Pagina 6379 di 6385 PrimoPrimo ... 537958796279632963696370637163726373637463756376637763786379638063816382638363846385 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 95.671 fino 95.685 di 95763

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    E' quello che vi dico da un pò. Sembra che l'assenza di Bernardeschi abbia rovinato gli equilibri che aveva trovato la squadra. E l'ultima partita giocata bene è coincisa proprio contro l'Udinese in coppa Italia, quando faceva la mezzala. Si diceva avessimo giocato bene perchè erano le loro riserve, abbiamo visto in realtà proprio oggi che la qualità di chi abbiamo contro conta molto relativamente.
    A me pare più il fatto di avere un giocatore tra le linee (trequartista per quanto faccia cagare chiunque si metta) che migliori la nostra fluidità di gioco. S'è passato il primo tempo ad incastrare Cuadrado e Dybala alternandoli continuamente e lasciare Ramsey libero di far cagare anche come mezzala. Assurdo che non riesca ad imboccare una partita. Bravo nei movimenti, ma non azzecca un passaggio, un tempo di gioco, un suggerimento, ecc... neanche per sbaglio. È il vero flop fino ad oggi dei nuovi acquisti.
    L'attacco di oggi doveva essere Higuain e Dybala, con un giocatore a caso subito dietro.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Che palle volevo un pareggio stasera

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Tu sei incazzato, eh

Postaci quello di Lautaro su Strakosha va Black.

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Postaci quello di Lautaro su Strakosha va Black.
    Uguale

No, dai, veramente?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Ma avete letto/sentito che ha detto Sarri?

"Se si intende vedere un'organizzazione collettiva come quella vista in alcune formazioni che ho allenato gli scorsi anni, quella qui non si vedrà mai. Alla Juventus ci sono giocatori individualmente fortissimi che esprimono il meglio giocando da solisti".

Quindi che allena a fare?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio

"Se si intende vedere un'organizzazione collettiva come quella vista in alcune formazioni che ho allenato gli scorsi anni, quella qui non si vedrà mai. Alla Juventus ci sono giocatori individualmente fortissimi che esprimono il meglio giocando da solisti".

Questa frase è abbastanza il simbolo del suo fallimento.

Ma poi, ok i solisti (Ronaldo? Dybala? Costa?) gli altri sono autorizzati a giocare a cazzo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Perdonami, ma se arrivate da anni di "gli schemih esistono solo nel basketh" e "il calcioh è una cosa sempliceh"

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Perdonami, ma se arrivate da anni di "gli schemih esistono solo nel basketh" e "il calcioh è una cosa sempliceh"
    Allegri lo diceva in risposta alle critiche di chi diceva che la sua Juve giocasse male.

Ed era vero.

Però era anche una paraculata, perché la sua mano nei momenti migliori si vedeva eccome (vedi quando ha proposto Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain, una cosa che sulla carta è assurda o la sua prima Juve che era pure bella da vedere). E comunque la squadra aveva identità: parlando con un collega milanista, mi ha confermato che prima c'era la perenne sensazione del "questi segnano quando vogliono e non glielo fai", adesso no.

Ora con Sarri si fanno meno punti e la squadra fa cagare senza neppure un'identità precisa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    1

Predefinito

In pratica si gioca come con allegri, ma con la difesa più alta.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Tanto l'anno prossimo con Guardiola si cambierà tutto

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Tanto l'anno prossimo con Simone Inzaghi si cambierà tutto
    Fix

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

"Non giocherà mai come quelle"
    Cosa che ha detto più volte.
    Sta tutto li il punto del discorso.
    Estrapoli una frase da un contesto in cui esprimeva altro.
    Con Guardiola credi che si giocherebbe con l'organizzazione del Barcellona dei bei tempi?
    Il Bayern non giocava come il Barcellona, così come il City non gioca come il Bayern.
    È la filosofia di gioco che rimane.
    Gioco di rimessa contro gioco propositivo, pressing alto contro attesa nella metà campo, giro palla veloce contro giro palla lento e compassato, difesa alta contro difesa bassa, ecc...
    Ma vedo che per i nostalgici questi concetti duri da accettare.

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Con Guardiola credi che si giocherebbe con l'organizzazione del Barcellona dei bei tempi?
    Il Bayern non giocava come il Barcellona, così come il City non gioca come il Bayern.
    Gioco di rimessa contro gioco propositivo, pressing alto contro attesa nella metà campo, giro palla veloce contro giro palla lento e compassato, difesa alta contro difesa bassa, ecc...
    (cmq si, Guardiola proverebbe a giocare alla "Barcellona" pure con matuidi e betancoul, limite pazzesco da allenatore)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Io vedo una squadra senza gioco da Agosto, o meglio, lo ha avuto in alcune occasioni, ora è sparito da parecchio. Lo dice il campo, non io. Per ora Sarri non mi convince, e quando parla mi convince sempre meno. Si sperava per Gennaio arrivasse la sua Juve ma non mi pare...ora arriva il momento della verità, quello dove un errore ti fa perdere un obiettivo, vediamo che succede, il suo compito è anche quello di zittire tutti lasciando parlare il campo, sono prontissimo a stare zitto
    Ultima modifica di siriodorione : 18-02-2020 alle ore 10.11.48

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Io vedo una squadra senza gioco da Agosto, o meglio, lo ha avuto in alcune occasioni, ora è sparito da parecchio. Lo dice il campo, non io. Per ora Sarri non mi convince, e quando parla mi convince sempre meno. Si sperava per Gennaio arrivasse la sua Juve ma non mi pare...ora arriva il momento della verità, quello dove un errore ti fa perdere un obiettivo, vediamo che succede, il suo compito è anche quello di zittire tutti lasciando parlare il campo, sono prontissimo a stare zitto
    Ne ha avuto a tratti.
    Dire il contrario è pura disinformazione.
    Difficoltà che non erano previste?
    Sicuramente. Ma può far parte del naturale percorso di crescita. Di sicuro deve ancora trovare la quadra.
    Ultima modifica di Velez : 18-02-2020 alle ore 13.15.33

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark