Pagina 6378 di 6385 PrimoPrimo ... 5378587862786328636863696370637163726373637463756376637763786379638063816382638363846385 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 95.656 fino 95.670 di 95763

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    2

Predefinito

A me sembra una squadra messa in campo in modo ridicolo, con o senza Pjanic

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    MA CUADRADO PORCA DI QUELLA TROI* PERCHE' OGNI VOLTA SBAGLIA SCELTA? Maremma putt*** Stavamo 3 a 0 se non c'era lui a destra.
    Perché è Cuadrado.
    Sta sicuro che se ci sono tre scelte giuste da prendere lui riesce a crearsi e scegliere la quarta sbagliata.
    Un capra tattica. Si può limitare questo difetto solo ingabbiandolo in ruolo più rigoroso tatticamente come appunto il terzino. Assurdo che non l'abbia ancora capito Sarri.
    Per il resto continuo ad essere molto preoccupato. Squadra in evidente difficoltà in tutti i reparti oggi, impaurita ed indecisa. In campo vedo troppa confusione, e buttare quel tridente con Dybala a sinistra non aiuta proprio. Non c'è CR7 e possibile che non lo si metta davanti come seconda punta dove fa la differenza invece che ficcarlo in questo tridente con quella capra come terzo?
    Serve davvero una sveglia anche a Sarri.
    Bentancur propone l'annoso problema dei sudamericani. Se non è in giornata entra in campo con sufficienza e leggerezza, quasi svogliato.
    Servono più palle e concentrazione.

Fino ad un mese fa sta squadra mi dava l'idea di poter battere chiunque, nonostante le difficoltà. Adesso mi da l'idea di poter perdere con chiunque e basta.
    Ultima modifica di Velez : 16-02-2020 alle ore 16.02.35

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Sì ma la pala si muoveva meglio, mancava la finalizzazione ma quella Pjanic o Berna non la daranno mai, soprattutto se l'avversario si mette sempre tutto dietro, ma ho visto la differenza sinceramente. Ripeto, se non avevamo Cuadrado come ala probabilmente la sbloccavamo prima dell'espulsione.
    Si muoveva meglio perchè non abbiamo Cr7 che rallenta l'azione e tiene la palla per 10 secondi e fare la sua finta. Ma eravamo a 0 tiri in porta eh.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Bentancur propone l'annoso problema dei sudamericani. Se non è in giornata entra in campo con sufficienza e leggerezza, quasi svogliato.
    Solitamente gli uruguaani sono i sudamericani con le palle. Noi abbiamo l'unico Uruguaiano con il temperamento di un brasiliano

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Si muoveva meglio perchè non abbiamo Cr7 che rallenta l'azione e tiene la palla per 10 secondi e fare la sua finta. Ma eravamo a 0 tiri in porta eh.
    E quello non dipende da Bentancur IMHO, ma da un Cuadrado disastroso e un Higuain che è sempre troppo "pesante". Mi sa che sta bene solo i primi 2/3 mesi di stagione poi ciao, e pensare che veniva sfottuto perchè mangiava troppo panettone a Natale...che sia vero?

Comunque prima o poi il 4-4-2 a rombo quando Ronaldo manca si potrebbe anche provare...

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Solitamente gli uruguaani sono i sudamericani con le palle. Noi abbiamo l'unico Uruguaiano con il temperamento di un brasiliano
    Le palle ce l'ha quando gioco con la testa. Oggi mi pare entrato per giocare un amichevole e fare una sgambata.
    In quel ruolo non puoi permettertelo perché sei quello che dirige la squadra ed ultimo schermo dei difensori.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

E quello non dipende da Bentancur IMHO, ma da un Cuadrado disastroso e un Higuain che è sempre troppo "pesante". Mi sa che sta bene solo i primi 2/3 mesi di stagione poi ciao, e pensare che veniva sfottuto perchè mangiava troppo panettone a Natale...che sia vero?

Comunque prima o poi il 4-4-2 a rombo quando Ronaldo manca si potrebbe anche provare...
    Io il 4-4-2 lo proverei con Bernardeschi. Il problema è che anche se funziona, se si rompe o lui o Cuadrado non ci sono ricambi. Cuadrado disastroso si, ma resta fondamentale secondo me. Corre, dribbla, rincorre. Meno male che c'è lui in questa squadra piatta.
    Higuain si, a fine anno può andare in Argentina tranquillamente..

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Comunque anche il portiere terza riserva che fa il fenomeno ogni due partite avrebbe stancato

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Sta squadra non riesce mai ad essere pericolosa in profondità. Assurdo.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Bho, dovevamo farne 6 o 7 minimo...vabbè...unica nota positiva: l'infortunio di Pjanic. Sì, sono una brutta persona.

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

Io il 4-4-2 lo proverei con Bernardeschi. Il problema è che anche se funziona, se si rompe o lui o Cuadrado non ci sono ricambi. Cuadrado disastroso si, ma resta fondamentale secondo me. Corre, dribbla, rincorre. Meno male che c'è lui in questa squadra piatta.
    Higuain si, a fine anno può andare in Argentina tranquillamente..
    Soprattutto Cuadrado ha il bonus impunità, incredibile, come si fa a non schierare un giocatore che fa falli da rosso, non viene espulso e poi segna pure?

Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

A me hanno fatto incazzare più oggi di sabato.
    Non ci siamo proprio. Contro il Brescia in dieci dovevamo schiantarli e farne altri 4. Invece ho visto il gioco lento e compassato, niente pressing di reparto, caterve di passaggi sbagliati ed occasioni sbagliate che non possiamo permetterci. Non siamo ancora una squadra coesa e tosta, ma andiamo a giocate singole ed a strappi.
    La preferivo imperfetta come un mese fa ma che sembrava almeno una squadra anche se a tratti. Cosa che non vedo da qualche partita.
    Oggi mi pareva di assistere ad una partita dell'anno scorso.
    Ultima modifica di Velez : 16-02-2020 alle ore 17.21.52

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    61

Predefinito

A me hanno fatto incazzare più oggi di sabato.
    Non ci siamo proprio. Contro il Brescia in dieci dovevamo schiantarli e farne altri 4. Invece ho visto caterve di passaggi sbagliati ed occasioni sbagliate che non possiamo permetterci. Non siamo ancora una squadra coesa e tosta, ma andiamo a giocate singole ed a strappi.
    La preferivo imperfetta come un mese fa ma che sembrava almeno una squadra anche se a tratti. Cosa che non vedo da qualche partita.
    Tu sei incazzato, eh

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Soprattutto Cuadrado ha il bonus impunità, incredibile, come si fa a non schierare un giocatore che fa falli da rosso, non viene espulso e poi segna pure?
    Sicuro? A me viene dalla descrizione viene più in mente Barella.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

E' quello che vi dico da un pò. Sembra che l'assenza di Bernardeschi abbia rovinato gli equilibri che aveva trovato la squadra. E l'ultima partita giocata bene è coincisa proprio contro l'Udinese in coppa Italia, quando faceva la mezzala. Si diceva avessimo giocato bene perchè erano le loro riserve, abbiamo visto in realtà proprio oggi che la qualità di chi abbiamo contro conta molto relativamente.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark