Pagina 6032 di 6036 PrimoPrimo ... 5032553259325982602260236024602560266027602860296030603160326033603460356036 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 90.466 fino 90.480 di 90527

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    fixed.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    prossimo step, usare questa come fonte

I giornali dei parrucchieri

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    I giornali dei parrucchieri

A giudicare dalla copertina direi dei barbieri, non penso che le donne lo leggano
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

dei barbieri. "cronaca vera" è sempre stato pieno di tette e violenza. dai parrucchieri trovi più roba come "grazia", "gioia", "amore", "tesoro", "puccipucci", "ti levo casa e automobile"...

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    A giudicare dalla copertina direi dei barbieri, non penso che le donne lo leggano
    Parrucchieri per omini

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    ammesso che sta cosa sia reale mi viene da pensare:

Cr7 ha dato 375mila dollari a questa che si è stata zitta per 10 anni, salvo poi sputtanare la cosa e gridare "allo stupro" non appena ha finito di mangiarsi i soldi?

Quindi questa per 10 anni ha fatto la bella vita con quei soldi e ora che son finiti batte cassa di nuovo? Il tutto per quella che a quanto pare è stata una "sveltina" in disco?

Sarebbe lei da carcerare per estorsione...
    My PC: **Asus G11CB modificato** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    ammesso che sta cosa sia reale mi viene da pensare:

Cr7 ha dato 375mila dollari a questa che si è stata zitta per 10 anni, salvo poi sputtanare la cosa e gridare "allo stupro" non appena ha finito di mangiarsi i soldi?

Quindi questa per 10 anni ha fatto la bella vita con quei soldi e ora che son finiti batte cassa di nuovo? Il tutto per quella che a quanto pare è stata una "sveltina" in disco?

Sarebbe lei da carcerare per estorsione...
    E faccio il complottista: sembra che a Cr stia andando tutto male da quando ha lasciato il Real.

Coincidenza?

*inserire foto di adam kadmon*

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    E faccio il complottista: sembra che a Cr stia andando tutto male da quando ha lasciato il Real.

Coincidenza?

Kittamuert

Spettro L'avatar di kebaldoX
    Registrato il
    27-04-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Coincidenza?

Al Real aveva una società titanica dal potere internazionale dietro che faceva da filtro, alla Juve ha un colosso ma con meno poteri su cose extra calcio... Non ha senso distruggere un calciatore una volta che ha fatto la storia del tuo club, perché se domani finisce in carcere automaticamente i palloni d'oro e le Champions che esponi nei musei del Real si macchiano di questa cosa e ne perdi.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Quel foglio comunque dimostra solo che i due si sono accordati per quella cifra e per quei motivi, cosa che Ronaldo non ha mai negato, mi pare. Cosa che non raramente gente famosa fa per mettere a tacere o pararsi il culo da possibili ricatti etc, anche se i fatti non sono avvenuti (perchè la pubblicità negativa può ovviamente danneggiarli economicamente). Premesso che uno dotato di cervello dovrebbe in primis non mettersi in certe situazioni (ergo il pisello usalo solo con una con cui ti sei messo assieme, altrimenti le sveltine fattele a carriera finita, specialmente se sei una star a livello planetario), lei pare puntare tutto sul fatto di essere stata costretta non solo a far sesso, ma anche sul fatto di essere stata "costretta" a incontrarlo. Ora, in tal caso tutto mi aspetterei di vedere, da una che fa affermazioni simili, tranne che delle foto dove non pare affatto dispiaciuta delle attenzioni, e in una lo guarda con sguardo sognante come se pendesse dalle sue labbra...e sinceramente pure che le abbia detto "sono un bravo ragazzo il 99% delle volte, questo è stato l'1%"...francamente...mi sembra una cosa inventata di sana pianta, chi cazzo se ne esce con una frase simile a parte forse in qualche film di serie z? Dubbi direi che ce ne sono parecchi in questo caso.

Poi oh, tutto può essere, anche Bill Cosby pareva essere il marito e padre perfetto tale e quale come il suo personaggio in tv, poi alla fine drogava decine di donne per poi violentarle quando erano incoscienti o incapaci di reagire...

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Quel foglio comunque dimostra solo che i due si sono accordati per quella cifra e per quei motivi, cosa che Ronaldo non ha mai negato, mi pare. Cosa che non raramente gente famosa fa per mettere a tacere o pararsi il culo da possibili ricatti etc, anche se i fatti non sono avvenuti (perchè la pubblicità negativa può ovviamente danneggiarli economicamente). Premesso che uno dotato di cervello dovrebbe in primis non mettersi in certe situazioni (ergo il pisello usalo solo con una con cui ti sei messo assieme, altrimenti le sveltine fattele a carriera finita, specialmente se sei una star a livello planetario), lei pare puntare tutto sul fatto di essere stata costretta non solo a far sesso, ma anche sul fatto di essere stata "costretta" a incontrarlo. Ora, in tal caso tutto mi aspetterei di vedere, da una che fa affermazioni simili, tranne che delle foto dove non pare affatto dispiaciuta delle attenzioni, e in una lo guarda con sguardo sognante come se pendesse dalle sue labbra...e sinceramente pure che le abbia detto "sono un bravo ragazzo il 99% delle volte, questo è stato l'1%"...francamente...mi sembra una cosa inventata di sana pianta, chi cazzo se ne esce con una frase simile a parte forse in qualche film di serie z? Dubbi direi che ce ne sono parecchi in questo caso.

Poi oh, tutto può essere, anche Bill Cosby pareva essere il marito e padre perfetto tale e quale come il suo personaggio in tv, poi alla fine drogava decine di donne per poi violentarle quando erano incoscienti o incapaci di reagire...
    Dal. Video mi pare che si stavano corteggiando entrambi

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Una che non è interessata non si struscia contro di lui... cosa che invece si vede dal video. Dal video lei mi sembra abbastanza "disponibile".
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Una che non è interessata non si struscia contro di lui... cosa che invece si vede dal video. Dal video lei mi sembra abbastanza "disponibile".
    Lo ''alliscia'' anche... Allora diciamo che lo ha illuso ed ha fatto la prostituta intellettuale?

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Coincidenza?

Peccato che la seconda denuncia sia arrivata aprile 2017. Ronaldo al Real, rovesciata, vi sbatte fuori dalla champions.

Poi arrivano paratici e monocigl e per la modica cifra di 100 milioni di euro più 30 all'anno è vostro.

Ah, Marotta non lo voleva, licenziato.

Dimentico qualcosa ? Ah. Si, gombloddo di Perez

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark