Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Io non accetto quelle sentenze perchè siamo stati un caproespiatorio per un sistema marcio, erano coinvolti tutti ( compresi voi)
    Io non accetto che mi facciano una lezione di moralità, di regolamenti, quando non vengano rispettati da altri
    Non è complicato, è logico.
    Tutto qui
    Quindi: per me gli scudi restano 34, l'Inda si è inculata uno scudo che non gli appartiene, si è fottuata Ibra perchè altrimenti avrebbe dovuto pagare la cifra per averlo,ha tolto tutti gli avversari per vincere gli scudetti, è la prima responsabile del declino del calcio Italiano
    Sono stati prescritti per reati annessi.
    Punto
    Quindi gli scudetti sono della mia società, li ho vissuti allo stadio, sono e me li sento miei come tifoso e come tesserato ( sempre tifoso) e abbonato Juventus
    Altro non voglio aggiungere e mi sembra di averne già discusso abbastanza, è sempre finita a merda sta discussione ed è assurda.
    Continuate così e di scudetti ne vinceremo fino al 2480, quando al posto dei giocatori ci saranno i Cyborg
    Ma se erano coinvolti tutti perché ci siete finiti voi in serie b?

MI spiace ma il regolamento c'è e la norma pure.

«Per la conquista di 10 campionati di Serie A viene istituito uno speciale distintivo costituito da una stella d' oro a cinque punte. È stato espresso al Consiglio Federale il parere che la Juventus, fregiatasi appunto di 10 scudetti, applichi sulle proprie maglie anche tale distintivo». Quest' ultima frase ci fa capire che la richiesta della stella deve essere autorizzata dalla Figc. E infatti la storia si ripete nel 1982: ventesimo titolo e Federcalcio che accoglie la richiesta della Juve di cucirsi addosso una seconda stella. Non si capisce perché la Lega non abbia mai recepito quei provvedimenti nel suo regolamento. Ma la storia parla chiaro. RIPRODUZIONE RISERVATA

34? siete ridicoli a dir poco, davvero. Sono 32 al momento, mi spiace ma tutto il mondo guarda l'albo ufficiale non l'albo di tuttosport.

Se poi vuoi contare e sentire tuoi scudetti che non sono tuoi amen ma non venire a scrivere che sono tuoi, non è cosi, mi spiace.
    E' finita a merda perché voi non accettate la verità.

Passiamo al fallimentoh formale

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

Sai che ti dico? Attaccati al regolamento, l'unica cosa che vi rimane da fare
    Avete perso e continuate con sta manfrina, avete spaccato il nostro spogliatoio, ve ne siete usciti con il regolamento, allora di che cosa vogliamo parlare?
    Si: sono 34, sono e li sento miei,avevo la squadra più forte del campionato, il resto è da piangina
    Pace
    Non vi piace la scritta 34? I problemi sono vostri, del regolamento che in questo caso c'entrava una banana fritta
    Non discuto di altro
    Buona continuazione
    Ah Black: adesso si che mi è partito l'embolo, puoi dirlo Ma anche no

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Qui nessuno può permettersi di fare la morale a nessuno. Punto.
    E ai due Milanisti: restituite la Champions del 92/93 che vi hanno assegnato d'ufficio, regalata perchè il Marsiglia squalificato per combine.....
    Secondo una sentenza dell'alta corte della UEFA anche Marsiglia Milan fù reputata oggetto di combine, salvo poi che Dugarry vi abbia salvato il culo ( casualmente un vostro tesserato successivamente) e ne riparliamo

https://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_C...ague_1992-1993

Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Se non altro ha vuotato il sacco, come tutti i gobbi complottisti non accetta le sentenze che non gli piacciono e riporta quelle che fa comodo a lui. Buono a sapersi.

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    A parte il fatto che NESSUNO ha provato a renderlo moralmente un atto giusto, ma che anzi è stato fermamente condannato da TUTTI e dichiarare il contrario è una presa per i fondelli bella e buona..... detto questo, in merito alle parti in neretto:

....dai, fateci la morale. Dateci lezioni. Voi potete.
    I fatti che hai linkato si sapevano da tempo...ma ovviamente a loro non frega nulla.

Vedi, la cosa triste è proprio questa... Finchè ti fanno notare un comportamento scorretto della tua società o dei tuoi giocatori, ci stà tranquillamente.
    Ma poi ti fanno la morale. Ti bacchettano. LORO....
    E' normale che poi ti giran le palle.

Qualche pagina indietro c'era il commento di uno juventino che diceva una roba tipo: "questa vostra cultura sportiva vi ucciderà".
    Robe da matti.

Adesso poi si stà rivangando ancora calciopoli, addirittura le champions del milan... ogni volta si degenera.
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

Se vabbe........Ho sbagliato, ma non rimangio un cazz di nulla e manco sotto tortura
    Avete ritirato la squadra, poi risultò frutto di combine
    Frega zero.
    Bravi, adesso potete spaccare lo spogliatoio nostro un'altra volta

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Farsa perché non avete accettato l'esito? Puoi fare partire tutti i ragionamenti che vuoi, il punto è che le stellette sulle magliette sono regolamentate e gli scudetti si contano leggendo l'albo d'oro della figc, e nel 2006 non vedo scritto juve ma legog serie b. Smettetela su.
    Ma smettila tu. Per me è una farsa e c'è della documentazione che lo prova. Tu puoi pensarla come ti pare, per quanto me ne frega.

A quanto pare non leggi neanche quello che scrivo. Sulle maglie la cosa è rispettata. Ne abbiamo più di 30? Tre stelle come da "regolamento"*.

Allo Stadium, proprietà della Juve, in seguito a Calciopoli ed ai fatti emersi in seguito, hanno deciso di aggiungere pure i due scudetti revocati. Se non ti sta bene, puoi anche non guardarli.

*
    Da Wikipedia

Nel 1958, in occasione del decimo campionato di Serie A vinto dalla Juventus, l'allora presidente della società Umberto Agnelli propose alla Lega Nazionale di apporre sulle casacche juventine un simbolo celebrativo del traguardo raggiunto. La Lega inoltrò la richiesta al Consiglio Federale della FIGC, che con una delibera del maggio 1958 stabilì la creazione di un «particolare distintivo» per i club che avessero conquistato 10 titoli nazionali:[11]

« Il Consiglio Federale, su proposta del presidente della Lega Nazionale, delibera l'istituzione di un particolare distintivo di cui possono e potranno fregiarsi le società che abbiano vinto 10 campionati di Divisione Nazionale Serie A. »
    (Delibera FIGC, 3 maggio 1958[12])
    Due mesi dopo, il 10 luglio,[13] il Direttivo della Lega decise che quel distintivo avrebbe avuto la forma di una «stella»:[11]

« Per la conquista di 10 campionati di Serie A viene istituito uno speciale distintivo costituito da una stella d'oro a cinque punte. È stato espresso al Consiglio Federale il parere che la Juventus, fregiatasi appunto di 10 scudetti, applichi sulle proprie maglie anche tale distintivo. »
    (Direttivo Lega Nazionale, 10 luglio 1958[12])
    Da quel momento in avanti, i club che avessero conquistato il massimo campionato italiano per 10 volte poterono fregiarsi per prassi di 1 stella. L'emblema del riconoscimento è una stella giallo-oro a cinque punte, cucita sulla maglia; a differenza di altri simboli del calcio italiano quali scudetto e coccarda, che cambiano appartenenza in base ai risultati della stagione precedente, la stella rimane per sempre sulla divisa della formazione che l'ha conquistata.

Le società italiane titolari di stelle sono:

Scudetto della stella (10°) Scudetto della stella (20°) Scudetto della stella (30°) Juventus Juventus (1957-1958, 1981-1982 e 2013-2014)
    Scudetto della stella (10°) Inter Inter (1965-1966)
    Scudetto della stella (10°) Milan Milan (1978-1979)
    Da notare che, nonostante l'iter precedentemente citato, l'utilizzo della stella nel football italico non è disciplinato da alcuna prescrizione sportiva specifica. Il Regolamento delle divise da gioco, predisposto a normare in materia, non cita alcun precetto in merito: l'articolo 10 prevede solo che le maglie dei club debbano ricevere una «preventiva approvazione» da parte della Lega, avendo essa «la facoltà di segnalare eventuali violazioni di regolamenti o disposizioni federali ai compenti organi di giustizia», mentre l'articolo 1 si limita a definire, molto genericamente, come «vietato» tutto ciò che non è regolato in maniera manifesta. In definitiva, pur essendoci stato alla base un procedimento formalizzato attraverso alcune delibere, esso in seguito non è mai stato recepito dalla normazione sportiva.[14]

Dopo la conquista da parte della Juventus del campionato 2011-2012 è sorta una polemica tra la società juventina e i vertici del calcio italiano, circa la possibilità di sfoggiare una terza stella sulle maglie bianconere: il club torinese considera infatti lo scudetto vinto nell'occasione come il suo trentesimo titolo italiano, inserendo nel computo anche i successi del 2004-2005 e 2005-2006, rispettivamente, revocato e non assegnato da FIGC e Lega Serie A a seguito dello scandalo Calciopoli.[14][15] Il club bianconero ha quindi temporaneamente deciso, dalla stagione 2012-2013[16] al quella 2014-2015,[17] di rinunciare all'esposizione delle due stelle sulle proprie divise, salvo riproporle – terza stella compresa, stante la sopravvenuta vittoria del trentesimo scudetto anche per l'albo d'oro federale – dalla stagione 2015-2016.[18]

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

.
    E' finita a merda perché voi non accettate la verità.
    This.

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Se non altro ha vuotato il sacco, come tutti i gobbi complottisti non accetta le sentenze che non gli piacciono e riporta quelle che fa comodo a lui. Buono a sapersi.
    Tu hai accettato lo scudetto più insulso della storia del calcio, ti sei guadagnato il bollino blu dell'onestà...

A voi questo sfugge! Avete ancora il ricordo di Ronaldo Iuliano, dopo? SOno migliorate le cose? O gli arbitri continuano a far cagare come sempre?
    Questo non vi rendete conto, venite con le bibbie qui a raccontare le vostre patetiche barzellette su come si vinca o non vinca uno scudetto
    La morale
    Assurdo.........Non vi piace il 34, non vi piace quando si vince, Muntari, Albiol, De Sciglio, Zeman, il doping, balle varie
    Quando c'era gente che taroccava i passaporti, gente che manco sarebbe dovuta esser più in serie A
    Ahoooooooo La morale vale solo per noi, quindi...... Di che discutiamo?

Almeno scrivetelo direttamente: "LADRI" e siamo più contenti tutti ed evitiamo le manfrine da professoroni e professorini sul calcio e regolamenti vari, sareste un pelo più onesti intellettualmente
    Eviterò di commentare oltre, sapendo già il vostro pensiero
    Siete stupendi, vi voglio bene
    Ultima modifica di Ste_84 : 15-03-2017 alle ore 11.26.13

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Noi non facciamo Morali proprio a nessuno, non siamo noi quelli del "regolamento alla mano " e del " non si fa, gli scudetti sono 32" bla bla bla
    Non siamo noi e discutavamo della prova macabra di iersi sera, a dire il vero

Qui nessuno può permettersi di fare la morale a nessuno. Punto.
    Ma tu stai scherzando?

Cioè allora fate come stracazzo vi pare, ma giocatevi il campionato da soli va, tanto se uno cita il regolamento non va bene, va bene però per la regola del fuorigioco etc quando vi fa comodo?

proprio con @Velez avevamo discusso su un episodio fuorigioco si/no e oh...regolamento alla mano aveva ragione lui, punto. Fine della discussione.

Qua avete il coraggio di affermare che gli scudetti sono 34 quando sono 32. Ci vuole coraggio

ALmeno @destino è onesto

Comunque vi lascio il link vero, dove tutto il mondo conta 32, tranne voi.
    32_scudetti

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LucaTFSI Visualizza messaggio
    I fatti che hai linkato si sapevano da tempo...ma ovviamente a loro non frega nulla.

Vedi, la cosa triste è proprio questa... Finchè ti fanno notare un comportamento scorretto della tua società o dei tuoi giocatori, ci stà tranquillamente.
    Ma poi ti fanno la morale. Ti bacchettano. LORO....
    E' normale che poi ti giran le palle.

Qualche pagina indietro c'era il commento di uno juventino che diceva una roba tipo: "questa vostra cultura sportiva vi ucciderà".
    Robe da matti.

Adesso poi si stà rivangando ancora calciopoli, addirittura le champions del milan... ogni volta si degenera.
    Prima di tutto puoi fare anche i nomi, senza generalizzare.

L'hanno fatto in passato i giocatori della Juve? Hanno sbagliato e questo mi pare chiaro. Per questo motivo si legittima la cosa accaduta alla Stadium?

Pensa quanto si fa la morale, considerato che la società non ha aperto bocca, e più della metà dei tifosi juventini qua dentro ha banalizzato la cosa degli spogliatoi, o non ne ha parlato minimamente (compreso me).

Per il resto, non sei obbligato a leggere se la cosa t'infastidisce. Non è che io vado a lamentarmi delle cagate che scrivono negli altri topic delle altre squadre.

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

giocatevi il campionato da soli va,
    E' quello che stiamo già facendo visto la qualità degli avversari nulla ed inesistente.
    Io non sono onesto come Destino, io sono Juventino è divero! Per me restano sempre 34, come la giri giri, cosa che non piace a nessuno.
    In squadra con Ibra e Vieira, con Capello in panca, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, Cannavaro
    Di cui abbiamo dato alla nazionale campione del Mondo, più un vice campione del Mondo
    Io non discuto d'altro, quello lo lascio fare a Black e tutti quelli rimasti al 1998 come lui

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Sai che ti dico? Attaccati al regolamento, l'unica cosa che vi rimane da fare
    Avete perso e continuate con sta manfrina, avete spaccato il nostro spogliatoio, ve ne siete usciti con il regolamento, allora di che cosa vogliamo parlare?
    Si: sono 34, sono e li sento miei,avevo la squadra più forte del campionato, il resto è da piangina
    Pace
    Non vi piace la scritta 34? I problemi sono vostri, del regolamento che in questo caso c'entrava una banana fritta
    Non discuto di altro
    Buona continuazione
    Ah Black: adesso si che mi è partito l'embolo, puoi dirlo Ma anche no
    Non è che non piace la scritta 34, è che non sapete contare, sono 32.

Ma a sto punto fatevi l'albo d'oro champions league dove mi mettete in serie -

1997 - 1)Juve - 2)B. Dortumund
    1998- 1) Juve - 2)R. Madrid
    2003 - 1)Juve - 2) Ac. Milan
    2015- 1) Juve - 2) Barcelona.

Toh le avete perse sul campo, ma chi se ne frega, cosa vuoi che sia l'albo ufficiale e il regolamento, meritavate di vincere, aggiungetevi 4 champions.

Siete peggio di Mazzarri delle volte.

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Non è che non piace la scritta 34, è che non sapete contare, sono 32.

Ma a sto punto fatevi l'albo d'oro champions league dove mi mettete in serie -

1997 - 1)Juve - 2)B. Dortumund
    1998- 1) Juve - 2)R. Madrid
    2003 - 1)Juve - 2) Ac. Milan
    2015- 1) Juve - 2) Barcelona.

Toh le avete perse sul campo, ma chi se ne frega, cosa vuoi che sia l'albo ufficiale e il regolamento, meritavate di vincere, aggiungetevi 4 champions.

Siete peggio di Mazzarri delle volte.
    Non dimenticare le altre due coppe campioni perse, sono 2+6 sul campo

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

Sono 32, ok, hai ragione, va bene, 32 tutti vostri gli altri 2
    Anzi: uno è finito ai tuoi cugini che, con la raccolta punti Tamoil, hanno vinto quello onesto ed un cambio dell'olio omaggio
    Va bene così, non discuto altro
    Viva il regolamento, yuppie

C'è una sottile differenza tra le finali perse, gli scudetti vinti......La parola Vittoria
    Ma certo, che idiota, sono anni che non vincete un cazz e lacrimate quando a Doha per puro culo ne portate a casa uno

Via alla polemica adesso
    Ultima modifica di Ste_84 : 15-03-2017 alle ore 11.41.38

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark