Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Gira voce che abbiano mollato Savic perchè sul serio c'è qualcuno che farà l'asta con Lotito arrivando a 150 milioni (subito) cosa che la Juve non può fare. Se è vero potrei credere sul serio a Ronaldo
    Non puoi prendere Savic ma Ronaldo invece si? :asd
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

Ma da quello che ho capito è' una trattativa basata sul fatto che se ne va "a costo zero" dal real. Nel senso che non vale la clausola e il Real è d'accordo a liberare un giocatore che vuole andar via accettando una cifra congrua al valore del giocatore, che Ronaldo o non Ronaldo non è altissima come si pensa perchè conta l'età. Insomma forse bastano 100 milioni e al real va bene giusto per avere un po' di cash da spendere per Neymar o chi che sia, la Juve ovviamente farebbe un'acquisto classico pagabile a rate

E' lo stipendio il problema.

Spettro L'avatar di Zonamista
    Registrato il
    02-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ma da quello che ho capito è' una trattativa basata sul fatto che se ne va "a costo zero" dal real. Nel senso che non vale la clausola e il Real è d'accordo a liberare un giocatore che vuole andar via accettando una cifra congrua al valore del giocatore, che Ronaldo o non Ronaldo non è altissima come si pensa perchè conta l'età. Insomma forse bastano 100 milioni e al real va bene giusto per avere un po' di cash da spendere per Neymar o chi che sia, la Juve ovviamente farebbe un'acquisto classico pagabile a rate

E' lo stipendio il problema.
    Hanno calcolato che tra il cartellino (ribassato come dici tu e non via clausola), ingaggio e diritti di immagine sarebbe appunto un'operazione da 500 milioni di euro spalmati in 5 anni.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zonamista Visualizza messaggio
    Hanno calcolato che tra il cartellino (ribassato come dici tu e non via clausola), ingaggio e diritti di immagine sarebbe appunto un'operazione da 500 milioni di euro spalmati in 5 anni.
    100 euro l'anno è tosta per la Juve...e non è detto che nel mentre vinca la champions che bene o male rientrerebbero (un anno), se è così è fottutamente impossibile

Servirebbe l'intervento di Exor almeno, con un accordo di marketing con ronaldo magari (così nel bilancio Juve non va quella parte dellos tipendio) come fatto dal PSM con Neymar se non erro, con l'accordo dei mondiali del quatar.
    Ultima modifica di siriodorione : 03-07-2018 alle ore 15.18.30

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    43

Predefinito

Magari non quotare i messaggi di spam sarebbe una buona idea
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

100 euro l'anno è tosta per la Juve...e non è detto che nel mentre vinca la champions che bene o male rientrerebbero (un anno), se è così è fottutamente impossibile

Servirebbe l'intervento di Exor almeno, con un accordo di marketing con ronaldo magari (così nel bilancio Juve non va quella parte dellos tipendio) come fatto dal PSM con Neymar se non erro, con l'accordo dei mondiali del quatar.
    Dai, 50 euro glieli presto io nel caso, ma poi voglio la maglia.

Spettro L'avatar di Zonamista
    Registrato il
    02-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Sì presumo che sarebbe un'operazione decisamente condotta da Exor e non dalla Juventus.
    Da prendere con le pinze: http://www.corrieredellosport.it/new..._100_milioni_/
    Ultima modifica di Zonamista : 03-07-2018 alle ore 15.46.06

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Dai, 50 euro glieli presto io nel caso, ma poi voglio la maglia.
    Dhò

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Il problema non sarebbe neanche tanto lo stipendio suo ma i vari "ritocchi" di ingaggio ai compagni.

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Il problema non sarebbe neanche tanto lo stipendio suo ma i vari "ritocchi" di ingaggio ai compagni.

compagni che possono andare a cagare se dicono qualcosa. NESSUNO può pretendere qualcosa in più perchè si parlerà di RONALDO, il più forte di tutti, io fossi in Pjanic e compagnia bella, in quelli che guadagnano di più ringrazierei soltanto la Juve di averlo preso così da poterci giocare insieme. Col caxxo che qualcuno fiaterà dai

EDIT: pare sia tutto legato alla questione FCA-Hyundai se si fondono vogliono Ronaldo come sponsor, quindi pagano loro e la Juve nel bilancio non rischia nulla perchè ci scriverà sopra una cifra irrisoria. E' ciò che ha fatto il PSG come ho detto prima, vedremo.
    Ultima modifica di siriodorione : 03-07-2018 alle ore 16.45.41

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Prossimo scudetto Juve non quotato?
    My PC: **Asus G11CB modificato** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference Overclock 1500 Mhz Core/ 8 Ghz Mem - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

compagni che possono andare a cagare se dicono qualcosa. NESSUNO può pretendere qualcosa in più perchè si parlerà di RONALDO, il più forte di tutti, io fossi in Pjanic e compagnia bella, in quelli che guadagnano di più ringrazierei soltanto la Juve di averlo preso così da poterci giocare insieme. Col caxxo che qualcuno fiaterà dai

EDIT: pare sia tutto legato alla questione FCA-Hyundai se si fondono vogliono Ronaldo come sponsor, quindi pagano loro e la Juve nel bilancio non rischia nulla perchè ci scriverà sopra una cifra irrisoria. E' ciò che ha fatto il PSG come ho detto prima, vedremo.
    nessuno chiederà le cifre di Ronaldo ma un adeguamento è probabile

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio

lo stipendio sarebbe lo stesso di higuain, solo che ronaldo firmerebbe con contratto di sponsorship esclusiva a 20 milioni l'anno netti con la Fiat

Adesso che però abbiamo parlato di fantacazzate, possiamo discutere con tranquillità dell'acquisto dell'ultima ora classico di marotta, io propendo per un ritorno di matri al posto di higuain che andrà al chelsea

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    lo stipendio sarebbe lo stesso di higuain, solo che ronaldo firmerebbe con contratto di sponsorship esclusiva a 20 milioni l'anno netti con la Fiat

Adesso che però abbiamo parlato di fantacazzate, possiamo discutere con tranquillità dell'acquisto dell'ultima ora classico di marotta, io propendo per un ritorno di matri al posto di higuain che andrà al chelsea
    Possiamo darvi anche turbo Ignazio e Andres "Bighlia"

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

E se è tutto uno scherzo fatto solo per convincere la gente ad abbonarsi per le partite?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark