Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Inzaghi DI NUOVO non si è presentato ai microfoni per non ricevere domande sulla Juve...mi sa che è lui che prendono

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Dicono che oggi Agnelli e Mourinho si siano incontrati.

Mentre questa è un intervista di sabato.

https://www.instagram.com/p/BxshIUVn...eo_watch_again
    Ma che caz

EDIT: questo è di 3 gg fa e non lo sapeva nessuno
    (è un tizio interista che dice spesso cose)
    Ultima modifica di siriodorione : 21-05-2019 alle ore 01.42.31

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Lasciate perdere. Non è lui. Momblano trollava.
    E sinceramente do più credito a lui, visto che ci prende.
    Idem per Inzaghi.
    Si rimane su due nomi. G e C

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Lasciate perdere. Non è lui. Momblano trollava.
    E sinceramente do più credito a lui, visto che ci prende.
    Idem per Inzaghi.
    Si rimane su due nomi. G e C
    Conte pare ormai all'inter

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Conte pare ormai all'inter
    Pare o non pare conta poco. Tra le voci affidabili, rientra ancora il suo nome. Il problema è che adesso rispunta davvero il portoghese tra i favoriti, insieme a G.
    Non si capisce più niente davvero.
    Mi vanno bene tutti, ma non il portoghese.
    Sarebbe una presa per il culo a tutti.
    Ai tifosi, al pensiero di voler proporre un calcio diverso, ed alla storia stessa della Juve.
    Più che non ci credo, non ci voglio credere.
    Sarebbe davvero un insulto al buonsenso. Troppo stupida come scelta.

Pronto per essere crocifisso, ma affermo con tutta la convinzione del mondo che a questo punto conveniva tenere Allegri, sia come persona che per il gioco.
    Se è vero che Nedved e Paratici sono quelli che hanno "convinto" AA, si giocheranno la loro reputazione con una delle decisioni più stupide mai prese.
    Un allenatore che ha fatto del catenaccio la sua fortuna, in un calcio che il catenaccio non lo tollera più. Un dinosauro, che difatti credo non sia più richiesto da nessuno, praticamente finito.

Ma che richiamino Lippi a sto punto. Ancora sicuramente più moderno sia di Allegri che del portoghese prescritto. Che schifo. Riusciranno nell'impresa di farmi allontanare dal calcio.
    Ultima modifica di Velez : 21-05-2019 alle ore 12.05.41

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

io fossi in conte andre all'Inter, prende una squadra non al top, che entrerà in champions per il rotto della cuffia, dopo essere stato eliminato ai gironi e con una società che finalmente è fuori dalle restrizioni del fpf, quindi probabilmente quest'estate possono tirare fuori buoni acquisti.

La Juve è al top e l'obiettivo è solo di vincere la Champions, entro 2 anni deve rifondare la difesa, insomma, ci sono enormi rischi. All'Inter se vuole giocare con la difesa a 3 si troverebbe come interpreti (sempre che siano capaci di giocare a 3) Godin, Skriniar e De Vrij che ne fanno una delle difese più forti e ben assortite. Finalmente potrebbe far giocare Lautaro di appoggio ad un'altra punta. Insomma, secondo me Conte che voglia giocare 433 o 352 all'Inter si troverebbe bene, oltre al fatto che non sarebbe favorito

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Escludendo gente tipo Miha-Giampaolo-Pochettino( il Tottenham chiede soldi per liberarlo mi sà, inoltre la sconfitta proprio contro la Juve dell'anno scorso in CL contro Allegri penso sia un fattore), rimangono Inzaghi( e qui il problema è l'avere Cr7-Chiellini in una squadra che è vecchia e deve vincere ora, quindi non solo costruire; avessimo vinto la CL penso lo avrei dato per favorito), Conte, Sarri ( qui i dubbi vengono più sul suo stile, si lamenta di qualsiasi cazzata, và in campo con la tuta e sono tutti piccoli dettagli che fanno la differenza), Guardiola ( che per me rimane il sogno impossibile, la Juve non gli offrirà mai 20 milioni di euro a stagione, non gli darà mai carta bianca sul mercato e soprattutto non penso possa permettersi di andarsene dal City senza aver vinto la Cl o perlomeno senza riprovarci per 1 o altri 2 anni, perchè ha già fallito col Bayern) e Mourinho.
    Quest'ultimo nome lo escluderei a prescindere nonostante si dica che Cr7 spinga per lui o Ancelotti, perchè Cr7 si è lasciato malissimo con Mourinho. Sicuramente Mendes spinge per averlo alla Juve, ma anche sticazzi di Mendes, la tifoseria on può vederlo, Cr7 non può vederlo, ha un calcio molto allegriano e tutto il resto che ne consegue.

Per me realmente in ballo ci sono Conte e Sarri. Il secondo lo gradirei veramente tanto.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

La persona Mou ha fatto e detto quel che ha fatto e detto...idem l'allenatore però. Mou può darci la coppa che Allegri non c'ha dato. A pensarci questa Juve con un gioco migliore e qualche innesto preciso è più forte di quell'inter lì (fu un miracolo ). Se viene non lo schifo. Non sarà entusiasta e aspetterò i risultati ma non lo schiferò.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

La persona Mou ha fatto e detto quel che ha fatto e detto...idem l'allenatore però. Mou può darci la coppa che Allegri non c'ha dato. A pensarci questa Juve con un gioco migliore e qualche innesto preciso è più forte di quell'inter lì (fu un miracolo ). Se viene non lo schifo. Non sarà entusiasta e aspetterò i risultati ma non lo schiferò.
    Ma può darci cosa???
    Miracolto due volte, e le sue ultime esperienze due fallimenti. In crollo totale.
    Ha sempre sbeffeggiato la Juve.
    Col ca**o che mi svendo così.
    Preistorico come concetti di gioco, dove Allegri in confronto lo si può paragonare a Sacchi.
    Il non gioco di Allegri al cubo.

Ma non mi far bestemmiare via. La volta buona che davvero prendo una pausa dalla Juve finché non si levera' dalle balle.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    172

Predefinito

Ma può darci cosa???
    Miracolto due volte, e le sue ultime esperienze due fallimenti. In crollo totale.
    Ha sempre sbeffeggiato la Juve.
    Col ca**o che mi svendo così.
    Preistorico come concetti di gioco, dove Allegri in confronto lo si può paragonare a Sacchi.
    Il non gioco di Allegri al cubo.

Ma non mi far bestemmiare via. La volta buona che davvero prendo una pausa dalla Juve finché non si levera' dalle balle.
    E' che peggio di Allegri non riesco ad immaginare

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

E' che peggio di Allegri non riesco ad immaginare
    E difatti non serviva immaginarlo. Ricorda solo le uniche partite in cui il gioco di Allegri è stato dominante.
    Ma per carità. Piuttosto più dignitosa una bestemmia urlata in chiesa.
    Almeno Allegri era simpatico. Quello da prendere a schiaffi ogni volta che apre il cesso al posto della bocca.
    Davvero, cambio squadra per la durata dell'eventuale contratto. Anzi, mi limiterò a seguire l'U23 e le Women. Per quel periodo la prima squadra non esisterà per me.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Pare si parli sempre più di Sarri...ora, contando che mi parrebbe strano visti gli atteggiamenti extra campo, mi andrebbe pure bene, ma rimane il problema che è pur sempre uno che ti spompa sempre gli stessi 12-13...uno che dia un gioco decente e sappia dosare le forze è così difficile da trovare?

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Evidentemente sì.

Stavo facendo un bilancio parlando con gli amici stamattina, e tutti eravamo d'accordo sull'affermare che alla fine (CR7 a parte) il vero acquistone in questa stagione è stato avere Szczęsny titolare. Non ha fatto rimpiangere per niente Buffon, anzi...

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Pare si parli sempre più di Sarri...ora, contando che mi parrebbe strano visti gli atteggiamenti extra campo, mi andrebbe pure bene, ma rimane il problema che è pur sempre uno che ti spompa sempre gli stessi 12-13...uno che dia un gioco decente e sappia dosare le forze è così difficile da trovare?
    Seguendo un pò la vicenda in rete, ho letto che però al Chelsea ha cambiato metodo. Ruota molto più gli uomni rispetto al Napoli, dove forse si fidava meno dei "panchinari".
    Difatti sta finendo la stagione in crescendo, rispetto al periodo intermedio dove aveva subito il ritorno in classifica di altre squadre.

Purtroppo non ho letto riscontri veritieri, ma sicuramente meglio di altri nomi che girano oggi, escludendo Guardiola. Almeno si cambierebbe realmente gioco, dando senso all'esonero di Allegri.

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Predefinito

Seguendo un pò la vicenda in rete, ho letto che però al Chelsea ha cambiato metodo. Ruota molto più gli uomni rispetto al Napoli, dove forse si fidava meno dei "panchinari".
    Difatti sta finendo la stagione in crescendo, rispetto al periodo intermedio dove aveva subito il ritorno in classifica di altre squadre.

Purtroppo non ho letto riscontri veritieri, ma sicuramente meglio di altri nomi che girano oggi, escludendo Guardiola. Almeno si cambierebbe realmente gioco, dando senso all'esonero di Allegri.
    Vi vedo male con un allenatore che è fermo all' 800 con la preparazione atletica..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark