Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    photoshop. questo è ciò che i poteri forti del palazzo vogliono farti credere. in realtà nelle riprese originali al posto del giocatore della sampdoria ce n'è uno della juventus.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    photoshop. questo è ciò che i poteri forti del palazzo vogliono farti credere. in realtà nelle riprese originali al posto del giocatore della sampdoria ce n'è uno della juventus.
    Tu ci scherzi ma è già partita questa idea. Peccato che chi ha lasciato il fermo immagine ha pubblicato anche il video.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    perché lo stava cercando disperatamente già da un po'.
    "maresca", chissà di dov'è.
    Citazione Messaggio inviato da kenciro36 Visualizza messaggio
    si ma le idee devono essere supportate da fatti concreti e qui di concreto c'è solo la stradominanza di sta cazzo di società che è anni luce avanti in Italia quanto a progetto, business, entrate, stadi etc.

Non ho neanche bisogno di tornare indietro per più di una pagina, nè di postare il “you pay” o i post di chi diceva che Ronaldo è indagato per stupro perchè ha lasciato il Real.
    Come vedete lo scrivete voi stessi, non è che sono solo io a pensarla così.
    Ma se qualcuno scrive che il Real è favorito dagli arbitri in Champions ci vuole la coerenza di dire pure che la Juve è favorita in campionato.
    Io almeno avrò scritto almeno mille volte su questo forum che se un tifoso del Catania (usavo loro anche se oramai non ci giochiamo da anni) mi viene a dire che per il Napoli gli arbitri hanno un occhio di riguardo quando giochiamo contro di loro gli risponderò sempre che ha ragione.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Salvo poi scoprire che proprio il Catania di Pulvirenti si é comprata 5 partite più in là . Capisco che era solo un esempio, ma é un esempio un pò a caz come tutto il ragionamento.
    Anche perché sulla partita di ieri non c'é niente da ridire. E sulla partita contro la Roma nonostante episodi quantomeno dubbi e una direzione di gara a senso unico(e non per malafede, ma perché l'arbitro la pensava così) sei stato qua 2 pagine a difendere le sue scelte come corrette ogni oltre ragionevole dubbio.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Se si crede al campionato falsato ci vuole poco, bruciare qualsiasi poster di Maradona, ammettere che quelli sono due scudetti ladrati e dopo tornare qua a discutere con la coscienza a posto

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io non voglio convincere nessuno eh, dico solo che quando, per me giustamente, qualcuno scrive che quando il Real gioca in Champions l’arbitro chiude un occhio, a volte due, gli stessi dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza quando si gioca la serie A.
    Chi dice siano tutte rosicate fa bene ad esprimere il proprio pensiero rispettabilissimo.
    Ma la coerenza vedo che spesso manca e quello mi da fastidio.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    Se si crede al campionato falsato ci vuole poco, bruciare qualsiasi poster di Maradona, ammettere che quelli sono due scudetti ladrati e dopo tornare qua a discutere con la coscienza a posto
    Conosco non poche persone che hanno smesso di seguire il calcio dopo il famoso Napoli-Milan 2-3 dell’88, ma dire che il Napoli abbia rubato lo scudetto nell’87 ce ne vuole.

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

però poi il VAR dovrebbe supportare la tesi che si arbitra a favore della Juve.

Questa mi pare grossa.

Se vai a vedere i due episodi del rigore, il più scandaloso assegnato è quello a sfavore per la Juventus.
    Li chi cerca di colpire di testa lo fa senza vedere il pallone. Nel caso successivo il difensore effettua una mezza rotazione del torace volontaria non appena vede il pallone passare.

Riguardo al fuorigioco di rientro tanto di cappello a Fabio Maresca (mio compagno di liceo classico Sannazaro Napoli), ha visto una cosa molto difficile da vedere.

Che poi gli stessi napoletani insultano Maresca chiamandolo juventino, ma rendiamoci conto del livello.
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Io non ho mai parlato degli episodi di domenica, nè tantomeno conosco Maresca e so per chi tifa o tifava.
    Ribadisco solo che quando qualcuno, in questo caso molti giocatori della Samp e De Laurentiis, dice determinate cose lo fa perchè pensa quello che ho scritto io e non si può pretendere che stia zitto, perchè tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni.
    Ah, il Catania si, si comprava le partite e senza spendere un euro, perchè “guadagnava” i soldi per corrompere i giocatori scommettendo sulle proprie partite. Direi che illustra bene la situazione attuale.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Situazione attuale e passata di cui fa parte anche il Napoli.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Io non ho mai parlato degli episodi di domenica, nè tantomeno conosco Maresca e so per chi tifa o tifava.
    Ribadisco solo che quando qualcuno, in questo caso molti giocatori della Samp e De Laurentiis, dice determinate cose lo fa perchè pensa quello che ho scritto io e non si può pretendere che stia zitto, perchè tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni.
    Ah, il Catania si, si comprava le partite e senza spendere un euro, perchè “guadagnava” i soldi per corrompere i giocatori scommettendo sulle proprie partite. Direi che illustra bene la situazione attuale.
    Il fatto è che fin che tutto questo succede solo con la Juve, ci può anche stare che gli altri fanno i piangina, ma siccome gli episodi a favore e quelli a sfavore succedono in tutte le partite per tutte le squadre, ancora non mi capacito del perché si parla solo di Juve. Se la juve ruba, o si portano le prove o è solo aria fritta. A me tutto questo mi sa solo di bruciata di culo e in ogni partita si deve andare a cercare per forza il pelo nell'uovo per giustificare la propria sconfitta, ma quando succede con altre squadre tutti zitti eh. Il Var non sarà MAI una soluzione, perché un tocco di mano sarà quasi sempre soggettivo, magari per un arbitro è rigore e per un altro no. Il var è buono solo per il fuorigioco perché lì non puoi sbagliare.

Mettetevi l'anima in pace e finitela con sta storia.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Situazione attuale e passata di cui fa parte anche il Napoli.
    Assolutamente d’accordo, con tutti i soldi che si sta facendo De Laurentiis immagino sia contentissimo, come sul Var, ad oggi utile solo per il fuorigioco.
    Sono anni che scrivo che per i falli di mano sarebbe meglio dare un calcio di punizione indiretto in area, ma pare sono l’unico a pensarla così.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Il fatto è che fin che tutto questo succede solo con la Juve, ci può anche stare che gli altri fanno i piangina, ma siccome gli episodi a favore e quelli a sfavore succedono in tutte le partite per tutte le squadre, ancora non mi capacito del perché si parla solo di Juve. Se la juve ruba, o si portano le prove o è solo aria fritta. A me tutto questo mi sa solo di bruciata di culo e in ogni partita si deve andare a cercare per forza il pelo nell'uovo per giustificare la propria sconfitta, ma quando succede con altre squadre tutti zitti eh. Il Var non sarà MAI una soluzione, perché un tocco di mano sarà quasi sempre soggettivo, magari per un arbitro è rigore e per un altro no. Il var è buono solo per il fuorigioco perché lì non puoi sbagliare.

Mettetevi l'anima in pace e finitela con sta storia.
    Solo la Juve rende il fegato cirrotico, dovresti averlo capito

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

partita impeccabile dell'arbitro e stiamo a farci i problemi.

Chiagnendo non si vince una sega.
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    137

Predefinito

Pare stiano prendendo Ramsey

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark