Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    5

Predefinito

Dicono tutti che probabilmente ci sia stato il rinnovo... io appena è ufficiale disdico sky calcio. Pagare per vedere quella merda di gioco non sta ne in cielo ne in terra.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Dicono tutti che probabilmente ci sia stato il rinnovo... io appena è ufficiale disdico sky calcio. Pagare per vedere quella merda di gioco non sta ne in cielo ne in terra.
    Ancora non è finita, nel senso che ancora non si sono messi completamente d'accordo, domani ci sarà un altro incontro. Comunque come dici te, tutto sembra andare verso il rinnovo. Tacci loro.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Quindi se rimane allegri accettano la rivoluzione con 3/4 pezzi forti da vendere e 3/4 innesti forti da comprare? Ma chi ci crede? Mha...se c'è il rinnovo è finita.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Ma come fanno a rinnovare?

Vediamo una squadra diversa?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Non si capisce, pare che ieri si siano incontrati agnelli e allegri a cena, oggi ancora una volta alla continassa insieme a paratici, nedved, claudio chiellini (fratello di giorgio?) e qualcun'altro che non ricordo... E pare che non sia ancora finita e che domani ci sia ancora un altro incontro. Mi fa pensare che non è così scontato che allegri lasci la juve, e che si stia cercando una soluzione per rimanere con lui prima di dividersi.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Ma come fanno a rinnovare?

Vediamo una squadra diversa?

L'importante è avere le idee chiare, il "a cosa porteranno" si vedrà, ma devono essere chiare. Se Allegri dice "per migliorare mi servono questi 4 giocatori, di questi 4 ne faccio a meno" e la società LO FA, bene. Si vedrà. Ma se il rinnovo è tipo "Senti bello, li vuoi 8 milioni no vuoi andartene? Se rimani, rimani come diciamo noi, al massimo tentiamo di vendere tizio e comprarti un giocatore" e Allegri "ok", allora addio.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    L'importante è avere le idee chiare, il "a cosa porteranno" si vedrà, ma devono essere chiare. Se Allegri dice "per migliorare mi servono questi 4 giocatori, di questi 4 ne faccio a meno" e la società LO FA, bene. Si vedrà. Ma se il rinnovo è tipo "Senti bello, li vuoi 8 milioni no vuoi andartene? Se rimani, rimani come diciamo noi, al massimo tentiamo di vendere tizio e comprarti un giocatore" e Allegri "ok", allora addio.
    Ma devi valutare pure la perdita.

Se Allegri vuole cedere 4 giocatori importanti per prendere 4 "Matuidi"...

Qui lo dico, si rischia il disastro.

CRISTIANO AIUTACI TU

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Tutti oggi parlano.
    Amato dallo spogliatoio. Grande gestore degli uomini.

Benatia.

"Quando ho saputo del ritorno di Bonucci sono subito andato a parlare con Allegri, che mi disse di non preoccuparmi perché io e Chiellini eravamo titolari e Bonucci doveva riprendersi il suo posto. Ma poi non ho più giocato e l'ho presa molto male. Sono andato a parlare con la società e le ho comunicato che non volevo più giocare con questo allenatore"

Riguardo a sta vicenda, è evidente che nessuno sappia qualcosa. Si passa da un estremo all'altro senza chiarezza. Rimane per un anno, rinnova per 3, è gia stato fatto fuori, ecc...
    Io come detto sono dell'idea che si saprà davvero qualcosa o a fine campionato o dopo la premiazione.
    Di sicuro Agnelli è per la prima volta davvero sotto pressione, ed in conflitto con altri dirigenti.
    Così a sensazione ho idea che si chiuda davvero un ciclo. Le premesse ci sono tutte. Spogliatoio disunito, col solo Chiellini rimasto del gruppo storico che teneva unito il gruppo. Stesso spogliatoio che è in evidente conflitto con l'allenatore. Società incapace a sto punto di prendere una decisione.
    In pratica una polveriera sul punto di esplodere nel modo peggiore. In qualche modo mi ricorda l'ultimo anno del primo Lippi, tenuto controvoglia e squadra che si disintegra dopo pochi mesi, con esonero del mister.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Sarebbe il primo caso di squadra stravolta per far contento un allenatore. Solitamente si dice che siccome non si possono mandare via 300 giocatori, si caccia l'allenatore. Lui ha pure tutte le aggravanti che conosciamo, figuriamoci quanto sarebbe folle la cosa. Ma poi perché, gli acquisti di tutti questi anni non li ha avallati lui? Vorremmo forse dire che Dybala/pjanic/cancelo sono così scarsi anche da non riuscire a replicare il gioco dell'atalanta? Ma poi sti giocatori che hanno giocato sotto le loro aspettative chi sono??? Troppo facile ridire Dybala. Perché a me non pare ci sia stati giocatori deludenti rispetto alle aspettative. Sandro e Pjanic hanno fatto la loro solita stagione da un pò di tempo a sta parte. Uno é diventato un terzino di lotta e copertura(ma é brasiliano, quindi figuriamoci). L'altro ha fatto la sua solita stagione con in meno i calci piazzati.

È solo un allenatore di merda, con le idee calcistiche di un bambino di 10 anni che vorrebbe avere sotto mano una formazione stile j galacticos del Real Madrid dei primi anni 2000. Un folle che si lamenta della mancanza di precisione nei passaggi, che sarebbe secondo lui la cosa più importante in una squadra di calcio, e poi preferisce un centrocampo con Van Bommel-Ambrosini-Gattuso a Pirlo. E se tanto mi da tanto che fà, vuole togliere Pjanic e comprare Rincon? Via Dybala e dentro Icardi? Basta Cancelo, facciamo plusvalenza sulla destra tanto De Sciglio é abbastanza? Un folle, lui e la società qualora gli andasse appresso.

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Sarebbe il primo caso di squadra stravolta per far contento un allenatore. Solitamente si dice che siccome non si possono mandare via 300 giocatori, si caccia l'allenatore. Lui ha pure tutte le aggravanti che conosciamo, figuriamoci quanto sarebbe folle la cosa. Ma poi perché, gli acquisti di tutti questi anni non li ha avallati lui? Vorremmo forse dire che Dybala/pjanic/cancelo sono così scarsi anche da non riuscire a replicare il gioco dell'atalanta? Ma poi sti giocatori che hanno giocato sotto le loro aspettative chi sono??? Troppo facile ridire Dybala. Perché a me non pare ci sia stati giocatori deludenti rispetto alle aspettative. Sandro e Pjanic hanno fatto la loro solita stagione da un pò di tempo a sta parte. Uno é diventato un terzino di lotta e copertura(ma é brasiliano, quindi figuriamoci). L'altro ha fatto la sua solita stagione con in meno i calci piazzati.

È solo un allenatore di merda, con le idee calcistiche di un bambino di 10 anni che vorrebbe avere sotto mano una formazione stile j galacticos del Real Madrid dei primi anni 2000. Un folle che si lamenta della mancanza di precisione nei passaggi, che sarebbe secondo lui la cosa più importante in una squadra di calcio, e poi preferisce un centrocampo con Van Bommel-Ambrosini-Gattuso a Pirlo. E se tanto mi da tanto che fà, vuole togliere Pjanic e comprare Rincon? Via Dybala e dentro Icardi? Basta Cancelo, facciamo plusvalenza sulla destra tanto De Sciglio é abbastanza? Un folle, lui e la società qualora gli andasse appresso.
    Non è il primo caso, il primo caso è stato proprio con il Milan e sempre con allegri. Se dovessimo ascoltare allegri ci depotenziamo. E' uscita anche la notizia che Allegri non ha mai voluto cancelo e che è stato inserito da jorge Mendes insieme a Ronaldo. Penso sia abbastanza veritiera perchè molte volte ha preferito de Sciglio, che è più difensivo e ad allegri piacciono questo tipo di giocatori. Basta vedere il cancelo dei primi mesi, era un cazzo di mostro, velocissimo, saltava l'uomo era bravo a driblare. Poi allegri ha provato a renderlo più difensivo cercando di fargli fare i passaggi semplici e l'ha rovinato, da lì cancelo non ci ha capito più nulla.

Direi che la stessa cosa potrebbe essere successa anche ad Alex Sandro che non è più quello di una volta.

Se lasciamo il calciomercato ad allegri, pian piano torniamo a giocarci i settimi posti.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Riporto fonti più ottimistiche, che non coincidono assolutamente con quelle dei giornalisti.
    Si continua a sostenere che sia già stato fatto fuori, e si sta semplicemente discutendo la buona uscita per l'anno di contratto rimasto.
    Si dice che il sostituto sia già stato scelto.
    Addirittura qualcuno parla di annuncio in serata della separazione (non esonero). Boh.
    Credo più sia una speranza, e mi affido a questo.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

camion dal cielo, aiutaci tu!

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Ok, le fonti popolari hanno più credibilità dei giornalai. C'hanno preso in pieno.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Riporto fonti più ottimistiche, che non coincidono assolutamente con quelle dei giornalisti.
    Si continua a sostenere che sia già stato fatto fuori, e si sta semplicemente discutendo la buona uscita per l'anno di contratto rimasto.
    Si dice che il sostituto sia già stato scelto.
    Addirittura qualcuno parla di annuncio in serata della separazione (non esonero). Boh.
    Credo più sia una speranza, e mi affido a questo.
    Speriamo bene...pensavo anche alla possibilità di un non rinnovo ma che rimane...non ci ha pensato nessuno?

EDIT:

https://www.juventus.com/it/news/new...la-societ-.php

Ora mi va bene anche Gattuso Mi sento come quando arrivò Ronaldo, voi?
    Ultima modifica di siriodorione : 17-05-2019 alle ore 13.06.32

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Adesso voglio sapere chi arriva prima di esaltarmi.
    Ultima modifica di Velez : 17-05-2019 alle ore 13.15.36

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark