Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Comunque non puoi dare sti rigori su.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Spero entri il rima possibile Dybala, rigore a parte non abbiamo fatto molto e se la Fiorentina segnava era più che giusto. Insomma solita Juve
    È sempre lo stesso discorso. Teniamo il pallino del gioco ma soffriamo le squadre chiuse.
    Costa se non "strappa" è molto confusionario e manca d'inventiva ed istinto del gol.
    Dybala invece gioca più per la squadra, ha visione di gioco e vicino alla porta è pericoloso.
    Costa secondo me gioca meglio entrante perché in determinate situazione con le sue giocate singole ti può cambiare una partita magari in stallo o da recuperare.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

De Light

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    13

Predefinito

non so cosa abbiate visto ma il fallo su bentancur è megaevidente, non era soltanto chiaro se il fallo iniziasse dentro o fuori area, cosa che l'arbitro ha accertato con l'uso del var

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

ma ancora non l'hai capito? la juventus ruba.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    non so cosa abbiate visto ma il fallo su bentancur è megaevidente, non era soltanto chiaro se il fallo iniziasse dentro o fuori area, cosa che l'arbitro ha accertato con l'uso del var
    Il braccio è alto ma non mi pare un fallo da rigore netto, diciamo generoso. In tutta la stagione è il primo rigore avuto dalla Juve di cui sono dubbioso, o comunque, se non lo davano non era scandaloso ecco

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    5

Predefinito

Il braccio è alto ma non mi pare un fallo da rigore netto, diciamo generoso. In tutta la stagione è il primo rigore avuto dalla Juve di cui sono dubbioso, o comunque, se non lo davano non era scandaloso ecco
    beh insomma, si disinteressa totalmente del pallone e pensa a fare ostruzione sul giocatore...non avesse fatto quel movimento col braccio di sicuro l'arbitro il rigore non l'avrebbe dato, ma così è stato semplicemente stupido il difensore, bastava una semplice e regolare spallata per far perdere l'equilibrio al Benta

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    13

Predefinito

con entrambe le braccia blocca bentancur, che altro doveva fare per essere fallo, sparargli in faccia?

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Via, è stato furbo Commisso a sbottare nella partita giusta. Quando gli ricapita tutta sta visibilità?
    Per il resto, farebbe meglio a stare zitto pensando già al placcaggio su Ronaldo. Niente di eclatante in generale in questa partita a livello arbitrale.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Comunque oggi ho visto un gran bel Rabiot.

Finalmente in crescita.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    con entrambe le braccia blocca bentancur, che altro doveva fare per essere fallo, sparargli in faccia?
    Non ho notato l'altro braccio, ho sempre visto quello alto effettivamente. Rivedrò

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Comunque oggi ho visto un gran bel Rabiot.

Finalmente in crescita.

Sono diverse partite che gioca benissimo, a parte Napoli dove hanno fatto cagare tutti.
    Poi ovviamente incide il fatto che a sinistra è il suo ruolo, mentre nelle altre è stato utilizzato a destra al posto dello squalificato Bentancur.
    Fisicamente è impressionante e protegge bene la palla.
    Si vede che adesso gioca in fiducia e sicurezza in confronto all'inizio quando era impacciato e disorientato in campo.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Credo ci sia un accordo con il Bologna per un eventuale "riscatto".

Proprio riguardo a questo fatto leggevo oggi che la Juve è intenzionata a riprenderlo in estate in base ad un accordo fatto quando l'hanno venduto al Bologna. Si parla di 26 milioni per riportarlo a Torino. Poi non so se sono cavolate o meno (fonti Corriere di Torino e Pedullà)
    Ad oggi lo preferisco decisamente a Chiesa (che a meno di 60/70 milioni non si muove da Firenze), di cui si parla oramai da più di un anno.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Proprio riguardo a questo fatto leggevo oggi che la Juve è intenzionata a riprenderlo in estate in base ad un accordo fatto quando l'hanno venduto al Bologna. Si parla di 26 milioni per riportarlo a Torino. Poi non so se sono cavolate o meno (fonti Corriere di Torino e Pedullà)
    Ad oggi lo preferisco decisamente a Chiesa (che a meno di 60/70 milioni non si muove da Firenze), di cui si parla oramai da più di un anno.
    Io ricordo questa cosa del controriscatto informale sin dal momento della cessione.

E pure io lo preferisco a Chiesa che continua a non piacermi per nulla.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Io ricordo questa cosa del controriscatto informale sin dal momento della cessione.

E pure io lo preferisco a Chiesa che continua a non piacermi per nulla.

Chiesa sempre fortissimo, ma costa troppo e credo sia poco funzionale al gioco di Sarri. Più contropiedista da testa bassa, che nello stretto un po' si perde. Un toro fisicamentema ma non ha un grosso istinto del gol. A me non piace molto.
    Al contrario Orsolini parte largo ed ama accentrarsi sia negli inserimenti che nei dribbling. Buona tecnica (anche se non sopraffina)e visione di gioco, sa dialogare ma prova anche la giocata. Vede la porta molto bene, e non è un caso che segna spesso.
    Solo che qualcuno se ritorna dovrà fargli farà spazio (considerato Kulucoso che non ho capito se è una mezzala o un'ala), ed io credo che Costa sarà il sacrificio per il prossimo stipendio di Ronaldo (se rimane)...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark