di sin city approvo il recupero, ma basta che tieni a mente che il suo contributo è quasi simbolico (una scena di 5 minuti su 2h e 20 di film)
di sin city approvo il recupero, ma basta che tieni a mente che il suo contributo è quasi simbolico (una scena di 5 minuti su 2h e 20 di film)
|
Bello, i dialoghi mi fanno seriamente impazzire![]()
Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI
![]()
Gradevole.
... Ecco, dopo due pellicole del calibro di Whiplash e La La Land, si capisce bene che 'gradevole' non può essere un complimento.
« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft
6, solo perchè sono un fan del mondo. La trama è debolissima, in 2 ore di film si percepisce un avanzamento davvero minimo. Colpi di scena abbastanza ridicoli, Rowling che non sa che pesci pigliare. Non si sa davvero dove sia finito il talento con cui ha scritto i 7 libri originali, ora è diventata una scrittrice di fan fiction![]()
Sto giocando Kingdom Hearts III
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Animali stronzi e dove schifarli 2
Non ho parole.
E' FECCIA. Putrida e puzzolente
Se lo guardo da non fan è un film orribile, David Yates non è mai stato un granchè, ma se la cavicchiava, in HP6 la regia era forse la parte migliore del film insieme a fotografia e OST, in HP7 era riuscito anche ad enfatizzare qualche scena, qui ha fatto un disastro, a volte HA TAGLIATO FUORI GLI ATTORI DALL'INQUADRATURA, scene d'azione caotiche al limite del comprensibile, primissimi piani fastidiosissimi, ecc. ecc. una roba allucinante. La trama non regge nemmeno per mezzo secondo, personaggi che vagano a caso, robe che accadono perchè si, la sceneggiatura è un colabrodo, ritmo tutto sbagliato, transizioni nette e poco comprensibili, dialoghi imbarazzanti, montaggio da rabbrividire, le scene sembrano una sequela di spezzoni incollati a caso con lo sputo. Buona l'OST, ma per il resto ciò che non fa schifo, è piattissimo. Ciliegina sulla torta: il film è una NOIA MORTALE
Se lo guardo da fan, è pure peggio. Non riporta NULLA, è tutto completamente SBAGLIATO, errori grossolani ovunque, plot twist senza senso, intrecci senza scopo, totalmente incoerente, alcuni personaggi poi sono assolutamente out of character.
Questo film è LAMMERDA su tutti i fronti, sia che lo si guardi come parte della saga di HP, sia che lo si guardi come film normale.
Dopo il primo capitolo carino, anche se con diverse sbavature, non mi aspettavo di certo questo obbrobrio.
Saga conclusa per me, sta colata di cacca è abbastanza per decretare l'operazione prequel fallita su tutti i fronti.
Qui quasi si rimpiange quell'aborto di HP4.
Rowling, datti all'ippica e smettila di massacrare la saga di HP con ste fanfiction di serie Z.
Ultima modifica di 3cod3 : 24-11-2018 alle ore 05.01.42
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Il fan service di questo film è una cosa assurda
Quando la.... scrittrice (complimento!) è riuscita a infilare pure quell'alchimista mi sono messo a ridere, non ne potevo più di citazioni e strizzatine d'occhio messe alla cazzo di cane![]()
« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft
Ultima modifica di 3cod3 : 25-11-2018 alle ore 14.32.41
Sei racconti western, nessun (o quasi) filo conduttore.
Se non la voglia di narrare storie bellissime.
Quando i Coen tirano fuori il loro meglio, escono cosucce del genere.
Coen -> già in lista.
Davvero bellissimo, mai annoiato, ritmo giusto. Bello, bello e ancora bello. Mi sono affezionato persino all'amico del protagonista
Spoiler:
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark