Pagina 711 di 712 PrimoPrimo ... 211611661701702703704705706707708709710711712 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10.651 fino 10.665 di 10672

Discussione: [Il Film del giorno]

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

La qualità del film è altissima. E' stato un pugno sullo stomaco, ma non l'ho trovato travolgente come pensavo. Anzi, lì per lì ero rimasto QUASI deluso. Pensandoci però ho apprezzato tantissimo i personaggi REALI presenti. Ad esempio la zia:

Spoiler:

Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
    Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Lo trovo un film subdolo proprio perché ti costringe a prendere le parti e a commiserare gli unici due personaggi che proprio non avrebbero alcun motivo per essere commiserati

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Lo trovo un film subdolo proprio perché ti costringe a prendere le parti e a commiserare gli unici due personaggi che proprio non avrebbero alcun motivo per essere commiserati
    E' davvero devastante, più ci penso e più capisco, anche perchè pare lo abbia pure detto in un'intervista, che il senso del film è farti domandare "Ma che hai combinato, ragazzo?".

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Mi è piaciuto un botto, ma sono un fan sfegatato quindi...
    Pur essendo nato due anni dopo che era morto(sono del 93) mia madre è sempre una grandissima fan, mio padre le comprava tutti i cd e le registrava tutti i concerti su VHS quando li passavano in tv e diciamo che fin da piccolo ascoltavo i queen e me ne innamorai fin dal primissimo momento.

Il film è fatto bene, ripercorre tutti i momenti salienti di Freddie(ma chi è che diceva che il film non affrontava la sua sessualità?Madonna che stronzata ).
    Rami Maleknon sarà proprio 1:1 a Freddie, però ragazzi, si vede che ci ha messo tutto se stesso, e le movenze, il modo di fare li ha presi in pieno.Ottima interpretazione.
    Il resto del cast invece sembra proprio 1:1 , Roger Taylor è lui, Brian è allucinante in quanto a somiglianza idem per John, fantastico
    Poi durante tutto il film c'era il magone...però quando è partita la parte sul Live Aid le lacrime era difficile trattenerle.

Bellissimo, se siete fan dei Queen andate a vederlo.

Mio in blu-ray appena esce.
    Ultima modifica di Cloud : 02-12-2018 alle ore 14.22.29

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

gesù ma i Coen hanno cacciato un western ed io manco ero informato?
    son diventato ciò che più odiavo: un cinefilo della domenica

posso quantomeno dire di aver finalmente recuperato 8 1/2, solo per scoprire che Synechdoche NY ne è praticamente il rip-off in chiave iper-cervellotica ed al posto di un Mastroianni sex-symbol col proprio mini-harem hanno messo un Hoffman cornuto e sfigato, quindi ovviamente il popolo di internet ha preferito quest'ultima versione. Mi sento ancor più plebeo.

Qualcuno mi consoli e mi dica che almeno l'uscita italiana di The house that Jack built è prevista prima di Natale.

Servo della gleba L'avatar di OverPaul
    Registrato il
    08-09-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Bohemian Rhapsody.

Roboante, non ridondante, celebrativo ma non idolatrante, storicamente impreciso ma emotivo e perforante.
    Fine, pulito, mai volgare né pietoso nei confronti del protagonista.
    Regia ottima, cast inarrivabile da altri soggetti, interpretazione una spanna sopra la cricca blasonata della Hollywood bene.
    Boh, a me è piaciuto davvero tanto.
    Running:Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb Asus GTX 780 DCII OC! Asus Xonar DX + Bose Companion 50! Enermax NAXN 82+ 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Logitech G500s @ 8200 dpi

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Mi è piaciuto un botto, ma sono un fan sfegatato quindi...
    Secondo me è positivo il fatto che da fan ti sia piaciuto. Voglio dire, un grande fan, che conosce la storia dei Queen, potrebbe trovare delle grandi pecche in un film biografico, se invece ti è piaciuto, fa ben sperare a tutti quelli che vogliono andarlo a vedere. Chiaro, ci sono dei fan estremi a cui piacerebbe qualsiasi cosa girata in onore dei Queen e di Mercury. Ma in questo caso la tua (vostra visto che anche OverPaul lo ha visto) recensione positiva non è altro che un motivo in più per andarlo a veedre senza essere delusi, soprattutto per me, non grande fan dei Queen, ma supercurioso.

Leggo ovunque di un Malek in grandissimo spolvero, ed anzi, meritevole di Oscar o almeno di candidatura

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    gesù ma i Coen hanno cacciato un western ed io manco ero informato?
    Ah, ma sei in buona compagnia: io ho scoperto che i Coen avevano realizzato un nuovo western il giorno stesso in cui il film è uscito

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Io lo sapevo, ma non sapevo che era uscito.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Secondo me è positivo il fatto che da fan ti sia piaciuto. Voglio dire, un grande fan, che conosce la storia dei Queen, potrebbe trovare delle grandi pecche in un film biografico, se invece ti è piaciuto, fa ben sperare a tutti quelli che vogliono andarlo a vedere. Chiaro, ci sono dei fan estremi a cui piacerebbe qualsiasi cosa girata in onore dei Queen e di Mercury. Ma in questo caso la tua (vostra visto che anche OverPaul lo ha visto) recensione positiva non è altro che un motivo in più per andarlo a veedre senza essere delusi, soprattutto per me, non grande fan dei Queen, ma supercurioso.

Leggo ovunque di un Malek in grandissimo spolvero, ed anzi, meritevole di Oscar o almeno di candidatura
    Si è messa cosi è vero.

Certo, si sono presi qualche ''libertà'' su alcune cose...ma imho non va a toccare la qualità del film stesso o del racconto della vita su Freddie.
    Ok essere puristi ma per quello che hanno fatto...c'è solo da godere.

E si, Malek l'oscar se lo meritrebbe secondo me.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Kubo e la Spada Magica

Molto carino, tecnicamente mostruoso.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    249

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Kubo e la Spada Magica

Molto carino, tecnicamente mostruoso.
    Visto anche io all'epoca e dietro ci fu veramente un lavorone notevole.

Ah vengo ora dal cinema dopo aver visto Bohemian Rhapsody, che dire a me è piaciuto veramente tanto, costruito molto bene, godibile e leggero nonostante i temi trattati (non un mattone insomma), ottimo anche dal punto di vista dei montaggi e della recitazione, di Malek (a volte ho veramente pensato a un clone) e non solo, anche altri attori hanno reso il tutto veramente ben amalgamato, senza far percepire dislivelli qualitativi evidenti.

Inviato dal mulino che vorrei

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Visto ieri su Netflix, come tutti i film del genere è interessante i primi 20 minuti, quando sta per accadere qualcosa, poi però purtroppo accade...

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Decente, stavo per abbandonarlo a metà, il colpo di scena finale ne è valso la pena. I personaggi sono giusto abbozzati, vengono fatti numeretti vari che dopo i primi minuti non impressionano più

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Mi sono rivisto la trilogia originale di Bourne.

Vidi i tre film anni fa, per la prima volta, e mi piacquero. All'epoca ero però ancora un ragazzetto con gusti di merda (non che ora sia un raffinato intenditore, capiamoci) Quindi è con un po' di timore che mi sono approcciato alla ri-visione.
    E devo dire che mi sono trovato davanti a tre film ben recitati e diretti, con musiche sempre azzeccate e coinvolgenti, e storie semplici ma piacevolmente ingarbugliate. Mi piace il personaggio di Bourne, non il classico scazzottatore da film americano, ma uno che prima gioca d'astuzia, e poi eventualmente passa alle maniere forti. E anche quando lo fa non si dimostra un Jason Statham invincibile, ma qualche bottarella se la prende.

Insomma, me li sono proprio goduti.
    Dovessi scegliere il mio preferito, direi il secondo, Supremacy.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark