gli squalificati, cioè in 11 contro 10 non hanno fatto un caxxo. Ormai sono capaci di tutto.
    Il campionato entro 3 partite idem se non fanno 9 punti su 9, e mi aspetto cali anche col Lione. Qualcuno sicuramente spera e prega che la Juve sia Juve almeno solo in champions, ma ho seri dubbi. Vedremo.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Io penso sia inutile parlare di arbitri...
    Oh beh
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Oh beh
    L'arbitro ha fatto cappellate contro chiunque, è un dato di fatto. Se dava rigore sul fallo di Rebic cambiava tutto e magari la Juve vinceva ma non stiamo facendo queste cose che fanno altri ma parliamo di Juve che ha giocato di merda. Questo stavo dicendo. A me di come sarebbe potuta andare la partita con un arbitro meno ridicolo non mi interessa, mi interessa che la Juve sta facendo cagare da parecchio

Se si pensasse ai problemi in campo che ogni squadra ha sarebbe meglio, invece dobbiamo sempre parlare di arbitri Succede una roba contro la propria squadra e si parla di quello e non dei probabili 2 o 3 tiri fatti male o passaggi persi per errori ridicoli che se non c'erano si vinceva. Poi succedono cose ridicole come nel post partita di Firenze che c'hanno il coraggio di parlare di arbitri sul 3 a 0 senza aver fatto quasi nulla di pericoloso in attacco e nessuno dice niente.
    Si sta davvero esagerando. Non vedo l'ora arrivi Aprile/Maggio quando finalmente dopo 8 anni la Juve cederà quello stemma sulla maglia a qualcuno e tutti più felici, che palle
    Ultima modifica di siriodorione : 14-02-2020 alle ore 10.51.04

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Oh beh
    Scusate, ma oh beh cosa? Ma l'avete vista la partita? Come cazzo fate a dire che l'arbitraggio è andato a favore della Juve? Ma siete seri? Cioè qui parliamo di 3 manate in faccia ai danni della Juve, il cui risultato è stata una ammonizione per Ibra. 1 rigore negato. Ed un rigore che è stato dato, e facciamo che sia dubbio.
    A sfavore del Milan c'è stata la prima ammonizione di Hernandez(giusta, ma con la spinta di Dybala su Bennacer prima) e aggiungiamoci il rigore dubbio.
    Non vi capisco. Cioè argomentate, forse sono ritardato io, fatemici arrivare.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    1

Predefinito

Oh beh
    Pagliacci.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Scusate, ma oh beh cosa? Ma l'avete vista la partita? Come cazzo fate a dire che l'arbitraggio è andato a favore della Juve? Ma siete seri? Cioè qui parliamo di 3 manate in faccia ai danni della Juve, il cui risultato è stata una ammonizione per Ibra. 1 rigore negato. Ed un rigore che è stato dato, e facciamo che sia dubbio.
    A sfavore del Milan c'è stata la prima ammonizione di Hernandez(giusta, ma con la spinta di Dybala su Bennacer prima) e aggiungiamoci il rigore dubbio.
    Non vi capisco. Cioè argomentate, forse sono ritardato io, fatemici arrivare.
    E' interista, veda un po' lei (cit.).

Il problema dell'arbitro ieri l'avevo già descritto.
    Voleva fare"l'inglese" ed ha fatto cagate continue. Fischiare all'inglese non significa non fischiare nulla, ma fischiare solo quando c'è un fallo indipendentemente dal gioco duro o no, e non cadere nel tranello del giocatore che si lascia cadere o si butta a terra per un contrasto regolare un po' "maschio".

Invece ha tollerato tutto. Spintoni (tra qui quello su Ramsey dentro l'area ai limiti della regolarità, visto che difendendo la palla è stato colpito alla gamba), spallate, entratacce, ecc... all'inizio, facendo incattivire la gara che comunque è stata bella e combattuta dall'inizio alla fine.
    Il risultato è stato che poi ad un certo punto ha iniziato a fischiare tutto per riprendere il controllo, facendo doppi errori.

Il perfetto esempio dell'arbitraggio pessimo è stata l'ammonizione di Hernandez che avevo descritto. Dybala va ad anticipare correttamente Ibra e si vede dare una punizione contro dal limite pericolosa. Fino a quel punto certi interventi li aveva sempre tollerati, ed in questo caso doveva esserci addirittura una punizione invertita visto che Dybala va a prendere un calcio nell'anticipo.
    Mezzo incazzato pure lui, utilizza lo stesso metro di gioco che ha subito per tutta la gara entrando con troppa veemenza con la spalla, commettendo un fallo non sanzionato e facendo poi incazzare a sua volta Hernandez che fa un fallo da ammonizione.
    E' tutto qua il punto della questione.
    Voler arbitrare "all'inglese" quando non si è capaci.

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Per quanto possa valere, secondo me si può discutere su alcune ammonizioni, ma il rigore è incontestabile visto che gli ha parato il tiro con la mano. Roba che se non l'avessero fischiato a parti invertite, avrebbero distrutto gli spogliatoi (come già ampiamento fatto).

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio

Il perfetto esempio dell'arbitraggio pessimo è stata l'ammonizione di Hernandez che avevo descritto. Dybala va ad anticipare correttamente Ibra e si vede dare una punizione contro dal limite pericolosa. Fino a quel punto certi interventi li aveva sempre tollerati, ed in questo caso doveva esserci addirittura una punizione invertita visto che Dybala va a prendere un calcio nell'anticipo.
    Mezzo incazzato pure lui, utilizza lo stesso metro di gioco che ha subito per tutta la gara entrando con troppa veemenza con la spalla, commettendo un fallo non sanzionato e facendo poi incazzare a sua volta Hernandez che fa un fallo da ammonizione.
    E' tutto qua il punto della questione.
    Voler arbitrare "all'inglese" quando non si è capaci.
    Si concordo. Vedo anche io quell'episodio come lo hai descritto tu e penso che in quei 2-3 minuti l'arbitro si sia giocato un pò tutta la partita, da lì in avanti non ci ha capito niente. Probabilmente ha realizzato dopo aver fischiato la punizione su Ibra che non c'era il fallo di Dybala, e quando Dybala ha fatto fallo non lo ha fischiato per dare una sorta di compensazione.

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Oh beh
    "ma dai"

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NL29 Visualizza messaggio
    Per quanto possa valere, secondo me si può discutere su alcune ammonizioni, ma il rigore è incontestabile visto che gli ha parato il tiro con la mano. Roba che se non l'avessero fischiato a parti invertite, avrebbero distrutto gli spogliatoi (come già ampiamento fatto).
    Peccato che il designatore abbia detto testualmente (su un vostro episodio, oltretutto) che se il giocatore è girato di spalle non può essere rigore.
    E su quello concordo, si possono commentare tutti gli episodi della partita, dire che c'erano, che si compensano, intanto il rigorino al 90imo (che non c'era) lo ha dato.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NL29 Visualizza messaggio
    Probabilmente se non me lo avessero dato mi sarei incazzato, sì. Ciò non toglie quel che è riportato nel regolamento, che a mio modo di vedere scagiona Calabria.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma non c'era la regola che se l'arbitro vede e non giudica fallo, il var non lo richiamava?
    MY PC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark