Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Ecco Canceloooo

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Ecco Canceloooo

Tra l'altro quest'anno torniamo a giocare in 10 visto che non ci sono più due cessi ad alternarsi sulla destra. Ci manca solo da panchinare khedira e si gioca in 11.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio

Tra l'altro quest'anno torniamo a giocare in 10 visto che non ci sono più due cessi ad alternarsi sulla destra. Ci manca solo da panchinare khedira e si gioca in 11.
    Spero venga Godin Sacrificassero Marchisio, tanto non gioca...Khedira può star lì a far panca dando però la sicurezza in certe occasioni. Penso renderà molto giocando meno, molto meno

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

sì certo ci manca solo l'ennesimo ultratrentenne

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Spero venga Godin Sacrificassero Marchisio, tanto non gioca...Khedira può star lì a far panca dando però la sicurezza in certe occasioni. Penso renderà molto giocando meno, molto meno
    Godin é stato forse il migliore al mondo a cavallo tra le 2 finali di CL perse. Ma ora a cosa ci serve. Benatia tra l'altro ha dimostrato in 2 occasioni di riuscire ad annullare uno come cr7, io me lo terrei tutta la vita.
    Concordo su khedira, renderà molto di più dalla tribuna*

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Godin é stato forse il migliore al mondo a cavallo tra le 2 finali di CL perse. Ma ora a cosa ci serve. Benatia tra l'altro ha dimostrato in 2 occasioni di riuscire ad annullare uno come cr7, io me lo terrei tutta la vita.
    Concordo su khedira, renderà molto di più dalla tribuna*
    Peccato che le partite spesso durano oltre i 90 minuti, momento in cui Benatia si trasforma in Boumsong.

Sempre dell'idea che i difensori vanno presi italiani e forti. Abbiamo Caldara, che potenzialmente è il nostro miglior difensore. Un pò di rodaggio, e poi titolare.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Peccato che le partite spesso durano oltre i 90 minuti, momento in cui Benatia si trasforma in Boumsong.

Sempre dell'idea che i difensori vanno presi italiani e forti. Abbiamo Caldara, che potenzialmente è il nostro miglior difensore. Un pò di rodaggio, e poi titolare.
    Vabbè poi quelli sono episodi, se Chiellini magari non si faceva prendere dalla foga e non usciva a caso al limite dell'area. Caldara è fortissimo, però Rugani si è capito che può giocare solo partite "facili", Barzagli è vecchio e Chiellini potrebbe avere seri problemi con gli infortuni. Poi parti dal presupposto che Caldara non sarà mai titolare prima di Gennaio( cosa capitata a Dybala, Costa ecc), e insomma, Benatia ci serve..

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Vabbè poi quelli sono episodi, se Chiellini magari non si faceva prendere dalla foga e non usciva a caso al limite dell'area. Caldara è fortissimo, però Rugani si è capito che può giocare solo partite "facili", Barzagli è vecchio e Chiellini potrebbe avere seri problemi con gli infortuni. Poi parti dal presupposto che Caldara non sarà mai titolare prima di Gennaio( cosa capitata a Dybala, Costa ecc), e insomma, Benatia ci serve..
    Due dormite su due partite decisive (Napoli e Real). E' in quei frangenti che un difensore deve essere affidabile. Benatia ogni tanto si concede dei pisolini in campo, e questo non può permetterselo un difensore centrale. Non dico di prendere Godin perchè abbiamo già troppi ultratrentenni dietro, ma non farei troppo affidamento sul marocchino.
    In prospettiva futura terrei d'occhio anche il nostro ex primavera Romagna, che si è comportato bene a Cagliari.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Madonna ho scritto sul serio Godin? Volevo dire Golovin!

In difesa la Juve è ok, Rugani e Benatia paiono in vendita ma di Rugani c'è già il sostituto Caldara, come numero almeno, se va via Bentaia sicuramente uno lo prendono, anche se avendo ancora Barzagli potrebbero decidere di non prendere nessuno e usare quei soldi per altro, ma sarebbe rischioso.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Belli i prezzi
    My Pc
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Prevedibile il rialzo, per le "tribune nord" comunque son circa 32 euro a partita in media (19 di campionato + almeno una di CI). Non mi pare malaccio, anzi contando che c'è pure la prelazione sulla CL, i vantaggi ci sono tutti.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Vabbè giustamente hanno alzato i prezzi visto il gioco spumeggiante di Acciughina.

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Intanto parrebbe quasi fatta per la vendita di Mandragora all'Udinese per 20 milioni di euro (con diritto di recompra fissato a 24).

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Prevedibile il rialzo, per le "tribune nord" comunque son circa 32 euro a partita in media (19 di campionato + almeno una di CI). Non mi pare malaccio, anzi contando che c'è pure la prelazione sulla CL, i vantaggi ci sono tutti.
    Aumento medio del 23% rispetto all'anno scorso....
    I vantaggi ci sarebbero tutti se assieme all'abbonamento dessero in omaggio una scorta annuale di vasellina, altro che la prelazione per la champions...
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Io a San Siro (che sarà vecchio e tutto quello che volete) per il primo blu/verde spendo 270 euro.

Non sono mai stato al nuovo stadio di Torino, che immagino sia stupendo, ma i prezzi mi sembrano molto alti per l'utilizzo che farei io dello stadio, a prescindere dai servizi che può offrire. In soldoni, se mi ristrutturano San Siro ma mi triplicano il prezzo, non credo di rinnovare...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark