Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 1213141516171819202122
Visualizzazione risultati 316 fino 320 di 320

Discussione: Strani contributi...

Ankaa L'avatar di graul
    Registrato il
    27-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da selidori Visualizza messaggio
    2012
    Fanno vedere il primo ministro Italiano che resta a pregare.. secondo voi, lui veramente lo farebbe??
    Win.
    Although physically weak, Graul is possessed with immense psionic power

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Ma si, dai, un extra-riporto:

ciao a tutti ragazzi...mi riferisco al film campione di incassi e mannaggiaccris*o ripeto campione di incassi QUO VADO. voi che avete visto sicuramente il film, caproni, avete visto il film perchè è stao visto da tutti, e perciò è impossibile che non l'abbiate visto, andate al minuto 28.43. ecco, durante la bellissima, intensa e commovente conversazione tra checco, il grande checco e la tipa, che mannaggiaccris*o non so come si chiama e non lo voglio sapere, nella prima scena in cui inquadrano quel giubbotto del c*zzo di checco, non c'è scritto niente sul giubbotto, ma poi, subito nella seconda scena, vedrete che la manica del giubbotto inspiegabilmente, mostrerà sul lato la sctitta CANADA GOOSE, mannaggiaccris*o manco avessi detto giorgio armani, ma CANADA GOOSE c*zzo, mannaggiaccris*o.
    questo errore a mio parere rivaluta tutto il film, che non solo prima di questo errore faceva schifo, a parte la scena dove mangiano il panino al camion TUTTO AL COFANO, ma il resto è direi alquanto trascurabile. e comunque, sono nuovo sul post, un saluto, ciao a tutti.

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

@selidori from fifero with love (si fa per parafrasare...).

F A K E

Da 24'37", inizio sequenza sul pack, la scritta Canadian Goose è perfettamente visibile lungo la manica destra del giubbotto di Zalone. Mi pareva impossibile che non me ne fossi accorto, mezz'ora di quella stronzata ero riuscito a reggerla pure io. Al pisellino, chiunque sia, consiglio di fumarsi meno crack che gli fa vedere la madonna assieme ai bloopers miracolosi, e poi lo fa pure bestemmiare come un carrettiere musulmano ubriaco. Il che non si deve fare, non va bene. Ma dove razzo l'hai raccattato 'sto contributo? Da condividere: unicamente il giudizio illuminato su quella cagata di film, campione d'incassi in un' Italia di spettatori deficienti ed appecoronati. La sega al rinoceronte e all'orso. Solo un deficiente ci ride, Zalone lo ha capito e si è dimostrato un piccolo paraculissimo genietto del nazional popolare. Ciao, al prossimo che fa il furbo. Te li sistemo tutti io, tranquillo.
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Di fifero c'e' da aver paura.
    E' il nostro giustiziere!

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

A dirla com'è, mi faccio paura da solo. Quando arrivi a spulciare i contributi degli altri per trovarci la MAGÀGNAAAAA, sei davvero al capolinea. Solo che NON PUOI PIÙ SCENDERE. L' inferno del Fifero. Alla prossima...
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark