Pagina 720 di 728 PrimoPrimo ... 220620670710711712713714715716717718719720721722723724725726727728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10.786 fino 10.800 di 10906

Discussione: [Il Film del giorno]

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

C'era una volta ad Hollywood, molto bello, non il migliore di Tarantino ma nonostante la lunghezza, scorre via che è un piacere, le citazioni naturalmente non mancano, finale del film molto originale (e non dico altro per non spoilerare).
    Di caprio ancora una volta mostruoso.

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Del 2012, con Karl Urban e Lena Headey. In Itaglia è uscito ieri, filmone!

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

5 è il numero perfetto

Non commento roba in sto topic da una vita, ma mi sento in dovere di avvertirvi di quanto sia merda questo film.
    Lo chiamavano Jeeg Robot è un miglior noir di questo film nonostante non si ponga nemmeno di esser un noir.

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    C'era una volta ad Hollywood, molto bello, non il migliore di Tarantino ma nonostante la lunghezza, scorre via che è un piacere, le citazioni naturalmente non mancano, finale del film molto originale (e non dico altro per non spoilerare).
    viste le derive fantastoriche dei film precedenti mi immagino qualcosa tipo che Sharon Tate si salva e Charles Manson diventa una popstar internazionale
    "What's dignity anymore?"

Switch: 0627-7747-0103

Spettro
    Registrato il
    12-06-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Adesso mi hai messo l'Hype per andarlo a vedere il giorno d'uscita...

Volevo chiedere se qualcuno ha visto Cold War e sono presenti scene parlate in lingua straniera dato che mi piacerebbe vederlo e al momento devo per forza recuperarlo per vie traverse...

Sent from my Redmi Note 6 Pro using Tapatalk

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bikketto Visualizza messaggio
    Adesso mi hai messo l'Hype per andarlo a vedere il giorno d'uscita...

Volevo chiedere se qualcuno ha visto Cold War e sono presenti scene parlate in lingua straniera dato che mi piacerebbe vederlo e al momento devo per forza recuperarlo per vie traverse...

Sent from my Redmi Note 6 Pro using Tapatalk
    sì, praticamente metà film è francese e l'altra metà in polacco. recuperatelo in lingua originale e schiaffaci i sottotitoli
    "What's dignity anymore?"

Switch: 0627-7747-0103

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    5 è il numero perfetto

Non commento roba in sto topic da una vita, ma mi sento in dovere di avvertirvi di quanto sia merda questo film.
    Lo chiamavano Jeeg Robot è un miglior noir di questo film nonostante non si ponga nemmeno di esser un noir.

viste le derive fantastoriche dei film precedenti mi immagino qualcosa tipo che Sharon Tate si salva e Charles Manson diventa una popstar internazionale
    Non dico nulla per non spoilerare, però si, diciamo che chi già conosce Tarantino, sa già cosa aspettarsi

Servo della gleba L'avatar di OverPaul
    Registrato il
    08-09-2009

Citazioni
    3

Predefinito

Ho fatto un viaggetto, e sui vari aerei ho visto 4 filmetti (non me ne vogliate, ma non riesco a darmi ai film impegnati in questo contesto).

Glass
    Get Out
    Macchine Mortali
    Pet Sematary (2017)

Vado diretto: quello che mi ha stupito più in positivo è Macchine Mortali. l'ho sempre snobbato perché pensavo fosse una cacatina per bimbi invece mi è piaciuto. Cosa ne pensate?
    Running:Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb Asus GTX 780 DCII OC! Asus Xonar DX + Bose Companion 50! Enermax NAXN 82+ 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Logitech G500s @ 8200 dpi

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

IT - Capitolo 2 (2019) di Andrés Muschietti

Carino, ma ho preferito il primo, soprattutto il finale è stato moscietto.
    Rimane più un fantasy a tinte horror che un horror vero e proprio, ma va bene così.
    Il fatto che l'abbiano ambientato ai giorni nostri stona un po' con alcune tematiche.
    Bello il cameo di Stephen King

Citazione Messaggio inviato da OverPaul Visualizza messaggio
    Ho fatto un viaggetto, e sui vari aerei ho visto 4 filmetti (non me ne vogliate, ma non riesco a darmi ai film impegnati in questo contesto).

Glass
    Get Out
    Macchine Mortali
    Pet Sematary (2017)

Vado diretto: quello che mi ha stupito più in positivo è Macchine Mortali. l'ho sempre snobbato perché pensavo fosse una cacatina per bimbi invece mi è piaciuto. Cosa ne pensate?
    Che ho visto solo glass e get out
    Ultima modifica di 3cod3 : 07-09-2019 alle ore 03.49.17

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da OverPaul Visualizza messaggio

Glass
    Get Out
    Macchine Mortali
    Pet Sematary (2017)

Macchine mortali mi riprometto sempre di guardarlo, ma visto che pare se lo siano cagato in pochi lo lascio sempre da parte

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

I Crimini di Grindelwald (2018) di David Yates

Rivisto per capire se era quel troiaio che mi era parso alla prima visione (cerco speranza).
    E' un po' meglio di come lo ricordavo, un filmettino guardabile, con una trama confusa e una scrittura mal gestita, ampiamente sotto al mediocre... se lo si guarda come film a sè.
    Se lo si deve incastrare nella saga di HP, o semplicemente col primo film, è un bagno di sangue. Le incoerenze e i retcon sono troppi e troppo grandi per fare finta di nulla.
    Insomma, non è così troiaio come lo ricordavo, è però una cagatina incoerente e una grossa occasione sprecata.

E il 3 lo vado a vedere sicuro, sperando nell'impossibile raddrizzamento di sta robaccia, perchè sono debole.

Viva le lesbiche L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    14

Predefinito

Non l'avevo mai visto, gran crimine. Questo film mi ha fatto capire una cosa: non riesco ad interpretare i film, e ovviamente non ho capito il finale

Bel film comunque

Apache L'avatar di NL29
    Registrato il
    24-03-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Più che un film è un insieme di scene e citazioni che Jarmusch e il cast si sono divertiti a girare. Tutto sommato però si lascia guardare.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Il Signor Diavolo (2019) di Pupi Avati

Bello
    Non ho capito il finale, ma bello

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Non l'avevo mai visto, gran crimine. Questo film mi ha fatto capire una cosa: non riesco ad interpretare i film, e ovviamente non ho capito il finale

Bel film comunque
    Spero tu abbia visto la Final Cut (anche se il commento sul finale mi fa presumere di si).

Consiglio: guardati anche il sequel Blade Runner 2049 (senza dimenticarti i corti di raccordo tra i due film che stanno su yt: BR 2020, BR 2036, BR 2048. In particolare BR 2020 è una perla)

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Il Signor Diavolo (2019) di Pupi Avati

Bello
    Non ho capito il finale, ma bello

Spero tu abbia visto la Final Cut (anche se il commento sul finale mi fa presumere di si).

Consiglio: guardati anche il sequel Blade Runner 2049 (senza dimenticarti i corti di raccordo tra i due film che stanno su yt: BR 2020, BR 2036, BR 2048. In particolare BR 2020 è una perla)
    Tanto bello BR 2049

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

2 ore e 40 totali, di cui 2 e 20 di bel film, tributo alla Hollywood che fu. E 20 minuti di Tarantino sotto steroidi.
    A me è piaciuto molto, un po' confusionario, ma penso fosse fatto così di proposito. Forse giusto la Robbie nei panni di Sharon Tate non è stata molto valorizzata. DiCaprio e Pitt mi sono piaciuti molto, ma difficile lamentarsi di una prova recitativa, onestamente. Giusto la Robbie che, per il ruolo che ha, non ha potuto mettere in particolare mostra le sue abilità attoriali

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark