Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Cancelo ha preso il numero del Pado

Spero riesca a sostenere il peso di quella maglietta

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Cancelo ha preso il numero del Pado

Spero riesca a sostenere il peso di quella maglietta

Pesante responsabilità. Speriamo bene

PS: in TV dicono che non c'è nessuno show allo stadium per Ronaldo. Meglio così.

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Pesante responsabilità. Speriamo bene

PS: in TV dicono che non c'è nessuno show allo stadium per Ronaldo. Meglio così.
    Dalla Spagna recentemente avevo visto rimbalzare voci in cui Ronaldo avrebbe preferito una presentazione standard, niente celebrazioni vistose insomma.. però non saprei, magari/probabile non la fanno per altri motivi

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Io lo dissi giorni fa che la Juventus si levo la questione dei 6 milioni l'anno scorso per guadagnare una percentuale sulle magliette, quello è vero. E' da vedere quant'è che si prendono a maglietta, non è certo il 100%, quindi se quel 874.825 magliette sono il numero che moltiplicato 107,45 euro di media si arriva a 100 milioni circa allora no, ne servono molti molte di più. Ma che la Juve incassi un bel po' di milioni dalle magliette è scontato avvenga
    Me lo chiedevo perchè 874k magliette mi sembravano davvero poche, considerando che in meno di due giorni a quanto ho letto ne sono già state vendute più di 500k.

Spettro L'avatar di Mike889
    Registrato il
    02-05-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Non capisco questi interventi continui sulle Champions. La trollata va contestualizzata, altrimenti sembri abbastanza ossessionato dalla Juve e affetto dalla sindrome del pene piccolo, cosa che un'interista non dovrebbe avere. Siamo tornati pochi anni fà dalla serie b, abbiamo perso le ultime 3 finali contro 3 squadre tra le più forti di sempre. Lasciando perdere la parentesi sul maalox, insomma detto a tifosi che vincono ininterrottamente da più di un lustro, che si sono comprati il vostro terzino destro titolare e giovane e vi ha "ceduto" il suo scarto panchinaro, che tra poco vedranno cr7 vestire i propri colori. BOH. Deve far male.
    Deve fare male? Davvero fare male una cosa del genere?
    Mi sa che tu non capisci la distinzione tra lo strare veramente male ed il semplicemente prendervi per il culo come se non ci fosse un domani. Spero che hai capito che sei nella seconda fascia caro il mio gobbetto

Spettro L'avatar di Mike889
    Registrato il
    02-05-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ma sul serio dopo 14 trofei in 7 anni nel mentre che tutti voi fate ridere i polli credete di poter sfottere? di postare faccine? 2 giorni dopo l’annuncio di Cristiano Ronaldo?

Anche la perdessimo ancora nessuno di noi vorrebbe trovarsi nei vostri panni, tranquillo
    14 trofei ma nulla in europa Pensate a vincerla quest'anno va

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    https://www.money.it/quante-magliett...stiano-Ronaldo

Ma 'sta roba è attendibile? Davvero bastano così "poche" magliette vendute all'anno per ripagarsi l'acquisto del giocatore?
    Poche 874.000 maglie vendute?

Praticamente tutto il venduto medio annuo senza Ronaldo.

Ci deve essere un deciso aumento di vendite tipo il doppio, per considerare positivo "l'effetto Ronaldo".

I dati delle due spagnole e delle inglesi è impressionante.

https://calcio.fanpage.it/top-ten-ma...-pogba-domina/

Ronaldo serve alla Juve per raggiungere lo step successivo a livello di visibilità e di conseguenza vendite generali dei prodotti che ruotano intorno al marchio. Da una settimana tutti parlano di questo passaggio.
    In questi tempi moderni, non credo che la Juve abbia mai raggiunto questi livelli di visibilità. Forse tra il 1995 ed il 2005, quando però stavamo sopra a tutti come fatturato.
    E' più un colpo mediatico che sportivo.

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mike889 Visualizza messaggio
    Mi sa che tu non capisci la distinzione tra lo strare veramente male ed il semplicemente prendervi per il culo come se non ci fosse un domani. Spero che hai capito che sei nella seconda fascia caro il mio gobbetto
    Niente continuano, dignità smarrita a suon di pallate in faccia

Contenti voi
    Ultima modifica di Anthonuccio : 12-07-2018 alle ore 17.01.16

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Sul campo ne dimostra molti meno...so che sperate che fra 2 anni sarà morto...vedremo eh, ma non datelo per scontato
    Ma per caso ho scritto che lo do per morto?
    Oppure che do per scontato che lo sia fra 2 anni?
    A me non sembra, ho solo rimarcato come il discutere sul fatto che POSSA (ipoteticamente) esserci qualcuno meglio di ronaldo sia dato dall'anagrafica e non dal fatto che l'abbia preso alla juve come invece volete lasciare intendere. I voli pindarici li state facendo tutti voi...

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Da quale punto di vista l'acquisto di Mbappè sarebbe stato migliore rispetto a quello di Ronaldo?
    Mai parlato di Mbappè io...

MA

DOVE

VOLETE

ANDARE

Mah io personalmente vorrei solo parlare di calcio da persona che il calcio lo segue da quando aveva 4 anni e adesso ne ha 35....
    Se poi la squadra per la quale tifo mi interdisce da certi discorsi chiedo venia, ma non lo sapevo

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Boh, il "c'era di meglio" per il miglior giocatore al mondo non lo capisco.
    E' facile, basta pensare che il miglior giocatore al mondo oggi non sia lui.
    Non è un atto di lesa maestà eh...

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Tornando seri...Ronaldo ben gestito 3 anni ad alti livelli te li fa...Ti dà visibilità ti fa crescere il valore della rosa da visibilità al campionato italiano e poi è un fottuto professionista.
    Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    La Juve non poteva prendere nulla di meglio in questo momento dal punto di vista tecnico, mediatico e economico. Meritano solo applausi.
    Quoto duro entrambi
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Ti ricordo che la Juve esiste da più di 100 anni, ed è ancora tra le squadre più vincenti in Europa, prima ad aver vinto tutti i trofei. Wikipedia può aiutarti a rinfrescare le idee.

https://it.wikipedia.org/wiki/Statis..._UEFA_per_club

Posso capire me lo dicesse un milanista (e starei muto a rosicare) ma leggere sta roba da chi tifa il "jeeper creeper" del calcio che si risveglia ogni 50 anni, l'ultima volta grazie ad una farsa che ha fatto fuori la concorrenza, no.
    Ultima modifica di Velez : 12-07-2018 alle ore 17.12.37

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Ti ricordo che la Juve esiste da più di 100 anni, ed è ancora tra le squadre più vincenti in Europa, prima ad aver vinto tutti i trofei. Wikipedia può aiutarti a rinfrescare le idee.

https://it.wikipedia.org/wiki/Statis..._UEFA_per_club

Posso capire me lo dicesse un milanista (e starei muto a rosicare) ma leggere sta roba da chi tifa il "jeeper creeper" del calcio che si risveglia ogni 50 anni, l'ultima volta grazie ad una farsa che ha fatto fuori la concorrenza, no.
    Questa storia che se la tua squadra non vince non puoi parlare è e sempre sarà ridicola.

Se tifo Pro Patria ho tutto il diritto di prendere per il culo i gobbi tanto quanto chi tifa Real Madrid. Ovviamente se sono in grado di accettare la risposta.

Ma il "gnè gnè gnè tu non puoi parlare" mi ha sempre fatto girar i cosidetti.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Questa storia che se la tua squadra non vince non puoi parlare è e sempre sarà ridicola.

Se tifo Pro Patria ho tutto il diritto di prendere per il culo i gobbi tanto quanto chi tifa Real Madrid. Ovviamente se sono in grado di accettare la risposta.

Ma il "gnè gnè gnè tu non puoi parlare" mi ha sempre fatto girar i cosidetti.

Uno può parlare quanto vuole, ma prendere per il culo sulle vittorie in Europa della Juve da parte di un interista, è come se si prendesse per il culo Siffredi se una volta fa cilecca.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Uno può parlare quanto vuole, ma prendere per il culo sulle vittorie in Europa la Juve da parte di un interista, è come se si prendesse per il culo Siffredi se una volta fa cilecca.
    Per me è legittimo. Anche da parte del Catanzaro. E non vedo perché Rocco debba essere immune dalle prese per il culo se fa cilecca

"Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Per me è legittimo. Anche da parte del Catanzaro. E non vedo perché Rocco debba essere immune dalle prese per il culo se fa cilecca

Ma ho forse intimato di non scrivere?

Io mi limito a ricordare "dettagli" e quanto sia "curiosa" quella perculata.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Guarda, ti dico una cosa magari qui dentro la vivi meglio ed eviti di scrivere certe frasi: questa non é la sezione commenti di tuttosport o della gazzetta.it. Qua c'é gente matura che sà stare sia alla presa per il culo, sia alla discussione. Nessuno se la prende se fai notare che non si vince la Champions da un pó. Ti si fà notare che sei in loop, fuori discussione e abbastanza da facepalm se fossi negli altri interisti.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark