Pagina 694 di 697 PrimoPrimo ... 194594644684685686687688689690691692693694695696697 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10.396 fino 10.410 di 10443

Discussione: [Il Film del giorno]

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Bene, ho seguito il consiglio di trattino su Lynch e ho cominciato a vedermi i suoi film.
    Avendo già visto Elephant Man, parte di Dune e Blue Velvet, sono andato a recuperarmi Eraserhead, il primo lungometraggio della sua carriera.
    Ho scritto un breve articoletto interpretativo in proposito (3 minuti di lettura, una roba veloce): https://medium.com/@purpleearth/was-...l-63ecf3cd8938

Sicuramente è un film che non lascia freddi, poi può piacere o meno in quanto non è il tipo di cinema abituale.
    Ultima modifica di frank10 : 30-05-2017 alle ore 23.54.12
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Il titolo è on point

Servo della gleba L'avatar di OverPaul
    Registrato il
    08-09-2009

Citazioni
    2

Predefinito

visto Covenant. casso, è parecchio meglio di Prometheus, mi tocca ammetterlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pagelle dei Film 2012!
    Pagelle dei Film 2011!

Running:Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb Asus GTX 780 DCII OC! Asus Xonar DX + Edifier S330D! Enermax NAXN 82+ 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Logitech G500s @ 8200 dpi

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Ah, ma è in inglese, l'articolo!
    Dannazione, lo leggerò domani, visto che sto dormendo in piedi

Io ho visto il chiacchieratissimo Get Out

Molto interessanti le tematiche che affronta (le frecciatine agli alt-right yankee sono sempre benvenute ), anche se come film funziona sì e no.
    La scena del party (durante la quale il nostro "eroe" viene letteralmente ispezionato dal punto di vista delle sue capacità fisiche - senza che se ne accorga - da un gruppo di bianchi ultrarazzisti) è eccezionalmente ben fatta, ma tutto il resto è un po' troppo lento e privo di pathos.
    Nel finale scade un po' nell'horror-splatter visto e stravisto al cinema.

Da vedere, comunque. Penso che se ne parlerà (e che sarà citato in altre opere) in futuro.

Discretamente gnocca la co-protagonista
    Ultima modifica di -trattino : 01-06-2017 alle ore 00.40.40

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Meglio, perché lo sto correggendo con l'editing di un amico, era pieno di errori di battitura

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank10 : 01-06-2017 alle ore 02.04.44
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

My Stories on Medium

- L'avatar di jaack
    Registrato il
    31-05-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Io ho visto il chiacchieratissimo Get Out
    pure troppo chiacchierato, credo che in molti abbiano alzato l'asticella delle aspettative in modo quasi non conforme a quello che il film era.

per quanto mi riguarda, magari non adorazione incondizionata, ma quasi: una prova d'esordio bellissima, un horror/thriller che si guarda indietro con profitto ma sa pure stare al passo coi tempi. è intelligente, è abrasivo, gestisce bene la paura tra jump scare (pochi ma buoni) e lavoro d'atmosfera. tant'è che, personalmente, non l'ho trovato mai lento, né tantomeno privo di pathos.

il finale e in generale tutti gli ultimi due terzi pagano un po' di pegno al genere - di mio, da (ripeto) fan del genere, l'ho trovato godurioso

Discretamente gnocca la co-protagonista [/B]
    qui d'accordissimo
    ah um.

Voivoda L'avatar di Rem
    Registrato il
    20-02-2015

Steam
    AdRem
    Citazioni
    40

Predefinito

Quoto completamente Jaack su Get Out!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jaack Visualizza messaggio
    qui d'accordissimo
    Buongustaio

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Carino, anche se a mio parere non imperdibile. Un po' troppo lungo e pieno di cliché, ma nel compenso funziona.
    Certe sequenze sono proprio belle, come il montaggio con l'allenamento della protagonista, mentre paradossalmente le gare, punto centrale del film, non mi hanno entusiasmato molto (a parte quella in notturna, alla fine).

La recitazione è terribile: sono l'unico a cui sanguinavano le orecchie non appena un attore apriva bocca? Le performance caricatissime di Accorsi e della De Angelis fanno piangere in certi momenti per quanto sono poco credibili (non so come si faccia a definirle "strepitose", come si legge nella locandina). Dopo un po' comunque mi sono assuefatto (o migliorano? ), quindi bene lo stesso.
    In compenso lei è davvero carina, a tratti mi ha ricordato quasi la Lawrence

Proprio bellina la colonna sonora.

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    53

Predefinito

Deadly Prey
    Un gruppo di mercenari, per addestrarsi, rapisce gente a caso e gli da la caccia in mezzo a una foresta. Un giorno, però, rapiscono il protagonista per lo stesso scopo e lui si scopre essere un reduce del Vietnam che forse la guerra la poteva vincere anche da solo. Quindi lo spogliano (?), lo ricoprono d'olio (??) e lo lasciano andare, per essere sterminati uno dopo l'altro.

Praticamente è un rip-off di Rambo, però recitato da cani poveri che non avevano nemmeno i soldi per la merenda, con dialoghi ai limiti del possibile e scene d'azione incomprensibili.

Un capolavoro del brutto, fa così schifo da fare il giro due o tre volte e diventa epico, consigliato ai non vedenti e a chi non si vuole bene

P.S.

Va detto, a margine, che il protagonista taglia un braccio a uno scagnozzo e, con lo stesso, lo mena a morte. E quella scena da sola già vale la visione.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Voivoda L'avatar di Rem
    Registrato il
    20-02-2015

Steam
    AdRem
    Citazioni
    40

Predefinito

Due sere fa sono andato a vedere il film di SAO, con tanto di prenotazione, costo: 12€

Cosa posso dire in proposito? ho buttato i soldi, salvo la colonna sonora, i disegni e le animazioni che erano fatte anche benino. Il resto è brutto, idee, trama, personaggi, risoluzione, TUTTO. Brutto. Troppi momenti sdolcinati fini a se stessi e fatti male, troppi dialoghi con poco appeal. BRUTTO. Non guardatelo.

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Visto La battaglia di Hacksaw Ridge.
    Spoiler:

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zeo Visualizza messaggio
    Visto La battaglia di Hacksaw Ridge.
    Spoiler:

Spiegati meglio

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Spiegati meglio
    Spoiler:

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Gran film...

Il miglior Cage che abbia mai visto, solitamente non lo apprezzo molto, che sia colpa dei ruoli che ha fatto negli ultimi 10 anni?

p.s. e scopro oggi che Jack Nance è morto 21 anni fa

My Stories on Medium

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark