Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Prima di tutto vanno fatti i complimenti al mister per quello che ha fatto.
    Seconda cosa: molti allenatori oggi sarebbero un grandissimo upgrade(non gente come Giampaolo o Di Francesco, ma Agnelli mica si piglia sta gente). Simone Inzaghi sarebbe imho un gran colpo. Chi dice il contrario non ha mai visto la Juve negli ultimi 2 anni/non ha seguito le ultime conferenze stampa di Allegri, non fà mente locale sul come abbia distrutto al giorno d'oggi l'armonia dello Spogliatoio(e anche in passato-Tevez,Benatia,Dani Alves), la miriade di infortuni nei momenti cruciali della stagione(oh, avessimo avuto la finale di CL contro il Tottenham Chiellini si era spaccato di nuovo, e Benatia è andato via per colpa sua).
    Chi voleva via Allegri porta delle argomentazioni, chi voleva che Allegri restasse o sta trollando o segue il calcio come mia madre quando ci stanno i mondiali.

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Prima di tutto vanno fatti i complimenti al mister per quello che ha fatto.
    Seconda cosa: molti allenatori oggi sarebbero un grandissimo upgrade(non gente come Giampaolo o Di Francesco, ma Agnelli mica si piglia sta gente). Simone Inzaghi sarebbe imho un gran colpo. Chi dice il contrario non ha mai visto la Juve negli ultimi 2 anni/non ha seguito le ultime conferenze stampa di Allegri, non fà mente locale sul come abbia distrutto al giorno d'oggi l'armonia dello Spogliatoio(e anche in passato-Tevez,Benatia,Dani Alves), la miriade di infortuni nei momenti cruciali della stagione(oh, avessimo avuto la finale di CL contro il Tottenham Chiellini si era spaccato di nuovo, e Benatia è andato via per colpa sua).
    Chi voleva via Allegri porta delle argomentazioni, chi voleva che Allegri restasse o sta trollando o segue il calcio come mia madre quando ci stanno i mondiali.
    Inzaghi un gran colpo no, non si può leggere.
    Visto che ci siamo perchè non prendiamo Ventura.
    Perchè scegliere Inzaghi significa, come dice sirio, vabbene chiunque arrivi.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Frankisk Visualizza messaggio
    Conte chi era prima di arrivare alla juve? Allegri chi era? Intanto inzaghi buono o non buono qualche trofeo lo porta a casa con una squadra che non è la juve.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Guarda, io la Lazio la seguo visto che è la squadra di mio fratello e, a differenza della Juve con Torino che mi è lontana, vado anche a vederla. La Lazio è una squadra con una sua impronta di gioco, che non significa avere un gioco spumeggiante, ma significa che la squadra è compatta, attacca in tanti e difende in tanti. Si è portato a casa una supercoppa italiana e una Coppa Italia nel frattempo, con una rosa mediocre che ha venduto i pezzi pregiati ogni anno e li ha sostituiti con giocatori che sulla carta erano nettamente inferiori riuscendo a cogliere gli stessi risultati. Acerbi per De vrji, Correa per F. Anderson, Lucas Leiva per Biglia. Poi può non piacerti. Ci sta. Io vado pazzo per Guardiola. Ma le cose vanno fatte quadrare.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Io non so quanti anni tu abbia, ma ricordo situazioni simili (anche se contesti diversi), quando arrivò lo sconosciuto Lippi dal Napoli, dopo giusto una paio d'annate discrete. Ed andava a sostituire un Trapattoni gestore dell'ultimo periodo dopo Maifredi. Nessuno si aspettava un tale salto di qualità.

Paragonare S. Inzaghi ad un Ventura, significa trollare o non aver visto mai una partita della Lazio.

Inzaghi è un giovane di belle speranze e quindi affamato di successi, che ha mantenuto in alto la Lazio contro altre squadre di sicuro più attrezzate, sempre con il fiato sul collo di Lotito che pretende più di quel che offre. Penso sia uno degli allenatori che è durato di più sotto quella gestione, ottenendo sempre risultati accettabili e positivi.

Non c'entra nulla con altri allenatori a fine corsa, che hanno già detto e dimostrato tutto.

Io adesso non dico che andranno a prendere lui, ma di sicuro se puntano un italiano, è quello con il profilo più adatto avendo una certa esperienza ad alti livelli, ma ancora giovane ed "affamato". Allenatore non "estremo", ma comunque propositivo.

E le ultime voci per la cronaca, parlano di Conte, anche se ovviamente ho grossi dubbi arrivi. E non so neanche se sarebbe meglio di altri ricordando l'ultimo anno.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Guarda, io la Lazio la seguo visto che è la squadra di mio fratello e, a differenza della Juve con Torino che mi è lontana, vado anche a vederla. La Lazio è una squadra con una sua impronta di gioco, che non significa avere un gioco spumeggiante, ma significa che la squadra è compatta, attacca in tanti e difende in tanti. Si è portato a casa una supercoppa italiana e una Coppa Italia nel frattempo, con una rosa mediocre che ha venduto i pezzi pregiati ogni anno e li ha sostituiti con giocatori che sulla carta erano nettamente inferiori riuscendo a cogliere gli stessi risultati. Acerbi per De vrji, Correa per F. Anderson, Lucas Leiva per Biglia. Poi può non piacerti. Ci sta. Io vado pazzo per Guardiola. Ma le cose vanno fatte quadrare.
    guardiola ha già detto che non viene, bisogna parlare di piste concrete.

Personalmente a me inzaghi non dispiace per niente, ma non è il momento adatto per lui, visto che abbiamo CR7 che può garantire altri due anni al top bisogna puntare ad avere un allenatore che provi a vincere la champions e che abbia esperienza a riguardo.
    Paradossalmente sento il nome di mourinho e sebbene mi sembri utopico per i trascorsi non lo escluderei, visto che c'è un certo portoghese in attacco che potrebbe spingere per lui

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    guardiola ha già detto che non viene, bisogna parlare di piste concrete.

Personalmente a me inzaghi non dispiace per niente, ma non è il momento adatto per lui, visto che abbiamo CR7 che può garantire altri due anni al top bisogna puntare ad avere un allenatore che provi a vincere la champions e che abbia esperienza a riguardo.
    Paradossalmente sento il nome di mourinho e sebbene mi sembri utopico per i trascorsi non lo escluderei, visto che c'è un certo portoghese in attacco che potrebbe spingere per lui
    Da che so io, non è che si possono vedere così tanto dai tempi del Real. Penso che CR7 sia l'ultimo a spingere in quella direzione.

Ca**o, mi ricorda "alcune" situazioni già vissute quest'anno. Per carità. Se arrivasse lui, CR7 va a far compagnia a Benatia.

Un rapporto mai sbocciato il loro, nonostante le frasi di rito. Sono stati insieme al Bernabeu dal 2010 al 2013, mancando solo la Champions. Eppure, nello spogliatoio blanco, nessuno dimenticherà mai quello che accadde il 3 maggio 2011, alla vigilia di Barcellona-Real Madrid. Era il ritorno della semifinale di Champions, all'andata i blaugrana avevano espugnato il Bernabeu 0-2 (doppietta di Messi). A fine partita Mourinho se la prese l'arbitro, mentre Cristiano con la tattica adottata dal suo allenatore, troppo rinunciataria. Era infuriato, non gli era arrivato un pallone pulito, era stato lasciato da solo in avanti.

https://calciatoribrutti.com/it/quan...gni-di-squadra
    Ultima modifica di Velez : 17-05-2019 alle ore 19.14.48

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Se lo dice lui

Comunque la mia fonte dice che le parole di Guardiola sono "di facciata" perchè ha da giocare la finale di coppa, e pare lo abbia detto con quella proniuncia e sguardo strano come fece col Bayern che poi se ne andò. Sinceramente devo vedere il video perchè non ho capito di che parla

EDIT: no, mi pare serio
    Ultima modifica di siriodorione : 17-05-2019 alle ore 21.23.55

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

No, vi prego, no. Basta con Conte. Spero VIVAMENTE che non venga.

Non dico che dovesse vincere la Champions' eh, ma aveva la difesa ed il centrocampo più forti di quelli attuali: Barzagli al top, Chiellini 5 anni più giovane, Bonucci idem, e sugli esterni aveva comunque Asamoah e Lichtsteiner in Europa, non Motta e De Ceglie... voglio ricordare che nella CL attuale abbiamo giocato diverse partite con De Sciglio e Alex Sandro in ciabatte, non so quanto fossimo messi meglio quest'anno. Il confronto a centrocampo è invece impietoso, Pirlo / Vidal / Marchisio e poi Pogba, lol. Se penso con chi giochiamo ora mi viene da piangere.

L'attacco attuale è indubbiamente superiore e su questo non si discute. E abbiamo più panchina, anche se con i tremila infortuni costanti non è che l'abbiamo sfruttata così tanto (il primo anno di Conte alla Juve non si infortunò quasi nessuno e non aveva le coppe internazionali, chissà come mai faceva gioco spumeggiante!)...

E poi mica sono stato io a spingere con la dirigenza per ottenere i super acquistoni di bolliti di lusso come Anelka e Lucio, o a sclerare sbattendo i piedi per il mancato acquisto di Iturbe "soffiato" dalla Roma.

Conte in due anni d'Europa è riuscito a:

- Pareggiare con il Nordsjælland facendo fare a degli scappati di casa l'unico punto della loro storia di club in CL
    - Farsi demolire totalmente dal Bayern di Monaco sia all'andata che al ritorno senza mai nemmeno provarci (ok, erano molto più forti di noi, ma in quelle due partite manco correvamo, siamo partiti sconfitti prima ancora di scendere in campo)
    - Farsi eliminare dal Galatasaray facendo SEI punti in SEI partite in un girone con dentro il COPENAGHEN

E fin qui mi sono limitato a parlare della CL, il vero capolavoro di contiana memoria è stata l'Europa League in cui è riuscito a:

- Farsi quasi sbattere fuori dalla Fiorentina agli ottavi, ringraziamo San Pirlo per il capolavoro che si è inventato e Llorente per aver fatto cacciare Gonzalo Rodriguez facendoci giocare buona parte del secondo tempo in superiorità numerica.
    - Fare due partite orribili (eh ma con Conte sì che ci si diverte! ) sia all'andata che al ritorno contro il possente Olympique Lione, se non ve le ricordate e avete voglia di frantumarvi i coglioni in una giornata in cui vi state trastullando troppo, cercatele, non rimarrete delusi!
    - Farsi eliminare dal Benfica in semifinale in casa propria facendo arrivare la squadra spompata per aver schierato al Lunedì i titolari contro il Real Sassuolo per fare il record di punti in Serie A, non riuscendo a segnare un goal nemmeno contro gli avversari rimasti prima in 10 nell'ultima mezz'ora, poi addirittura in 9 per un infortunio avvenuto a sostituzioni già effettuate. Il tutto con la finale all'orizzonte che si sarebbe giocata allo Stadium.

Non possiamo fare una colletta e assoldare qualcuno che rapisca Klopp e lo porti forzatamente a Torino?
    Ultima modifica di djnat : 17-05-2019 alle ore 21.28.21

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    No, vi prego, no. Basta con Conte. Spero VIVAMENTE che non venga.

Non dico che dovesse vincere la Champions' eh, ma aveva la difesa ed il centrocampo più forti di quelli attuali: Barzagli al top, Chiellini 5 anni più giovane, Bonucci idem, e sugli esterni aveva comunque Asamoah e Lichtsteiner in Europa, non Motta e De Ceglie... voglio ricordare che nella CL attuale abbiamo giocato diverse partite con De Sciglio e Alex Sandro in ciabatte, non so quanto fossimo messi meglio quest'anno. Il confronto a centrocampo è invece impietoso, Pirlo / Vidal / Marchisio e poi Pogba, lol. Se penso con chi giochiamo ora mi viene da piangere.

L'attacco attuale è indubbiamente superiore e su questo non si discute. E abbiamo più panchina, anche se con i tremila infortuni costanti non è che l'abbiamo sfruttata così tanto (il primo anno di Conte alla Juve non si infortunò quasi nessuno e non aveva le coppe internazionali, chissà come mai faceva gioco spumeggiante!)...

E poi mica sono stato io a spingere con la dirigenza per ottenere i super acquistoni di bolliti di lusso come Anelka e Lucio, o a sclerare sbattendo i piedi per il mancato acquisto di Iturbe "soffiato" dalla Roma.

Conte in due anni d'Europa è riuscito a:

- Pareggiare con il Nordsjælland facendo fare a degli scappati di casa l'unico punto della loro storia di club in CL
    - Farsi demolire totalmente dal Bayern di Monaco sia all'andata che al ritorno senza mai nemmeno provarci (ok, erano molto più forti di noi, ma in quelle due partite manco correvamo, siamo partiti sconfitti prima ancora di scendere in campo)
    - Farsi eliminare dal Galatasaray facendo SEI punti in SEI partite in un girone con dentro il COPENAGHEN

E fin qui mi sono limitato a parlare della CL, il vero capolavoro di contiana memoria è stata l'Europa League in cui è riuscito a:

- Farsi quasi sbattere fuori dalla Fiorentina agli ottavi, ringraziamo San Pirlo per il capolavoro che si è inventato e Llorente per aver fatto cacciare Gonzalo Rodriguez facendoci giocare buona parte del secondo tempo in superiorità numerica.
    - Fare due partite orribili (eh ma con Conte sì che ci si diverte! ) sia all'andata che al ritorno contro il possente Olympique Lione, se non ve le ricordate e avete voglia di frantumarvi i coglioni in una giornata in cui vi state trastullando troppo, cercatele, non rimarrete delusi!
    - Farsi eliminare dal Benfica in semifinale in casa propria facendo arrivare la squadra spompata per aver schierato al Lunedì i titolari contro il Real Sassuolo per fare il record di punti in Serie A, non riuscendo a segnare un goal nemmeno contro gli avversari rimasti prima in 10 nell'ultima mezz'ora, poi addirittura in 9 per un infortunio avvenuto a sostituzioni già effettuate. Il tutto con la finale all'orizzonte che si sarebbe giocata allo Stadium.

Non possiamo fare una colletta e assoldare qualcuno che rapisca Klopp e lo porti forzatamente a Torino?
    Penso che in 5 anni Conte sia migliorato un po'

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Penso che in 5 anni Conte sia migliorato un po'
    si, è diventato ancora più incazzoso, infatti al secondo anno al chelsea già non lo sopportava più nessuno

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Finale eccezionale

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    si, è diventato ancora più incazzoso, infatti al secondo anno al chelsea già non lo sopportava più nessuno
    Al Chelsea ha vinto pur sempre uno scudetto(mezzo miracolo), ed il secondo anno è arrivato quinto in linea con la qualità della rosa in PL. Il Chelsea ha problemi di spogliatoio grandissimi, lo abbiamo visto pure quest'anno con Kepa che ha rifiutato di uscire per Caballero in vista dei rigori, Azpiliculeta che è come mettere Giovinco capitano, Hazard che sono anni che vuole andare via. E via dicendo. Insomma il Chelsea non è più quello di Terry/Drogba/Lampard.
    Se tornasse io sarei comunque contento. Anche se mi piacerebbe di più un allenatore che vada ad incidere poco sul mercato, visto che quello che c'è da fare è chiaro alla dirigenza da mesi (via gli usurati e dentro gente fresca).
    Ultima modifica di 92Ale92 : 17-05-2019 alle ore 22.14.25

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark