Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

E comunque al netto di tutto, fuori Sandro/Matuidi, dentro Spina e la squadra ha avuto tutt'altra marcia, una fluidità di gioco 10 volte superiore e pure Cr7 ha iniziato a giocare. Matuidi ha tutta la mia stima e lo ritengo un gran giocatore, però in coppia con Sandro lì è un bel problema.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    E comunque al netto di tutto, fuori Sandro/Matuidi, dentro Spina e la squadra ha avuto tutt'altra marcia, una fluidità di gioco 10 volte superiore e pure Cr7 ha iniziato a giocare. Matuidi ha tutta la mia stima e lo ritengo un gran giocatore, però in coppia con Sandro lì è un bel problema.
    Per me sandro può partire, oggi spinazzola è 10 volte meglio di sandro, ma il genio in panchina pare non capirlo.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Bella figura. Non c'è che dire. Mancava pure l'arroganza.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

https://youtu.be/dT0rXxhUCv4

A 1:50 si sente Allegri che sbotta in sottofondo durante l'intervista di Spalletti

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

La mancanza di autocritica per me è il maggior difetto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Il finale è clamoroso ma cominciate dall'inizio

Il riassunto di allegri: ho dei giocatori scarsi, non è colpa mia. Se non lo mandano ora che è palesemente andato di testa non so quando lo faranno, ha chiaramente bisogno anche lui di cambiare.
    Ultima modifica di siriodorione : 28-04-2019 alle ore 10.02.00

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Guarda, non c'è niente da ridere.

A fianco c'era spalletti e si sente Allegri dire, mentre se ne va

'Adesso lo faccio riprendere io a quel coglione e a tutto Sky?'

I soliti metodi mafiosi, oltretutto da parte di una capra di merda che pure ieri sera è stato preso a pesci in faccia TATTICAMENTE (il risultato ci sta, pareggio forse leggermente a nostro favore, come si dice, ai punti)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Guarda, non c'è niente da ridere.

A fianco c'era spalletti e si sente Allegri dire, mentre se ne va

'Adesso lo faccio riprendere io a quel coglione e a tutto Sky?'

I soliti metodi mafiosi, oltretutto da parte di una capra di merda che pure ieri sera è stato preso a pesci in faccia TATTICAMENTE (il risultato ci sta, pareggio forse leggermente a nostro favore, come si dice, ai punti)
    Ma io rido perchè sono cose che se succedono significa che non ci stai più con la testa. Allegri come persona non ha mai sbagliato nulla, riuscendo sempre a dire cose di un certo tipo in un certo modo, ieri no, ieri ha sbroccato. Ragione o no che avesse ho visto una persona che non ce la fa più, quindi spero sia chiaro anche alla società che è finita.

"Ora parlo io perché stai parlando con un allenatore che ha vinto sei scudetti. Parlo io e stai zitto!"

Che caspita significa? E' roba da supponente, e i supponenti mi stanno sul caxxo. Ma so che lui non lo è, succede che perdi la testa ogni tanto, glielo concedo. Ma adesso basta, via. E' finita.

EDIT: ah, ma io non ridevo al video con Spalletti ma a quello che ho postato nello stesso post

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    La mancanza di autocritica per me è il maggior difetto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti oh, una volta che dice la classica frase scritta "mi prendo le mie responsabilità" l'ha mai detta? Ora è colpa dei giocatori che sbagliano tecnicamente, ora gli infortuni, ora la sfortuna...c'ha sempre la scusa pronta, lui non sbaglia mai
    Ti rendi conto nel video che ho postato che quando parla dell'Ajax dice che non ha subito il loro gioco ma solo le ripartenze? E poi da la colpa ai giocatori che hanno sbagliato il passaggio? Per me è fuori di testa in questo momento.
    Ultima modifica di siriodorione : 28-04-2019 alle ore 10.27.36

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Adani non capisce nulla di calcio e fin qui ok. Però ieri ha detto ad Allegri una cosa che penso tutti volevano dirgli, alla fine, parlando di basket. L'anno scorso ha detto che i grandi giocatori vincono le partite e che ci sono 2-3 giocatori che ti vincono le Champions da soli. Il parallelo Lebron James/cr7 insomma, entrambi senza grandi titoli quest'anno. Il problema è che Adani glielo ha detto dopo averlo fatto imbufalire dicendogli che dice cose senza senso(vero, ma non si dice ad una persona, glielo si fà capire)

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Adani non capisce nulla di calcio e fin qui ok. Però ieri ha detto ad Allegri una cosa che penso tutti volevano dirgli, alla fine, parlando di basket. L'anno scorso ha detto che i grandi giocatori vincono le partite e che ci sono 2-3 giocatori che ti vincono le Champions da soli. Il parallelo Lebron James/cr7 insomma, entrambi senza grandi titoli quest'anno. Il problema è che Adani glielo ha detto dopo averlo fatto imbufalire dicendogli che dice cose senza senso(vero, ma non si dice ad una persona, glielo si fà capire)
    Allegri fece le stesse sceneggiate con Arrigo sacchi. Seguendo il discorso di Allegri, all'epoca allegri avrebbe dovuto genuflettersi, tirare fuori un taccuino, stare zitto e prendere appunti.

https://twitter.com/sasa6019/status/...932865536?s=19

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Allegri fece le stesse sceneggiate con Arrigo sacchi. Seguendo il discorso di Allegri, all'epoca allegri avrebbe dovuto genuflettersi, tirare fuori un taccuino, stare zitto e prendere appunti.

https://twitter.com/sasa6019/status/...932865536?s=19
    Lì fu sacchi infatti a fare il superiore, quando la gente tira fuori il curriculum a me da sul cazzo a prescindere perchè non parliamo di scienza. Se io parlo con un laureato in astonomia dicendogli che la terra è piatta è un conto, se io parlo di calcio con uno che ha vinto e un altro. A sto punto Di Matteo è meglio di ogni allenatore che non ha mia vinto la champions? Il discorso "io ho vinto tu no" non ha ne capo ne coda perchè dipende sempre dalla squadra che hai, se Gasperini allenasse la Juventus vincerebbe anche lui il campionato no? Per cui lì Sacchi aveva torto come ieri ha torto Allegri. Sbroccare arrivando al punto di tirar fuori il curriculum per me è la peggior cosa che puoi fare quando si sta dialogando.

Però Adani che dice "tu dici fesserie e cose non sensate e non pensate, vai solo in TV ad occupare spazio televisivo" non è diverso visto che è opinionista e certe cose non si dicono.

Insomma, che Adani abbia provocato non v'è dubbio, però...

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Vado controcorrente, grande Allegri, basta co sti pseudo intenditori che dall’alto del loro nulla si ergono a santoni de sta ceppa, non li sopporto proprio, Adani in primis.

Poi Allegri ha le sue colpe e non ne esce benissimo, ma e’ un altro paio di maniche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Vado controcorrente, grande Allegri, basta co sti pseudo intenditori che dall’alto del loro nulla si ergono a santoni de sta ceppa, non li sopporto proprio, Adani in primis.

Poi Allegri ha le sue colpe e non ne esce benissimo, ma e’ un altro paio di maniche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma dai... Allegri è solo un miracolato, che si è ritrovato a fare l'allenatore della juve nel momento giusto. Il campionato italiano, è mediocre. Pur giocando malissimo vinciamo lo stesso e con un netto vantaggio di punti sulla seconda. Giustamente quando andiamo in europa e incontriamo una squadra che un idea di gioco ce l'ha, che qualche schema lo esegue, prendiamo delle mazzate belle pesanti. Non serve allenare una squadra per poter parlare. L'ajax ha praticamente smentito tutte le cazzate che spara allegri.

Ad allegri ormai puoi fare domande solo riguardo gli infortunati, che nelle conferenze si parla più di quello che di altro, guai a parlare di gioco, schemi o altro.
    Ultima modifica di Axeelex : 28-04-2019 alle ore 12.24.32
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    12

Predefinito

Adani andrebbe riempito di insulti ad ogni intervista, non ne capisce assolutamente nulla e vuole fare il supponente ogni volta, Allegri gli ha solo detto quello che occorrerebbe ricordagli ogni giorno

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma io rido perchè sono cose che se succedono significa che non ci stai più con la testa. Allegri come persona non ha mai sbagliato nulla, riuscendo sempre a dire cose di un certo tipo in un certo modo, ieri no, ieri ha sbroccato. Ragione o no che avesse ho visto una persona che non ce la fa più, quindi spero sia chiaro anche alla società che è finita.

"Ora parlo io perché stai parlando con un allenatore che ha vinto sei scudetti. Parlo io e stai zitto!"

Che caspita significa? E' roba da supponente, e i supponenti mi stanno sul caxxo. Ma so che lui non lo è, succede che perdi la testa ogni tanto, glielo concedo. Ma adesso basta, via. E' finita.

EDIT: ah, ma io non ridevo al video con Spalletti ma a quello che ho postato nello stesso post

Ma infatti oh, una volta che dice la classica frase scritta "mi prendo le mie responsabilità" l'ha mai detta? Ora è colpa dei giocatori che sbagliano tecnicamente, ora gli infortuni, ora la sfortuna...c'ha sempre la scusa pronta, lui non sbaglia mai
    Ti rendi conto nel video che ho postato che quando parla dell'Ajax dice che non ha subito il loro gioco ma solo le ripartenze? E poi da la colpa ai giocatori che hanno sbagliato il passaggio? Per me è fuori di testa in questo momento.
    Semplicemente si sta "contizzando" (giocatori scarsi, carrarmati, ristoranti, ecc...), e non sa accettare mai le critiche. Ogni volta che qualcuno gli tocca un nervo scoperto, sbrocca.
    Colpa degli altri, colpa dei giocatori, colpa della provvidenza, il calcio èsemplice, i teorici non capiscono un cavolo, se vuoi vedere lo spettacolo vai al circo, ecc...
    Adani sarà arrogante e saccente, e questo non me ne può fregare di meno, ma è stato l'unico che semplicemente riassunto il pensiero di tutti quelli che non sono abituati a fare i lecchini e guardano le partite con il giusto spirito critico. Prima di lui mi pare che anche Pirlo non era stato tenero. Idem Capello (in quel caso però dovrebbe davvero pensare per lui). Però questi non gliel'hanno mai detto in faccia.
    A me ha rotto le balle vederlo fare lo splendido con tutto il seguito dei lecchini a pendere dalle sue labbra.
    Lo schifo proposto in CL l'hanno visto tutti e non può negare l'evidenza.
    Aveva una squadra tranquillamente da semifinale o finale quest'anno, ed escludendo 2/3 partite, abbiamo fatto cagare un pò in tutte.

Per chiudere, un professionista non può arrivare a quei livelli quando intervistato. Se ti girano le balle, glissi, interrompi, eviti, ecc... ma mai arrivare a simili spettacoli vergognosi, passando automaticamente nel torto anche se poteva avere ragione su alcuni punti. Ma che cazzo di figura fai fare a tutta la società, sputando pure sul piatto dove mangia (giocatori)?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark