Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Chi ci sarà non si sa (le voci comunque si fanno più insistenti), ma probabilmente hanno spoilerato la data della presentazione del nuovo allenatore.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Non voglio aspettare il 14 giugno per sapere

Comunque ecco le quote https://www.eurobet.it/it/scommesse/...9-201908012000
    Ultima modifica di siriodorione : 22-05-2019 alle ore 10.31.00

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Non voglio aspettare il 14 giugno per sapere

Comunque ecco le quote https://www.eurobet.it/it/scommesse/...9-201908012000
    Le quote delle scommesse non significano niente. Non affiderei la speranza a quelle. La scorsa settimana davano il rinnovo di Allegri a 1,25, per dire.

Semplicemente seguono le voci che circolano come facciamo noi.

La questione data di presentazione significa solo una cosa (se è per quel motivo). Che loro già hanno l'allenatore (o accordo) ed aspettano ad annunciarlo.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Che loro già hanno l'allenatore (o accordo)
    Su quello non c'è dubbio

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Saranno settimane pesanti, secondo me annuncio a prescindere dopo le finali europee.

Oggi si riparla di Zaniolo. Per il centrocampo è quello che vorrei, più di Savic (che magari la prossima stagione torna quello di due anni fa, ma magari era solo un fuoco di paglia)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Nuovo post della mia fonte Faccio un sunto inutile che lo posto tutto (è lungo )

Mou non viene, e non verrà mai. Sul piano tecnico non è ciò che cerca la Juve, sul piano ambientale non è lo shock che la Juve vuole...
    Inzaghi è un piano "Z" manco "B" come dicono...sanno semplicemente che con un "ok" possono prenderlo in due minuti ma è più certo che vada al Milan con Mihajlovic alla Lazio...questione di probabilità, non notizie certe. Insomma, poi magari verrà Inzaghi solo se non arrivano i primi due o tre che vorrebbero...
    Conte Agnelli non lo vuole, lo vuole Nedved che aspetta l'ok di Agnelli. Conte è "bloccato" ed aspetta ma fra un po' smetterà di aspettare e andrà altrove. Questo "altrove" dipende dal posto Champions dell'inter, se la Juve non lo prende prima di Domenica, va all'inter che annuncerà poco dopo il tutto.
    Pochettino è il piano "C"...ieri era anche lui a Palazzo Parigi, ha parlato un po' con tutti, Paratici compreso e il Totthenam potrebbe volere Allegri...se lo prende forse Pochettino va al City.........................ci sono degli incastri che dipendono da altri, se arrivano allora la Juve agirà di conseguenza......
    Sarri è il piano B perchè è facile da raggiungere, più di Pochettino (che è il C).

Su Guiardiola non posso fare il sunto, meglio se copio tutto

"GUARDIOLA. Un giorno, SE E QUANDO accadrà che questo genio sarà sulla nostra panchina, vi ricorderete della anteprima assoluta di Guardiola, DI PIRLO TRAMITE (e acquisito dalla Juve) con Agnelli, del vino e di tutto ciò. Ma solo allora. OGGI, E INSISTO SU NON VI ILLUDO NON VI ABBATTO, ci sono stati passi molto avanti. RIPETO per l'ennesima volta; NON è NE' SARA' un problema economico. Quantunque le fonti divergano, al momento Guardiola percepisce 24 mln lordi annui. La Juve può salire anche a 28 lordi perchè il nuovo decreto consente di dare un netto più ampio rispetto al lordo percepito. Di questo ve ne ho già parlato. NON E' un problema di BUDGET mercato, perchè a Guardiola PIACCIONO più di quanto pensiate, molti giocatori attualmente già in rosa. E' SEMPRE E SOLO un problema di INCASTRI (allenatori City, Tottenham e via dicendo), LIBERATORIE dei STAFF, Rescissioni. "BUONE parole per la questione FPF" (e OLTRE CIO' NON POSSO SPECIFICARE) TUTTO QUI.
    AH...IERI non so lui (anche se so che o ieri, o oggi, ci sarà a Milano, NOTIZIA BLINDATA e nascosta per ovvie ragioni a tutti noi), ma chi lo rappresenta c'era SICURO. Chi ha potere di firma (che non c'è) e PIENE DELEGHE.
    NON VI ILLUDO, NON VI ABBATTO. A Febbraio vi ho parlato di Guardiola la prima volta come una grande IDEA. Man mano è cresciuta, vi ho aggiornato, e vi ho tenuto con i piedi per terra. Vi ho dato in anteprima la questione di Pirlo e Guardiola, del vino e della telefonata DECISIVA per iniziare il tutto, il 5 marzo. E vi ho tenuto con i piedi per terra. Continuo ad aggiornarvi e tenervi con i piedi per terra. Dopo ieri e probabilmente dopo OGGI, vi dico che BISOGNA TENERE I PIEDI PER TERRA. Perchè basta che qualcuno si giri STORTO per bloccare il domino..."

Halma halma insomma

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

È sempre l'amico che ti consigliava i risultati delle schedine vero?

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    È sempre l'amico che ti consigliava i risultati delle schedine vero?

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    No

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Anche Pjanic si mette a trollare in un video su Instagram, o semplice caso?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Anche Pjanic si mette a trollare in un video su Instagram, o semplice caso?
    Se non leggevo la spiegazione non l'avrei capito, la scritta non la riesco a vedere Comunque trolla
    Anzi, in altri tempi avrebbero scritto che è un indizio di lui che va al City XD

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Che tristezza.
    Oggi mi sono alzato con una bruttissima notizia.
    Guardiola sarebbe molto interessato ma dalla stagione prossima a quella che verrà.
    Si rifa con forza il nome del contropiedista Inzaghi come allenatore traghettatore per la prossima stagione.
    Ma cosa ti vuoi traghettare che a sta juve rimangono si e no 2 anni buoni per età della rosa?
    Se devi fare qualcosa devi farlo ora, quali traghetti.
    Segnate che se arriva inzaghino si vincerà il nulla assoluto.
    Rinpiangeremo amaramente allegri che ti faceva incazzare per il gioco ma almeno qualcosa a casa portava
    Ultima modifica di Frankisk : 23-05-2019 alle ore 11.26.55

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

sì guarda, mi taglierò proprio le vene per aver cacciato allegri...

ho la lametta proprio quì

come se poi se anche arrivasse Pep e non si vincesse na fava ci sarebbe da farne una traGGedia dopo sette anni in cui hai sempre vinto qualcosa

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    sì guarda, mi taglierò proprio le vene per aver cacciato allegri...

ho la lametta proprio quì

come se poi se anche arrivasse Pep e non si vincesse na fava ci sarebbe da farne una traGGedia dopo sette anni in cui hai sempre vinto qualcosa
    Concordo.

Io sono più che d'accordo sulla ricostruzione e ci sta passare una stagione senza vincere.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark