Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    E' normale che c'è chi è meglio di ronaldo perchè ronaldo ha 33 anni...
    Non datevi un'importanza che non avete.
    Sul campo ne dimostra molti meno...so che sperate che fra 2 anni sarà morto...vedremo eh, ma non datelo per scontato
    Che prima o poi sarà peggio di chi in quel momento avrà 15 e più anni in meno è ovvio, fisiologico, ma per ora è un mostro anche a 33 anni, basta vedere Messi per capirne le differenze. In passato Messi faceva cose che ora non fa più, Ronaldo mi pare le faccia sempre, almeno nell'incisività che ha per la squadra.
    Ultima modifica di siriodorione : 12-07-2018 alle ore 11.21.50

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Indubbiamente, vista l'età un crollo fisico prima o poi arriverà anche per lui. Ciò non toglie che sia stato il miglior calciatore della scorsa stagione, oltre che il più decisivo.
    E almeno da tre anni questo suo ruolo è stato abbastanza incontrastato.
    Mbappe ad oggi non è ai livelli di Ronaldo (oltre al fatto che con 100 milioni il PSG di certo non te lo vende), ma se continua così l'età è dalla sua.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Da quale punto di vista l'acquisto di Mbappè sarebbe stato migliore rispetto a quello di Ronaldo? Solo dal punto di vista dell'età. Perchè poi da come la giri la giri, alla Juve Mbappè non serviva, è un esterno da 10-15 goal a stagione, Cr7 è attualmente il giocatore più forte e decisivo del mondo e probabilmente di sempre( parole del 95% degli utenti del forum, non mie; per me è semplicemente un fenomeno con una fortuna impressionante) e l'operazione Cr7 è anche un operazione extra-calcistica, volta ad aumentare il fatturato ed il prestigio del club nel breve-medio termine.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Mbappè alla Juve impossibile al giorno d'oggi.
    S'è preso Ronaldo perchè ha voluto lui così, a fine carriera. Ma i colpi di giovani fenomeni in Italia sono ancora proibitivi.
    Ronaldo darà sicuramente il contributo in campo spero il più a lungo possibile, ma lo è soprattutto fuori perchè ad oggi è il giocatore più popolare sul globo insieme a Messi, con Neymar subito dietro (più per i rotolamente ancora) ed il francese.

Mbappè non avrebbe smosso tutto sto treno mediatico, perchè ancora deve scrivere la sua storia, mentre Ronaldo ad ogni passo o cagata, porta soldi. Lo conoscono tutti.
    Ultima modifica di Velez : 12-07-2018 alle ore 12.02.03

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Perdono gli scudetti in albergo.

Stappano spumanti per un primo posto in campionato durato 1 giornata.

Considerano una finale di Coppa Italia come una finale di Coppa del mondo e poi prendono 4 pere.

Ti sfottono e poi perdono in casa propria con goal del loro ex numero 10.

Ti sfottono e poi la Juventus alza sia Scudetto sia Coppa italia nel loro stadio nel giro di 3 giorni.

Ti sfottono perchè vorresti CR7 e poi ti sfottono perchè hai preso CR7.

MA

DOVE

VOLETE

ANDARE

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

50 goal solo nell’ultima stagione tra cui un pallone a 2M e 38 d’altezza preso in rovesciata che resterà nella storia della Champions league, passa alla Juventus e magicamente diventa uno che non allaccia le scarpe a Mbappè

Ultima modifica di Anthonuccio : 12-07-2018 alle ore 12.30.52

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Perdono gli scudetti in albergo.

Stappano spumanti per un primo posto in campionato durato 1 giornata.

Considerano una finale di Coppa Italia come una finale di Coppa del mondo e poi prendono 4 pere.

Ti sfottono e poi perdono in casa propria con goal del loro ex numero 10.

Ti sfottono e poi la Juventus alza sia Scudetto sia Coppa italia nel loro stadio nel giro di 3 giorni.

Ti sfottono perchè vorresti CR7 e poi ti sfottono perchè hai preso CR7.

MA

DOVE

VOLETE

ANDARE

guarda che in finale abbiamo fatto più goal noi di voi....Solo che abbiamo sbagliato porta .

Tornando seri...Ronaldo ben gestito 3 anni ad alti livelli te li fa...Ti dà visibilità ti fa crescere il valore della rosa da visibilità al campionato italiano e poi è un fottuto professionista.

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    guarda che in finale abbiamo fatto più goal noi di voi....Solo che abbiamo sbagliato porta .

Tornando seri...Ronaldo ben gestito 3 anni ad alti livelli te li fa...Ti dà visibilità ti fa crescere il valore della rosa da visibilità al campionato italiano e poi è un fottuto professionista.

Perdonami se ho inserito anche voi milanisti, l’ho fatto per completezza, mi ero ripromesso tra me e me di non infierire dalla finale di Coppa Italia

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Perdonami se ho inserito anche voi milanisti, l’ho fatto per completezza, mi ero ripromesso tra me e me di non infierire dalla finale di Coppa Italia
    macche ma figurati. Io so contento se arrivano campioni. Secondo me l'arrivo di cr7 in Italia darà un Boost a tutto il campionato

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

La Juve non poteva prendere nulla di meglio in questo momento dal punto di vista tecnico, mediatico e economico. Meritano solo applausi.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NL29 Visualizza messaggio
    Indubbiamente, vista l'età un crollo fisico prima o poi arriverà anche per lui.
    Questo non è detto. Se c'è un ultratrentenne su cui puntare al momento questo è sicuramente lui. Per il fatto che è ultramaniacale dal punto di vista atletico. Nedved, un altro con atteggiamento simile ha corso fino all'ultima partita e aveva 37 anni. Uno come Vierchowod oltre i 40 a ottimo livello. A meno di infortuni (incrociamo le dita avendo il chiello che sfonda gente pure in allenamento), gente come loro se sta bene va avanti tranquillamente fino a fine carriera, magari perderà un minimo in velocità ma per il resto rimangono tali e quali.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Boh, il "c'era di meglio" per il miglior giocatore al mondo non lo capisco.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

https://www.money.it/quante-magliett...stiano-Ronaldo

Ma 'sta roba è attendibile? Davvero bastano così "poche" magliette vendute all'anno per ripagarsi l'acquisto del giocatore?

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Questo non è detto. Se c'è un ultratrentenne su cui puntare al momento questo è sicuramente lui. Per il fatto che è ultramaniacale dal punto di vista atletico. Nedved, un altro con atteggiamento simile ha corso fino all'ultima partita e aveva 37 anni. Uno come Vierchowod oltre i 40 a ottimo livello. A meno di infortuni (incrociamo le dita avendo il chiello che sfonda gente pure in allenamento), gente come loro se sta bene va avanti tranquillamente fino a fine carriera, magari perderà un minimo in velocità ma per il resto rimangono tali e quali.
    Lo spero, infatti firmerei per vederlo ancora ad altissimi livelli per almeno un paio di stagioni con un declino più netto intorno ai 36-37 anni. Sul suo impegno nella cura fisica non ci sono dubbi, ma un infortunio più o meno serio a quest'età può anche farti finire la carriera ad alti livelli ed è questo che non mi rassicura molto.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    https://www.money.it/quante-magliett...stiano-Ronaldo

Ma 'sta roba è attendibile? Davvero bastano così "poche" magliette vendute all'anno per ripagarsi l'acquisto del giocatore?
    Io lo dissi giorni fa che la Juventus si levo la questione dei 6 milioni l'anno scorso per guadagnare una percentuale sulle magliette, quello è vero. E' da vedere quant'è che si prendono a maglietta, non è certo il 100%, quindi se quel 874.825 magliette sono il numero che moltiplicato 107,45 euro di media si arriva a 100 milioni circa allora no, ne servono molti molte di più. Ma che la Juve incassi un bel po' di milioni dalle magliette è scontato avvenga

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark