Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio

Mai parlato di Mbappè io...
    Oh ok allora ci sta

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Ma per caso ho scritto che lo do per morto?
    Oppure che do per scontato che lo sia fra 2 anni?
    A me non sembra, ho solo rimarcato come il discutere sul fatto che POSSA (ipoteticamente) esserci qualcuno meglio di ronaldo sia dato dall'anagrafica e non dal fatto che l'abbia preso alla juve come invece volete lasciare intendere. I voli pindarici li state facendo tutti voi...
    Quel "non datevi un'importanza che non avete" allora non l'ho capita...in che senso? Non è importante avere Ronaldo in squadra adesso? Perchè mai dovremmo non pensare in grande per i prossimi anni (2/3 o 4 che siano) con un probabile Ronaldo che farà bene? Ovvio che si pensi farà bene...ha sempre fatto bene. Non è infinito e non lo sarà mai nessuno ma vedo che per molti la Juve non ha preso un giocatore che gli fa fare il salto di qualità, permetti che mi inalberi?
    Per il resto sì, non hai detto quello che "ti ho messo in bocca" ma in realtà era generalistico proprio perchè ne sto leggendo di cose assurde in giro quindi ho beccato te in quel momento
    Per il resto ho capito. Ipoteticamente o no è ovvio che, ammettendo ronaldo rimanga con noi finchè non si ritira, arriverà il giorno in cui non sarà più lui il migliore, ovvio, ma non c'è bisogno di dirlo, è scontato.

Però ORA di leggere che era meglio prendere Mbappè con quei soldi mi fa ridere perchè uno, non lo prendevi MAI con quei soldi, due non è quello che serviva OGGI alla Juve. Parere mio.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Ma ho forse intimato di non scrivere?

Io mi limito a ricordare "dettagli" e quanto sia "curiosa" quella perculata.
    Si era un discorso generale il mio. Birra per entrambi e alla prossima perculata!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    Questa storia che se la tua squadra non vince non puoi parlare è e sempre sarà ridicola.

Se tifo Pro Patria ho tutto il diritto di prendere per il culo i gobbi tanto quanto chi tifa Real Madrid. Ovviamente se sono in grado di accettare la risposta.

Ma il "gnè gnè gnè tu non puoi parlare" mi ha sempre fatto girar i cosidetti.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Tutto bellissimo, se non fosse che la stragrande maggioranza dei tifosi avversi alla Juventus abbia oramai come stile di vita lo sfotterla/sminuirla 24H nonostante sia proprio la squadra che vince, domina e li castiga ciclicamente stagione dopo stagione

Dove sta scritto che siamo e dobbiamo essere di volta in volta la vostra valvola di sfogo, dove

Il sottoscritto ha come l’impressione che oramai al tifoso avverso basti agire in questo modo per sentirsi sullo stesso piano dell’avversario, o almeno è cosi che si fa vedere, è così che si vuole comportare

Uno vince trofei l’altro ti sfotte a oltranza perchè ancora non li hai vinti tutti, e via così anno dopo anno dopo anno nonostante quello che sfotte continua a subire proprio da quelli che lui sfotte

Uno entra in questo thread dopo 7 anni di dominio italiano, 2 finali di Champions, recente acquisto di Cristiano Ronaldo, e mi dice che non valgo un kazzo perchè ancora non ho rivinto la Champions.. che tipo di reazioni credete di meritare sentiamo, un applauso? fiori? cioccolatini?

Ultima modifica di Anthonuccio : 12-07-2018 alle ore 19.15.27

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Quel "non datevi un'importanza che non avete" allora non l'ho capita...in che senso?
    Nel senso che tu hai dato per scontato che adesso si discuta del valore di ronaldo "perchè l'ha preso la juve", quando semplicemente la juve nella discussione non c'entra un kaiser.
    Si discute di ronaldo perchè a quell'età il "dubbio" su quanto la sua (indiscutibile) superiorità possa durare e se in virtù di questo la cifra spesa non poteva essere spesa in altro modo. Che non vuol dire che non possa aver ragione la juve eh, vuol dire solo che la discussione è legittima e la squadra di appartenenza del giocatore non intacca questa legittimità. Semplice semplice.

Non è importante avere Ronaldo in squadra adesso?
    E chi l'ha mai detto?

Perchè mai dovremmo non pensare in grande per i prossimi anni (2/3 o 4 che siano) con un probabile Ronaldo che farà bene?
    E chi l'ha mai detto 2.0?

Non è infinito e non lo sarà mai nessuno ma vedo che per molti la Juve non ha preso un giocatore che gli fa fare il salto di qualità, permetti che mi inalberi?
    Beh in italia non vi fa fare nessun salto di qualità, è un dato di fatto..... la juve sarebbe rimasta la squadra più forte di tutte di due spanne anche senza di lui.... Il salto di qualità va fatto in europa. E parlare di salto di qualità dopo 2 finali in 4 anni vuol dire solo VINCERE.
    Se ci riuscisse a 34 anni sarò il primo a dire di essere di fronte al più grande giocatore di sempre.

Però ORA di leggere che era meglio prendere Mbappè con quei soldi mi fa ridere perchè uno, non lo prendevi MAI con quei soldi, due non è quello che serviva OGGI alla Juve. Parere mio.
    Questo è un altro discorso sul quale sono assolutamente d'accordo
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Se uno va dal PSG in questo momento con 112 mln di euro per Mbappè il PSG si siede sicuramente al tavolo delle trattative visti i problemi di fairplay finanziario in cui si trova...
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Mah, Ronaldo è il migliore al mondo e non lo vedo neppure discutibile. E non è che dalla stagione scorsa ad oggi siano trascorsi trecento anni.
    Messi gran giocatore, ma è uno step indietro in praticamente tutto.
    Volendo, li possiamo mettere sullo stesso piano comunque.

Fra loro due e chiunque altro al mondo c'è una differenza abissale, considerando gli attaccanti.
    Neymar, Mbabbè (che io devo ancora capire tutto questo clamore sul francese) e compagnia potranno essere grandi giocatori, potranno essere giocatori fenomenali e fra 5/6 anni i migliori al mondo... ma ad oggi, ai livelli di Ronaldo non c'è nessuno.
    Ne a 100 milioni, ne a 500.
    Ultima modifica di Nerevar : 12-07-2018 alle ore 21.48.31

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Se uno va dal PSG in questo momento con 112 mln di euro per Mbappè il PSG si siede sicuramente al tavolo delle trattative visti i problemi di fairplay finanziario in cui si trova...
    invece si vede la fila di squadre che stanno andando con 100 milioni dal psg per prendere mbappe, soprattutto dopo questo mondiale

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Mbabbè (che io devo ancora capire tutto questo clamore sul francese)
    è veloce. in un mondo che non sa giocare a calcio fa la differenza.
    basta vedere come bale, un terzino, sia diventato attaccante da 120 milioni perché veloce.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Me lo chiedevo perchè 874k magliette mi sembravano davvero poche, considerando che in meno di due giorni a quanto ho letto ne sono già state vendute più di 500k.
    il Real quando lo prese se lo ripagò in pochi giorni appunto già solo con le magliette, fai tu...

...certo, non avessimo QUELLA TOPPA DI MERDA magari ne venderemmo pure il doppio di quante effettivamente ne venderemo, speriamo che almeno per il prossimo anno si facciano furbi

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    è veloce. in un mondo che non sa giocare a calcio fa la differenza.
    basta vedere come bale, un terzino, sia diventato attaccante da 120 milioni perché veloce.
    Un po’ sprecato come terzino uno che entra al 61º di una finale di Champions e fa questo al 64º

Ultima modifica di Anthonuccio : 12-07-2018 alle ore 23.49.55

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Mbappé é stato pagato 180 milioni dal psg. Tutta colpa di neymar, che comunque li pure vale sui 200,a differenza di mbappé. Con 110 milioni ti danno la gamba destra e quella centrale.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ma per caso ho scritto che lo do per morto?
    Oppure che do per scontato che lo sia fra 2 anni?
    A me non sembra, ho solo rimarcato come il discutere sul fatto che POSSA (ipoteticamente) esserci qualcuno meglio di ronaldo sia dato dall'anagrafica e non dal fatto che l'abbia preso alla juve come invece volete lasciare intendere. I voli pindarici li state facendo tutti voi...

Mai parlato di Mbappè io...

Mah io personalmente vorrei solo parlare di calcio da persona che il calcio lo segue da quando aveva 4 anni e adesso ne ha 35....
    Se poi la squadra per la quale tifo mi interdisce da certi discorsi chiedo venia, ma non lo sapevo

E' facile, basta pensare che il miglior giocatore al mondo oggi non sia lui.
    Non è un atto di lesa maestà eh...

Quoto duro entrambi

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Un po’ sprecato come terzino uno che entra al 61º di una finale di Champions e fa questo al 64º

toro di sora pallone d'oro valore 500 milioni.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Quel "non datevi un'importanza che non avete" allora non l'ho capita...in che senso? Non è importante avere Ronaldo in squadra adesso? Perchè mai dovremmo non pensare in grande per i prossimi anni (2/3 o 4 che siano) con un probabile Ronaldo che farà bene? Ovvio che si pensi farà bene...ha sempre fatto bene. Non è infinito e non lo sarà mai nessuno ma vedo che per molti la Juve non ha preso un giocatore che gli fa fare il salto di qualità, permetti che mi inalberi?
    Per il resto sì, non hai detto quello che "ti ho messo in bocca" ma in realtà era generalistico proprio perchè ne sto leggendo di cose assurde in giro quindi ho beccato te in quel momento
    Per il resto ho capito. Ipoteticamente o no è ovvio che, ammettendo ronaldo rimanga con noi finchè non si ritira, arriverà il giorno in cui non sarà più lui il migliore, ovvio, ma non c'è bisogno di dirlo, è scontato.

A parte che mbappe a 100 non te lo davano. Ronaldo ad oggi è un colpo tecnico e soprattutto mediatico. Ottima mossa per la Juventus e ne trarrà vantaggio anche la serie A tutta.

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo al fallimentoh formale

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark