Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    171

Predefinito

Vorrei avere la fortuna di Manzo

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Vorrei avere la fortuna di Manzo
    L'unico gol che ha fatto quest'anno e che si poteva evitare per far sognare l'Atalanta. Ma via, che se ne vada a svernare tra i cammelli.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    171

Predefinito

Il gioco del calcio un gioco stupido per persone intelligenti: lo vogliono far diventare un gioco complicato per persone stupide [Cit Allegri]

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

E rispunta il nome di Guardiola. No, a queste voci proprio non riesco a crederci anche se sono le stesse dell'addio di Allegri venerdi. Non sono credibili.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    171

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    E rispunta il nome di Guardiola. No, a queste voci proprio non riesco a crederci anche se sono le stesse dell'addio di Allegri venerdi. Non sono credibili.
    Infatti impossibile

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml

Ora posso dirlo, tanto non rischio come quando lo feci per Ronaldo: se Guardiola viene alla Juve ad allenare mi ri-metto l'avatar di Branca

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Infatti impossibile

Ora posso dirlo, tanto non rischio come quando lo feci per Ronaldo: se Guardiola viene alla Juve ad allenare mi ri-metto l'avatar di Branca
    Io non ci credo, ma guarda che se mi posti Sportmediaset come fonte che non viene, al massimo accade l'incontrario se non un articolo di Momblano (che scrive anche per loro).

Il giorno della separazione, ancora parlavano di un terzo incontro previsto per decidere.

Ripeto. Dei giornalai, televisioni, ecc... sulla Juve non sanno un ca**o di niente. Non ci prendono mai.

Sky praticamente sta sparando a destra e manca sul successore da venerdi. Avranno tirato fuori 56 allenatori, di 30 nazioni, per riuscire a beccarci in qualche modo.
    Ultima modifica di Velez : 20-05-2019 alle ore 20.18.53

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    171

Predefinito

Io non ci credo, ma guarda che se mi posti Sportmediaset come fonte che non viene, al massimo accade l'incontrario se non un articolo di Momblano (che scrive anche per loro).

Ripeto. Dei giornalai, televisioni, ecc... sulla Juve non sanno un ca**o di niente. Non ci prendono mai.

Sky praticamente sta sparando a destra e manca sul successore da venerdi. Avranno tirato fuori 56 allenatori, di 30 nazioni, per riuscire a beccarci in qualche modo.
    Non so se mediaset ha fatto partire la notizia, per c' in svariati siti quel rumors sul contratto nuovo

Comunque non viene sicuro Lippi ha detto che la Juve aspetta finiscano le coppe per decidere Ha fatto praticamente 4 nomi. Ma non credo che lui sappia pi dei giornalisti.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Non so se mediaset ha fatto partire la notizia, per c' in svariati siti quel rumors sul contratto nuovo

Comunque non viene sicuro Lippi ha detto che la Juve aspetta finiscano le coppe per decidere Ha fatto praticamente 4 nomi. Ma non credo che lui sappia pi dei giornalisti.
    Un conto la proposta di rinnovo, ed un altro l'accettazione. Si sono dimenticati di questo dettaglio.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Dicono che oggi Agnelli e Mourinho si siano incontrati.

Mentre questa un intervista di sabato.

https://www.instagram.com/p/BxshIUVn...eo_watch_again
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Dicono che oggi Agnelli e Mourinho si siano incontrati.

Mentre questa un intervista di sabato.

https://www.instagram.com/p/BxshIUVn...eo_watch_again
    Non penso sia Mou. Per me l'allenatore la Juve lo ha gi preso. E quelle parole non sono di uno che s che allener quella squadra(a meno che non siano parole per preparare il terreno, ma mi pare strano)..

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Non penso sia Mou. Per me l'allenatore la Juve lo ha gi preso. E quelle parole non sono di uno che s che allener quella squadra(a meno che non siano parole per preparare il terreno, ma mi pare strano)..
    Concordo, io semplicemente leggo ste robe e le posto. Io rimango della mia convinzione, cio che viene uno tra Guardiola, Conte o Sarri.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

A meno che non stia trollando, anche Momblano.

Un Allegri al cubo non lo reggerei, anzi che lo riprendino se ancora siamo in tempo. E' ancora libero???

L'unico che quest'anno s' fatto prendere a pallonate dalla Juve col suo gioco spumeggiante.

Altro che accoglienza all'arrivo da Allegri. Fanno saltare direttamente l'auto i tifosi.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Minchia Mou go big o disastro totale.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

A meno che non stia trollando, anche Momblano.

Un Allegri al cubo non lo reggerei, anzi che lo riprendino se ancora siamo in tempo. E' ancora libero???

L'unico che quest'anno s' fatto prendere a pallonate dalla Juve col suo gioco spumeggiante.

Altro che accoglienza all'arrivo da Allegri. Fanno saltare direttamente l'auto i tifosi.

Una percentuale di rischio c'... La juve nasconde tutto molto bene, tutti dicevano che allegri era vicino al rinnovo e invece va via. Di Momblano mi fido abbastanza stato il primo a dire che allegri aveva una percentuale bassissima di rimanere. Poi certo qualcosa potrebbe non azzeccarla per mi fido pi di lui che di tutti gli altri, vediamo un po' che succede... Ci sono troppi nomi.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Credo stia trollando, da quel che ho capito. Adesso vado a misurarmi la pressione.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark