Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Penso che dipenda da chi tocchi prima. Il pallone o il giocatore col ginocchio?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    139

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Penso che dipenda da chi tocchi prima. Il pallone o il giocatore col ginocchio?
    Dalla nuova inquadratura dovrebbe toccare prima il giocatore ma è roba di un istante, però si spinge verso il pallone, l'unico modo era non uscire? Io il rigore non lo vedo mai in queste occasioni se la palla la si tocca e non si punta al giocatore

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

rimane il fatto che le immagini al rallentatore ci sono state per Mazzoleni, s'è visto pure in diretta, non so che telecronaca guardasse Cesari ma dubito le riprese per l'estero (guardavo streaming inglese) siano diverse da quelle nostrane

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Le immagini che ha visto Mazzoleni sono diverse da quelle che si sono viste a tiki taka, è un inquadratura diversa e più vicina. Dalle inquadrature che ha visto Mazzoleni non si capisce se il portiere prende prima la palla o il giocatore, se trovo il video ve lo posto, si vede chiaramente che il portiere nel momento che si lancia per toccare il pallone, col ginocchio va prima sul piede dell'avversario, poi successivamente tocca la palla.

Niente, non lo trovo il video, in pratica l'inquadratura era frontale al portiere e molto ravvicinata, si vedeva benissimo. Comunque si vede abbastanza anche dal video messo da sirio.
    Ultima modifica di Axeelex : 11-02-2019 alle ore 15.41.25
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

le immagini del var si son viste benissimo in diretta, ed erano perfettamente sufficienti per decidere, c'è poco da girarci attorno, si può concordare o meno con la decisione ma dire che all'arbitro non hanno fatto vedere bene vuol dire sparare una cagata fotonica giusto per far la solita polemica

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Giusto per precisare in merito al regolamento, in questi casi chi arriva sulla palla per primo ha ragione, chi arriva dopo semplicemente è in ritardo e non doveva andare sul contrasto, andandoci e colpendo l'avversario commette fallo.
    Unica eccezione a questa regola si ha quando chi arriva prima lo fa mettendo a rischio la salute dell'avversario, ad esempio entrando a gamba tesa, il "gioco "pericoloso". Ovviamente questo caso non c'entra nulla con l'azione di cui state parlando.
    Da aggiungere che, fermo quanto sopra, un giocatore potrebbe anche arrivare in anticipo e non commettere fallo, ma poi commettere fallo successivamente colpendo l'avversario che poteva riconquistare la palla. Questo è un caso limite, ma qualche volta è successo.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

ufficiale ramsey per l'anno prossimo

https://sport.sky.it/calciomercato/s...iomercato.html

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

7 milioni all' anno

Ramsey

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    139

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    7 milioni all' anno

Ramsey
    Io aspetterei di vederlo in campo nella Juve prima di dare sentenze

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Solo Ronaldo prende più di lui, e nella Juve ci sono almeno 6-7 giocatori più forti di Ramsey

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

All'arsenal quanto prendeva?
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    139

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    All'arsenal quanto prendeva?
    bho? Ma mi sa parecchio, leggo qui https://www.tuttomercatoweb.com/euro...novare-1081747 che prendeva 110.000 sterline al mese. Se si fa per 52 sono oltre 5 milioni di sterline quindi è ovvio che per venire qui voleva di più. Nel calcio ormai funziona così, se non hai di più non cambi squadra.

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    sperando che lo veda il campo, e non prenda quelle cifre per passare 3/4 di stagione in infermeria

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    139

Predefinito

Comunque piccola indiscrezione su Conte, pare abbia cenato con Agnelli e da tempo i rapporti si sono ricuciti con Conte che ha fatto capire d'essersi pentito di aver lasciato la squadra.

Io continuo a volere Zidane e non cambio idea Per me il mercato della Juve la società lo sta già facendo sentendo al telefono proprio Zidane, Ramsey è solo il primo

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

al tempo avrei fatto passaporti falsi per tenere conte. ora piuttosto che rivederlo nella juventus preferirei andare in giro a dire "ho rivalutato in positivo l'inter e adesso penso faccia veramente cagare".

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark