Pagina 705 di 705 PrimoPrimo ... 205605655695696697698699700701702703704705
Visualizzazione risultati 10.561 fino 10.563 di 10563

Discussione: [Il Film del giorno]

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    28

Predefinito

How it Ends

Altra stronzata by Netflix, inizio interessante come ogni disaster movie che si rispetti, poi sbraca in maniera indegna come se non sapessero dove andare a parare, il finale è qualcosa di assurdo, se ci ripenso mi viene ancora da ridere.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

THE CHASER (2008)

Le "ragazze" di un pappone dal cuore tenero stanno misteriosamente sparendo. La tesi per cui sarebbero passate sotto un altro protettore cade nel momento in cui il nostro scopre, quasi a inizio film, che erano seviziate da uno psicopatico omicida, che per un caso fortuito viene arrestato dalla polizia. Peccato che questi non abbia nessuna intenzione di rivelare dove sia la sua tana, nella quale alcune donne potrebbero essere ancora vive, e che già in passato abbia fatto l'esibizionista: il pubblico ministero non crede quindi in mancanza di prove che sia un assassino, ed entro 12 ore sarà scarcerato. Non fidandosi affatto delle forze dell'ordine, il pappone inizia a indagare per conto suo.

I coreani, sono arrivato a capirlo dopo un po', non nutrono grande rispetto per le loro forze di polizia :lol:
    Opera prima dell'enfant prodige Na Hong-jin, The Chaser è un eccezionale thriller che consiglio caldamente. Sporco, cattivo (non troverete grandi consolazioni, anzi), è ambientato quasi interamente nel corso di una lunga notte in una splendida e suggestiva Seul. Ottima l'interpretazione, molto sofferta, di Kim Yoon-seok, che dà corpo al pappone, e ottima soprattutto l'adrenalinica colonna sonora. E' un commento molto stringato e banale, e vorrei davvero scrivere di più per convincervi a recuperarlo, ma il film è così bello che si commenta da sé, e quindi non vi tedio.
    Consigliato.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Kong: Skull Island

Secondo film del Monsterverse, Godzilla mi era piaciuto e questo continua la scia positiva, anche se i toni sono decisamente diversi rispetto al film di godzilla (il che non è necessariamente un male).
    Pieno di citazioni carine e la regia mi ha lasciato particolarmente soddisfatto (tamarra quando serve senza eccedere)
    Approved e ora aspetto Godzilla 2

PS: la scena dopo i titoli di coda (ormai immancabile) mostra roba interessante, se davvero ci mettono tutto quello, sarà una roba trash e bellissima
    Ultima modifica di 3cod3 : Oggi alle ore 12.23.20

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark