Pagina 6261 di 6263 PrimoPrimo ... 52615761616162116251625262536254625562566257625862596260626162626263 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 93.901 fino 93.915 di 93931

Discussione: [Ufficiale] FC JUVENTUS| CR7 in squadra.

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

Distrutto praticamente il reparto terzini. Si passa da Cancelo (De Sciglio) Alex Sandro (Spinazzola) a Danilo (Cuadrado...) Alex Sandro (De sciglio...).
    La famosa programmazione, in nome delle plusvalenze e della gestione esuberi. Secondo me se qualcosa va storto nella prossima stagione salteranno teste a partire da chi ha avvallato quei due rinnovi folli (Nedved lo rimetteranno a fare l'ombra di AA).

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Velez Visualizza messaggio
    Distrutto praticamente il reparto terzini. Si passa da Cancelo (De Sciglio) Alex Sandro (Spinazzola) a Danilo (Cuadrado...) Alex Sandro (De sciglio...).
    La famosa programmazione, in nome delle plusvalenze e della gestione esuberi. Secondo me se qualcosa va storto nella prossima stagione salteranno teste a partire da chi ha avvallato quei due rinnovi folli (Nedved lo rimetteranno a fare l'ombra di AA).
    Nedved è troppo impegnato a ciularsi le ragazzine, spiace...

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Da quel che so, forse vi prendete Rugani
    Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Voglio il tuo ottimismo
    Ora anche i giornali lo dicono
    https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml

Ps:

Rettifico, oltre a Rugani arriverà Higuain, sarà una trattativa che darà una minusvalenza alla Juve ma "blocca" Zaniolo con un accordo a parole con la società.
    https://www.calciomercato.com/news/j...-e-higua-47548

Ci sono arrivati un po' dopo

Fus Ro Dah!!! L'avatar di Velez
    Registrato il
    17-09-2007

Citazioni
    10

Predefinito

L'autorevolissimo calciomercato.com, che spara fregnacce un giorni si e l'altro di più.

La verità è che stanno cercando di vendere chiunque abbia un minimo di mercato per accorciare la rosa (e fare una plusvalenza, nostra punta di dimamante), e fossi nei panni dei giocatori che vogliono rimanere (praticamente tutti grazie a contratti blindatissimi), m'imboscherei come si faceva sotto militare. Ma farsi vedere troppo o attirare troppo l'attenzione.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    152

Predefinito

Aiuto, mi manca un nome
    Mi son messo nei panni di Sarri e ho fatto finta di dover fare la lista champions con 22 giocatori, sono 19 + 3 portieri. Quindi facendo finta che il mercato sia chiuso e non arriva più nessuno ho fatto questa lista:

Szczesny, Buffon, Pinsoglio <--- 3
    Chiellini, Bonucci, De Ligt, Demiral, De Sciglio, Danilo, Sandro <--- 7
    Pjanic, Ramsey, Rabiot, Matuidi, Emre Can, Khedira, Bentancur <--- 7
    Ronaldo, Costa, Bernardeschi, Higuain, Dybala <--- 5

Fanno 22 ed ho lasciato fuori: Perin, Rugani, Cuadrado, Pellegri, Manzukic

Sono 5. Dov'è il sesto? Sarri ha parlato di 6 esuberi. Sei giocatori di nome a cui deve andare lì e dire "sei fuori dalla lista". Non trovo il sesto Tralasciando l'eventuale lista che fareste diversamente ma non trovo 6 giocatori da tenere fuori. Non penso Sarri si sia sbagliato, c'è un ventisettesimo calciatore in rosa che non mi ricordo?

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

forse qualche giovincello che c'è da mettere in lista champions perchè del vivaio o robe del genere? (il sesto esubero credo sia Matuidi)

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

22? non erano 23 perché due per ruolo e tre portieri?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    152

Predefinito

Pjacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancava lui, è nostro di nuovo

Ho letto le regole delle liste e sono queste:

Ogni club deve presentare due liste di giocatori (A e B) alle rispettive federazioni nazionali

Chi può essere inserito nella Lista A?
    Un massimo di 25 giocatori, almeno due portieri. Un minimo di otto posti è riservato esclusivamente a 'giocatori cresciuti a livello locale'. Se una squadra ne ha meno di otto in rosa, il numero di giocatori che si possono inserire nella Lista A si riduce di conseguenza.

Cos'è un 'giocatore cresciuto a livello locale'?
    Ci sono due categorie:
    1. Giocatori cresciuti dal club – giocatore tesserati per tre anni con il club dai 15 ai 21 anni
    2. Giocatori cresciuti nelle federazione – giocatori tesserati per un altro club della stessa federazione per tre anni dai 15 ai 21. I club non possono avere più di quattro 'giocatori cresciuti nella federazione' tra gli otto inseriti nella Lista A.

E allora cos'è la Lista B?
    Un giocatore può essere inserito nella Lista B se è nato il, o dopo, l'1 gennaio del 1995 e ha potuto giocare per un periodo ininterrotto di due anni dal compimento del quindicesimo anno di età (i giocatori di 16 anni possono essere inseriti se tesserati per il club nei due anni precedenti). I club possono inserire un numero illimitato di giocatori nella Lista B durante la stagione, ma la lista deve essere invita non più tardi della mezzanotte del giorno precedente alla partita.
    Sinceramente non mi chiarisce la cosa questo regolamento, mancano pezzi, pare sia quello semplificato e quello completo è qui https://www.uefa.com/MultimediaFiles...8_DOWNLOAD.pdf ma è in inglese

Comunque...
    1. Giocatori cresciuti dal club – giocatore tesserati per tre anni con il club dai 15 ai 21 anni
    Il solo Rugani rientra fra questi.
    Giocatori cresciuti nelle federazione – giocatori tesserati per un altro club della stessa federazione per tre anni dai 15 ai 21.
    Qui leggo altrove che ne abbiamo un bel po', ora non c'ho voglia di verificare chi sono. Ma potrebbe mandare in vacca la mia lista di sopra. Poi leggo che solo Pinsoglio rientra nei "Club Trained Player" ecco perchè metteranno 3 portieri invece dei due minimi obbligatori. Quindi visto che la regola dice:
    Se una squadra ne ha meno di otto in rosa, il numero di giocatori che si possono inserire nella Lista A si riduce di conseguenza.
    25-8= 17 con pinsoglio 18, rugani 19, e con tre che rientrano nella regola dei tesserati altrove arriviamo a 22. Ma pare stiamo dando Rugani quindi non ci sto a capì un cazzo

Magari leggete qui
    https://www.tuttojuve.com/altre-noti...e-fuori-480938

Comunque è ridicola come situazione. Se non vendiamo gli esuberi avremo nello spogliatoio giocatori messi fuori in champions che non staranno benissimo...

PS: giorni fa ho letto una cosa, ma non ci ho creduto tant'è che non ve l'ho riportata. Oggi però ne parla Balzarini...quindi riporto. Sarri pare abbia deciso che Khedira è ok, Can no

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    11

Predefinito

Ma ciò che dice Balzarini lo lascerei stare. Brava persona, ma come insider ne sa poco. Per le notizie, quest'anno direi di affidarsi a Sky che soprattutto su Juve e Inter ci azzecca.

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

che Sarri pare sia rimasto sorpreso da Khedira non lo dice solo Balzarini, lo riportano un po' tutti che potrebbe restare contrariamente alle aspettative

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    11

Predefinito

Dubito qualcuno possa rimanere "sorpreso"(che poi sorpreso da cosa, è stato un grandissimo centrocampista ora in pensione, qualche dote l'avrà avuta in carriera) da uno che corre poco, intensità di quando lo fà 0, ultima stagione con 10 presenze in campionato.
    Tutto ciò contando che i 3 davanti che abbiamo noi non tornano mai nella vita in difesa, quindi figuriamoci se possiamo permetterci un giocatore cosi lento e menefreghista della fase difensiva li in mezzo.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Dubito qualcuno possa rimanere "sorpreso"(che poi sorpreso da cosa, è stato un grandissimo centrocampista ora in pensione, qualche dote l'avrà avuta in carriera) da uno che corre poco, intensità di quando lo fà 0, ultima stagione con 10 presenze in campionato.
    Tutto ciò contando che i 3 davanti che abbiamo noi non tornano mai nella vita in difesa, quindi figuriamoci se possiamo permetterci un giocatore cosi lento e menefreghista della fase difensiva li in mezzo.
    Sai cosa? Con Rabiot e Ramsey che l'hanno scorso non c'erano, ora Khedira potrebbe fare le giuste partite. Allegri lo considerava titolare, è lì il problema. Sarri che si sorprende nel vederlo non significa che è uno dei due titolari assieme a Pjanic, ma che lo vede meglio di quel che pensava. Magari lo userà come panchinaro "di lusso" per così dire quando sta messo bene. Roba che Allegri non faceva.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Ragazzi, noi parliamo con "l'odio" del tifoso.

Ma Khedira è un fottuto fenomeno.
    Se sta bene fisicamente, credo sia ancora il miglior centrocampista in rosa.
    Il problema è che sta bene 10 minuti all'anno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Secondo me con Sarri potrebbe aver ritrovato una situazione ideale, onestamente. Prima la squadra si muoveva a caso, e uno come lui che è sempre stato tutt'altro che una scheggia di sicuro era ancora più controproducente da avere in campo. Una squadra disposta decentemente in campo e che lo copre bene però ti consente di faticare molto meno per rincorrere il pallone o per farlo girare, e ti fa risparmiare forze. I piedi buoni li ha sempre avuti, la capacità negli inserimenti pure, come riserva ci può stare benissimo in rosa almeno un'altra stagione (sempre che non si rompa ogni due settimane, ovvio).

Spettro L'avatar di Mike889
    Registrato il
    02-05-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ma per quale ragione ancora le nostre società non hanno fatto lo scambio wandaicardi e Dybala? Alla fine dei conti sia l'inter che la juve si gonfierebbero' i conti societari, sia sarri che conte apprezzano ambi due giocatori, ed se pure paratici afferma che Dybala non é un esubero' scomodo, in realtà voi come noi abbiamo due esuberi! Mannaggia all'orgoglio di Andrea e John

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark