Cancelo ha preso il numero del Pado
Spero riesca a sostenere il peso di quella maglietta
Cancelo ha preso il numero del Pado
Spero riesca a sostenere il peso di quella maglietta
|
DJ Nat - powered by Traktor Kontrol S4 || Asus X53Sd sx195v || Sennheiser HD 25-SP II
Facebook || Mixcloud || ••
Poche 874.000 maglie vendute?
Praticamente tutto il venduto medio annuo senza Ronaldo.
Ci deve essere un deciso aumento di vendite tipo il doppio, per considerare positivo "l'effetto Ronaldo".
I dati delle due spagnole e delle inglesi è impressionante.
https://calcio.fanpage.it/top-ten-ma...-pogba-domina/
Ronaldo serve alla Juve per raggiungere lo step successivo a livello di visibilità e di conseguenza vendite generali dei prodotti che ruotano intorno al marchio. Da una settimana tutti parlano di questo passaggio.
In questi tempi moderni, non credo che la Juve abbia mai raggiunto questi livelli di visibilità. Forse tra il 1995 ed il 2005, quando però stavamo sopra a tutti come fatturato.
E' più un colpo mediatico che sportivo.
Ma per caso ho scritto che lo do per morto?
Oppure che do per scontato che lo sia fra 2 anni?
A me non sembra, ho solo rimarcato come il discutere sul fatto che POSSA (ipoteticamente) esserci qualcuno meglio di ronaldo sia dato dall'anagrafica e non dal fatto che l'abbia preso alla juve come invece volete lasciare intendere. I voli pindarici li state facendo tutti voi...
Mai parlato di Mbappè io...
Mah io personalmente vorrei solo parlare di calcio da persona che il calcio lo segue da quando aveva 4 anni e adesso ne ha 35....
Se poi la squadra per la quale tifo mi interdisce da certi discorsi chiedo venia, ma non lo sapevo
E' facile, basta pensare che il miglior giocatore al mondo oggi non sia lui.
Non è un atto di lesa maestà eh...
Quoto duro entrambi![]()
Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.
Ti ricordo che la Juve esiste da più di 100 anni, ed è ancora tra le squadre più vincenti in Europa, prima ad aver vinto tutti i trofei. Wikipedia può aiutarti a rinfrescare le idee.
https://it.wikipedia.org/wiki/Statis..._UEFA_per_club
Posso capire me lo dicesse un milanista (e starei muto a rosicare) ma leggere sta roba da chi tifa il "jeeper creeper" del calcio che si risveglia ogni 50 anni, l'ultima volta grazie ad una farsa che ha fatto fuori la concorrenza, no.![]()
Ultima modifica di Velez : 12-07-2018 alle ore 17.12.37
Questa storia che se la tua squadra non vince non puoi parlare è e sempre sarà ridicola.
Se tifo Pro Patria ho tutto il diritto di prendere per il culo i gobbi tanto quanto chi tifa Real Madrid. Ovviamente se sono in grado di accettare la risposta.
Ma il "gnè gnè gnè tu non puoi parlare" mi ha sempre fatto girar i cosidetti.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
"Fare o non fare, non c'è provare"
Diablo gametag Airo#1260
Guarda, ti dico una cosa magari qui dentro la vivi meglio ed eviti di scrivere certe frasi: questa non é la sezione commenti di tuttosport o della gazzetta.it. Qua c'é gente matura che sà stare sia alla presa per il culo, sia alla discussione. Nessuno se la prende se fai notare che non si vince la Champions da un pó. Ti si fà notare che sei in loop, fuori discussione e abbastanza da facepalm se fossi negli altri interisti.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark