Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma sei particolarmente esaltato oggi? Certi discorsi divinatori e manie di grandezza tutt'a un tratto
    Dici che me ne pentirò in futuro? Solitamente è a stagione in corso che torno in me...in sto periodo son sempre esaltato

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    è almeno un mese abbondante che guardiola smentisce in tutti i modi, luoghi e tempi possibili, con dichiarazioni ufficiali, comunicati stampa, uscite su twitter, video rubati mentre pisciava però ancora c'è gente che crede a sta banfata, anzi ogni dichiarazione rinforza le fede dei seguaci di questa nuova religione
    E' normale che la fede si rafforzi ad ogni dichiarazione Perchè solitamente alla terza volta sulla stessa domanda o stesso argomento li mandi a cagare gli intervistatori quando ti chiedono cose a cui hai già risposto, e invece...che significa? Nulla, ma è strano. Seconda cosa: il tutto è iniziato quando la borsa della Juve se si alzava ancora erano casini seri per la società. Un caso? Può essere. Semplicemente si pensa che il gioco sia quello di smentire per non dare speranze finchè non arriva l'ufficialità

Questo per spiegarti perchè la gente ci crede ancora. Io non ci credo Viene Sarri come dicono molti giornali, non tutti...specifico non tutti perchè la cosa di Guiardiola ha anche i suoi professionisti del settore dietro che ci credono, quindi qualcosa c'è sotto, è fuori discussione questo penso

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    è almeno un mese abbondante che guardiola smentisce in tutti i modi, luoghi e tempi possibili, con dichiarazioni ufficiali, comunicati stampa, uscite su twitter, video rubati mentre pisciava però ancora c'è gente che crede a sta banfata, anzi ogni dichiarazione rinforza le fede dei seguaci di questa nuova religione
    Infatti io sto dicendo solo questo, può essere chiunque l’allenatore ma Guardiola non mi pare proprio.
    Per me la Juventus vuole Sarri ma ha problemi a prenderlo, il che non vuol dire avere pippe come dirigenti, ma aver trovato contro il Chelsea che non è d’accordo, contrariamente a quanto credevano.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Pare sia Sarri il prescelto. Il presidente dell'Empoli ha fatto dichiarazioni importanti : "Ci sono dei problemi per Sarri per liberarsi dal Chelsea. Lui adesso brontola ed è un po’ pessimista, ma alla Juve mi hanno detto sabato che contano di risolvere".

A me è sempre piaciuto come allenatore. Non ce lo vedo bene sulla nostra panchina, ma se mi fà il triplete o comunque una grande annata farò finta che quel dito medio fosse un indice

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Paratici a Londra per Sarri, domani l'ufficialità

EDIT: ovviamente il fatto che oggi arriverà la sentenza Uefa (pare) sul City è un caso
    Ultima modifica di siriodorione : 13-06-2019 alle ore 13.10.44

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Avete già visto il video di Guardiola in italiano dove dice "forse ci vediamo presto"?
    Parlava ai fan di una pagina fb, credo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Avete già visto il video di Guardiola in italiano dove dice "forse ci vediamo presto"?
    Parlava ai fan di una pagina fb, credo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Eccolo:

Comunque è tardi, peccato https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml

EDIT: "Un amico vicino al nostro club, e che si trova con Guardiola, gli ha fatto mandare questo videomessaggio per i ragazzi. Ha promesso che nel caso in cui passerà da queste parti verrà a trovarci" Risolto il mistero
    Ultima modifica di siriodorione : 13-06-2019 alle ore 17.29.48

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Mourinho alla Juve è questione di ore.
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Che ne pensate? (dovete vedere il video )

https://video.sky.it/sport/calciomer...ri/v516914.vid

Mi sembra un po' assurdo mettere in chi non resta sia Cancelo che Spinazzola

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Meh sto allenatore arriva? me so rotto le bolas di aspettare.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Mourinho alla Juve è questione di ore.
    Io mi sto immaginando Agnelli che ogni due ore lo richiama e aumenta di un milione di euro l'offerta, se veramente saltano sia Guardiola che Sarri o torna Allegri o fanno ponti d'oro a Mourinho

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Arriva Sarri, arriva. Basta che non si porta appresso Giorgigno.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Non mi pare sia nei piani Juve quella pippa di giocatore

Poi comunque solitamente non comanda l'allenatore nel mercato, certo ha voce in capitolo ma fino ad un certo punto La Juve con gli acquisti dovrebbe avere già in mente chi prendere. Sarri deve solo farli giocare bene

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    è peggio se arriva hysaj al posto di cancello.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    è peggio se arriva hysaj al posto di cancello.
    Da quel punto di vista starei tranquillo. Abbiamo sempre De Sciglio titolare

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

Juventus, l'agente di Higuain: "Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno. Un'altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve. Il pensiero è finire la carriera in bianconero."

Grande Gonzalo.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark