Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Quattro giornate come per questo:
    https://youtu.be/I7Znx5idQBs

Episodi diversissimi ovviamente, ma scusate se ritengo assurdo punirli allo stesso modo.
    Velez 'atteggiamento passivo-aggressivo, avrebbe anche stancato (lo dico come utente, sia chiaro). Io e Latto siamo venuti a sostenere una tesi in modo estremamente calmo e ci siamo espressi su un episodio. Tesi condivisa anche da alcuni tuoi compagni di tifo mi sembra di capire tra l'altro. Il fatto di supportare squadre rivali non ci rende completamente incapaci di discutere della juventus senza eccessivi pregiudizi.

Io non dico che con il regolamento attuale e visti i precedenti gli avrebbero dovuto dare 10 giornate e non lo fanno perché il giocatore è della juve.
    Non mi interessa neanche che lo facciano a partire da Costa. Io dico che per una sequenza di infrazioni di quel tipo la punizione dovrebbe essere 10 giornate.
    Non è vero che nello sport pene più severe non cambiano il comportamento dei giocatori. Saltare 10 partite invece che 3 può comportare una perdita di denaro più cospicua per il giocatore. A seconda dello status del giocatore diventa più difficile trovare un nuovo contratto, o sponsor.
    Vedi come in NBA adesso tutte le possibili "risse" si risolvono sostanzialmente in "hold me back".

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

ma ai giocatori frega relativamente di saltare partite...tanto vengono pagati lo stesso. Dovrebbero far pagare multe che vanno nelle casse di chi gestisce il campionato, roba tipo 100.000 o 200.000 euro. Anzi, una percentuale in base allo stipendio preso scritto sul contratto depositato. Così pesa uguale a tutti...toglili i soldi e in campo non faranno mai più nulla. Quello ci vuole, altro che giornate di squalifica (che sono il minimo per l'autore del gesto, è più punita la squadra che il giocatore)

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio

Episodi diversissimi ovviamente, ma scusate se ritengo assurdo punirli allo stesso modo.
    Velez 'atteggiamento passivo-aggressivo, avrebbe anche stancato (lo dico come utente, sia chiaro). Io e Latto siamo venuti a sostenere una tesi in modo estremamente calmo e ci siamo espressi su un episodio. Tesi condivisa anche da alcuni tuoi compagni di tifo mi sembra di capire tra l'altro. Il fatto di supportare squadre rivali non ci rende completamente incapaci di discutere della juventus senza eccessivi pregiudizi.

Io non dico che con il regolamento attuale e visti i precedenti gli avrebbero dovuto dare 10 giornate e non lo fanno perché il giocatore è della juve.
    Non mi interessa neanche che lo facciano a partire da Costa. Io dico che per una sequenza di infrazioni di quel tipo la punizione dovrebbe essere 10 giornate.
    Non è vero che nello sport pene più severe non cambiano il comportamento dei giocatori. Saltare 10 partite invece che 3 può comportare una perdita di denaro più cospicua per il giocatore. A seconda dello status del giocatore diventa più difficile trovare un nuovo contratto, o sponsor.
    Vedi come in NBA adesso tutte le possibili "risse" si risolvono sostanzialmente in "hold me back".

Sapessi quanto ha rotto le balle a me sta finta imparzialità.
    La spiegazione il giudice l'ha scritta è.
    Perchè se non si pensa che sia stata applicato il regolamento, spiegatemi dove si vuole arrivare. Qual'è la spiegazione che "l'imparziale" si da a questa ingiustizia per non aver sospeso un giocatore per 10 giornate o metà campionato metà campionato, visto i paragoni con episodi che c'entrano poco? Dove si vuole portare il discorso?
    I soliti poteri forti? Comprato il procuratore federale?

Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, n. 1.3 (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 10.46 del 17 settembre 2018) in merito alla condotta violenta del calciatore Douglas Costa De Souza (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Federico Di Francesco (Soc. Sassuolo) intorno al 45° del secondo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; data la parziale ammissibilità della prova televisiva ai sensi dei requisiti previsti dall’ art. 35, 1.3, CGS, in relazione ad un’unica condotta (in particolare quella che ha visto il calciatore Douglas Costa affrontare con il gomito alto il calciatore avversario Di Francesco), atteso che le altre condotte complessivamente segnalate sono state comunque sanzionate con provvedimento dell’Arbitro; rilevato, non di meno, che il Giudice è chiamato a valutare, a termini della predetta norma, la sussistenza della condotta violenta; considerato che nel caso di specie il gesto, seppur oggettivamente antisportivo, non sembra assumere con sufficiente grado di certezza i connotati della condotta violenta; P.Q.M. delibera, a seguito della segnalazione del Procura federale, di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Douglas Costa De Souza (Soc. Juventus), ai sensi del richiamato art. 35 punto 1.3 CGS.

Poi aggressivo io? Ho semplicemente portato avanti la mia tesi come avete fatto voi. Ci dovevo ficcare qualche lamerata o trollata per fare il simpatico?

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

È da quando sono entrato che continui a buttare frasi sul fatto che voglia una squalifica ampia sia solo perché è un giocatore della juve, non me lo sto inventando.
    Ho anche ribadito come sia una mia opinione il fatto che certi comportamenti dovrebbero essere puniti più severamente, non che sia il regolamento. Ovvero che dovrebbe essere diverso il regolamento.
    Ho postato l'episodio di Borja Valero non perché sia simile, ma perché la punizione inflitta è stata la stessa e per me il fatto che il regolamento porti questi 2 episodi a essere valutati di uguale gravità è sbagliato. Per me, mia opinione.

Che poi gli potrebbero dare anche 40 giornate, non cambierebbe il fatto che sto campionato lo vincete facile (per me farete pure il record di punti).

"Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio

Almeno 12
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Il giorno della champions è giunto, ho paura

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il giorno della champions è giunto, ho paura
    Ma daaaaai che tanto c'hai Ronaldo.
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

khedira...

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Cosa cazzo ci stiamo mangiando.

Se Khedira non segna quando deve, diventa totalmente inutile.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ma seriamente?

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Ma stanno scherzando per caso?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Una cosa del genere è da annullare la partita.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

florentino perez. lo harvey weinstein del calcio.
    se lui vuole incularti, lui t'incula.

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    florentino perez. lo harvey weinstein del calcio.
    se lui vuole incularti, lui t'incula.
    no, è sto cazzo di tedesco che ne combina almeno una ad ogni partita e non si capisce come faccia ad arbitrare ancora in europa, e a sto giro è veramente una cosa allucinante

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark