Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di Blue Alchemist
    Registrato il
    01-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kebaldoX Visualizza messaggio
    La "tirata di capelli" era da giallo perché sei un professionista e ste cose te le risparmi in diretta mondiale, però bisogna proprio dirlo: l'albitro di porta è proprio inutile... A me torna sempre in mente il rigore dato grazie al genio di porta in Arsenal Milan...
    Non farmi ripensare a quell'episodio.

Io che sclero su steam nella mia piccola mansarda. [...]

# passiamo ai licenziamenti formali

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

l'arbitro di porta di ieri sera non era nuovo a cazzate clamorose

https://sport.sky.it/calcio/champion...roso-2010.html

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    l'arbitro di porta di ieri sera non era nuovo a cazzate clamorose

https://sport.sky.it/calcio/champion...roso-2010.html
    Quindi ha commesso un grave errore ben 8 anni fa? Ma io direi che è la prova provata del gombloddo europeo contro la juventus

Vabbè, cmq mi mancava di sentire una squadra lamentarsi dell'arbitro dopo aver ricevuto due rigori a favore, mi avessero chiesto prima di che squadra si trattava chissà perche avrei l'indovinata al primo colpo

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Quindi ha commesso un grave errore ben 8 anni fa? Ma io direi che è la prova provata del gombloddo europeo contro la juventus

Vabbè, cmq mi mancava di sentire una squadra lamentarsi dell'arbitro dopo aver ricevuto due rigori a favore, mi avessero chiesto prima di che squadra si trattava chissà perche avrei l'indovinata al primo colpo
    Ogni tanto basterebbe rileggere quello che stai per scrivere per renderti conto delle boiate che posti.
    In 10 per 70 minuti, 1 rigore netto a favore, 1 che ci poteva stare, un espulsione mancata per il Valencia sul rigore di Cancelo, un rigore inventato per il Valencia. Capisco però che gli argomenti siano a livello Rotf/sbrotfl/lol ecc.

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Ogni tanto basterebbe rileggere quello che stai per scrivere per renderti conto delle boiate che posti.
    In 10 per 70 minuti, 1 rigore netto a favore, 1 che ci poteva stare, un espulsione mancata per il Valencia sul rigore di Cancelo, un rigore inventato per il Valencia. Capisco però che gli argomenti siano a livello Rotf/sbrotfl/lol ecc.
    Si, quando gli argomenti sono le news prese da tuttosport (la notizia dell'arbitro che ha preso una topica ben otto anni fa, INCREDIBILE) forse è un bene che mi limiti a buttarla sulla burla e sulle trollate...

Per il resto siamo al solito deja-vu, in Italia è tutto regolare, non succede mai nulla, chi si lamenta è un piangina rosicone, l'arbitro è l'alibi dei perdenti, mentre in europa i poteri forti del real madrid iniziano a mettervi i bastoni tra le ruote sin dalla prima partita...

(ovvio che trollo e sparo nel mucchio sicuro di prenderne a decine, se non ti senti tirato in ballo non perdere neanche tempo a rispondermi, no? )

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

guarda che i rigori non li regala mica l'arbitro, li prendi se attacchi e la squadra avversaria ti fa fallo in area.

l'espulsione di ronaldo invece è una decisione totalmente inventata da parte dell'arbitro, quindi ha senso lamentarsi, visto che ti hanno lasciato in 10 per 60 minuti

Speriamo che alla prossima vostra gara vi espellono icardi, vi danno due rigori a favore e perdete 6-2, così ti vedrò festeggiare per i due rigori

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

guarda che i rigori non li regala mica l'arbitro
    Ma che strano, lo scorso 11 aprile mi era sembrato di leggere il contrario

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

guarda che i rigori non li regala mica l'arbitro, li prendi se attacchi e la squadra avversaria ti fa fallo in area.
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Ma che strano, lo scorso 11 aprile mi era sembrato di leggere il contrario
    lo scorso 11 aprile per me era rigore netto e benatia un povero coglione, torna indietro a rivederti i miei post

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Si, quando gli argomenti sono le news prese da tuttosport (la notizia dell'arbitro che ha preso una topica ben otto anni fa, INCREDIBILE) forse è un bene che mi limiti a buttarla sulla burla e sulle trollate...

Per il resto siamo al solito deja-vu, in Italia è tutto regolare, non succede mai nulla, chi si lamenta è un piangina rosicone, l'arbitro è l'alibi dei perdenti, mentre in europa i poteri forti del real madrid iniziano a mettervi i bastoni tra le ruote sin dalla prima partita...

(ovvio che trollo e sparo nel mucchio sicuro di prenderne a decine, se non ti senti tirato in ballo non perdere neanche tempo a rispondermi, no? )
    Facciamo che non trolli invece

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Preparatevi che oggi rischiamo grosso, giocheremo pensando di vincere prendendola sottogamba e rimarremo fregati In più ci sarà un Ronaldo abbattuto quindi manco un assist farà. Speriamo bene ma dubito

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

sandro che non prova neanche a rincorrere la palla. ronaldo che la dà sulla fascia in una situazione in cui era normale, obbligatorio, tautologico, sovrintendentico che ci fosse qualcuno sulla fascia e invece il nulla. una partita che mi fa più tristezza che guardarmi allo specchio.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

E ti pareva...ormai basta che si mettono dietro e ci fermano, c'abbiamo pure una mira da fuori area RIDICOLA. Serve qualche giocata clamorosa o un rigore o non vinciamo.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Questa partita mi sa di pareggio, juve troppo lenta e frosinone che si chiude completamente.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Dybala sempre più ectoplasma comunque.

Sembra quasi non abbia la voglia di dimostrare qualcosa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark