Qualcuno sta ascoltando LaZanzaraR24 di Cruciani? gli operai della FIAT contro l'acquisto di Ronaldo.. e niente mi paiono tutti con spiccato accento napoletano... almeno mi sembra![]()
Qualcuno sta ascoltando LaZanzaraR24 di Cruciani? gli operai della FIAT contro l'acquisto di Ronaldo.. e niente mi paiono tutti con spiccato accento napoletano... almeno mi sembra![]()
|
5 lustri con in mezzo calciopoli e 7 anni consecutivi a fare terra bruciata attorno a se
Ultima modifica di Anthonuccio : 11-07-2018 alle ore 21.02.42
mamma quanti Castori neroazzurri. Però li capisco...volevano cancelo che non solo è andato alla Juventus ma ha portato loro pure cr7no ma continuate pure a dire hanno preso pipponi negli anni e poi si fanno 2 finali in 4 anni e sono tra le top europee .
Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole
Passiamo al fallimentoh formale
In ogni caso se nemmeno quest'anno la vincete, beh non mi vorrei mai e poi mai ritrovarmi nei vostri panni![]()
Ultima modifica di Mike889 : 11-07-2018 alle ore 22.17.39
Ma sul serio dopo 14 trofei in 7 anni nel mentre che tutti voi fate ridere i polli credete di poter sfottere? di postare faccine? 2 giorni dopo l’annuncio di Cristiano Ronaldo?
Anche la perdessimo ancora nessuno di noi vorrebbe trovarsi nei vostri panni, tranquillo![]()
Ultima modifica di Anthonuccio : 11-07-2018 alle ore 22.42.45
Non capisco questi interventi continui sulle Champions. La trollata va contestualizzata, altrimenti sembri abbastanza ossessionato dalla Juve e affetto dalla sindrome del pene piccolo, cosa che un'interista non dovrebbe avere. Siamo tornati pochi anni fà dalla serie b, abbiamo perso le ultime 3 finali contro 3 squadre tra le più forti di sempre. Lasciando perdere la parentesi sul maalox, insomma detto a tifosi che vincono ininterrottamente da più di un lustro, che si sono comprati il vostro terzino destro titolare e giovane e vi ha "ceduto" il suo scarto panchinaro, che tra poco vedranno cr7 vestire i propri colori. BOH. Deve far male.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...36312064.shtml
Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole
Passiamo al fallimentoh formale
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark