Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Io non son contento di Conte e come me tutti gli interisti che conosco...

Marotta aveva una storia prima di andare da voi quindi come pillola si poteva, anche se a fatica, mandare giù.

Conte no
    Appena vincerete, sarete tutti sul carro del vincitore e cori da stadio
    Suvvia, voi interisti siete legati agli Zanetti e vi ricordo che il mondo del calcio è fatto dei peggio mercenari, voi ne avete avuti in passato: seedorf, cannavaro, Davids.
    Lol
    Ultima modifica di Ste_84 : 31-05-2019 alle ore 07.02.30

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    voi ne avete avuti in passato: seedorf, cannavaro, Davids, Cristiano Zanetti.
    Lol

Fix.
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Appena vincerete, sarete tutti sul carro del vincitore e cori da stadio
    Suvvia, voi interisti siete legati agli Zanetti e vi ricordo che il mondo del calcio è fatto dei peggio mercenari, voi ne avete avuti in passato: seedorf, cannavaro, Davids.
    Lol
    Si infatti...hanno praticamente preso uno che al primo anno al 99% vince lo scudetto e niente, devono incavolarsi Gli unici che hanno ragione sono quelli che vogliono che allo Stadium si levi la stella, io sto con loro

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Si infatti...hanno praticamente preso uno che al primo anno al 99% vince lo scudetto e niente, devono incavolarsi Gli unici che hanno ragione sono quelli che vogliono che allo Stadium si levi la stella, io sto con loro
    Non possono levare nulla, giustamente.
    Le stelle sono state assegnate con un criterio.
    Presenze, capitani, gol e palloni d'oro.

Non c'entra nulla il "grado di Juventinità".

Posto un articolo che spiegava l'esclusione di Boniek che aveva suscitato tante polemiche, ma che serve a capire questi criteri.

http://www.antoniocorsa.it/wordpress...lla-di-boniek/

Poi che con questa mossa si sia giocato quel poco di credibilità juventina che gli rimaneva agli occhi dei tifosi, è un altro conto.

Poteva scegliere se rispettare una tifoseria ed una società che lo ha lanciato e cresciuto (13 anni), che l'ha fatto capitano, che da allenatore l'ha aiutato ad entrare nel calcio che conta e che l'ha difeso ed aspettato per la vicenda del calcio scommesse quando allenava il Siena.
    Ha scelto di fregarsene.
    E' un professionista senza rispetto per nessuno. Ha semplicemente confermato quello che avevamo iniziato a capire anni fa. Ha usato la sua finta juventinità per affermarsi. Lui è solo un tifoso di se stesso.

Giusto questi giorni m'era capitato di leggere un caso analogo. Pochettino.

"Piuttosto che allenare il Barcellona andrei a lavorare nella mia fattoria in Argentina".

Parla senza mezze misure, e mostra rispetto per il suo passato. Ex giocatore ed allenatore dell'Espanyol. Queste sono parole di un uomo d'onore (sempre che rispetti quanto afferma).

https://www.fantagazzetta.com/news/c...gentina-286566

Mi sentirei più in imbarazzo se fossi interista () ad accogliere festante e gasato un ex bandiera juventina che li sbertucciava il 5 maggio.

A questo punto spero che la Juve abbia trovato gli stimoli giusti per riconfermarsi il prossimo anno.
    Ultima modifica di Velez : 31-05-2019 alle ore 11.30.21

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Il problema vero per gli interisti è che al netto di tutto Gonde gli porterà sempre 0 trofei. Ed è quello che non gli farà digerire la pillola. Così giusto per ricordarlo, la Juve di Allegri, giocando di merda, prima di vincere matematicamente il campionato e quindi smettere di giocare(e falsare poi un pò il campionato, aggiungo) era lanciata verso il record di punti in campionato. Così per rendere l'idea dell'abisso tra la nostra rosa e le altre.

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

https://youtu.be/Fn0c0UTSZKg

D'accordo 100% con mbare palermo...Nel calcio moderno ormai non esiste più nulla se non i soldi.. che schifo.
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

A me della stella frega il giusto, ma per me Antonio Conte non esiste più. Lì non ci doveva andare, sti cazzi della professionalità... hai goduto vincendo contro di loro, sei stato insultato da loro, e poi vai lì. Boh
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Le domande a Conte alla prima intervista su quanti siano gli scudetti della Juventus a quanto sono quotate?
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Le domande a Conte alla prima intervista su quanti siano gli scudetti della Juventus a quanto sono quotate?
    Ha già risposto in passato. Lui conta i suoi.

Io gliene farei un'altra.
    Pensando al 5 Maggio, si sputerebbe in faccia?
    Ultima modifica di Velez : 31-05-2019 alle ore 12.32.49

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Se alla Juve non gli basta trovare lo stimolo di vincere il nono scudetto di fila solo vedendo Conte all'inter e, in teoria, avendo un avversaria degna (do per scontato si vedrà subito una buona inter) con intanto il Napoli al secondo anno di Ancelotti (che non è poca roba) allora c'è qualche problema Gli stimoli ci saranno sicuramente, ma vediamo prima che allenatore viene

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Saltato l'incontro tra Sarri ed il Chelsea-> non è lui il nuovo allenatore->Klopp è un re al Liverpool e non si muove-> arriva Pep

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Saltato l'incontro tra Sarri ed il Chelsea-> non è lui il nuovo allenatore->Klopp è un re al Liverpool e non si muove-> arriva Pep
    Di sto passo arriva mihajlovic

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    https://youtu.be/Fn0c0UTSZKg

D'accordo 100% con mbare palermo...Nel calcio moderno ormai non esiste più nulla se non i soldi.. che schifo.
    A me pare un ragionamento da semplice tifoso.

Quello dell'allenatore e del giocatore è un LAVORO. Se io lavoro in un'azienda e qualche anno dopo un'azienda rivale mi offre un posto di lavoro convincente, con ottimi margini, ottimo stipendio e un progetto serio... Dovrei rifiutare perchè mi dispiace per i miei ex colleghi?

C'è chi preferisce rimanere in una squadra/azienda perchè si trova bene, si sente gratificato sia come progetto sia dal punto di vista economico. C'è chi ringrazia il passato, ma preferisce voltare pagina e trovare nuovi stimoli altrove.

Non vedo quale sia il problema di uno juventino che allena l'inter, è un professionista. Quanti milanisti e interisti hanno giocato nella Juve? Non lo dicono ma è cosi, ma in quanto professionisti mettono la propria professione al di sopra. Quanti juventini "da piccoli" hanno giocato nelle milanesi? Difficile dirlo, perchè non vengono rilasciate dichiarazioni del genere di solito (per evitare reazioni di tifoseria bla bla bla), ma sicuramente ci sono stati dei casi del genere.

Stessa cosa per le panchine.

Cioè, io sono milanista, ok? Se la società inter mi offrisse un progetto serio, un buono stipendio e le cose che voglio io accetto volentieri il lavoro. Ma non perchè sono un "traditore", ma perchè se sto LAVORANDO, non posso farmi viziare da inutili preconcetti come il tifo.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Di sto passo arriva mihajlovic
    Ma la Juve ha sicuramente in mano il nuovo allenatore da tanto tempo. Quindi ste soluzioni di terza fascia le escluderei a prescindere(e lo farei già solo perchè abbiamo Cr7 ). Dissero che avevano le idee chiare, ma bisognava aspettare le finali delle coppe europee. Credo per incastri su altre panchine(o anche per visibilità). Non ce lo vedo Paratici il 31 Maggio con la valigia a cercare il nuovo allenatore

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Se alla Juve non gli basta trovare lo stimolo di vincere il nono scudetto di fila solo vedendo Conte all'inter e, in teoria, avendo un avversaria degna (do per scontato si vedrà subito una buona inter)
    Aspettiamo almeno di vedere qualche acquisto o almeno 1 minuto ufficiale coi giocatori in campo prima di dire Inter da scudetto? Visto che stiamo a MAGGIO e il campionato è finito da un paio di settimane

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark