Pagina 9 di 73 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1091

Discussione: [UFF. INFORMAZIONI] CERCHI UN TITOLO DI FILM? Chiedi qui!

I ronf toujours... L'avatar di mami
    Registrato il
    18-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ci provo

Originally posted by _PoisoN_
    Ma allora se conosci un metodo x trovare il risultato che cerchi xchè vieni qui?
    Te l'ho chiesto perchè se lo dovevo cercare io per te avevo bisogno di qualche info in più. I metodi di ricerca che uso sono poi cose mie.

Bye Poison!
    ...ammore della mamma! mica tengo i TVsorrisiecanzoni rilegati in volumi consultabili...li butto quando son scaduti....
    quel giornale potrebbe già essere un foglio di carta riciclata per quanto ne so...
    quindi dai... magari qualcuno l'ha visto...
    era di pomeriggio-sera prima del tg4 e ero appena rientrata dall'ufficio qundi NON era sabato nè domenica...
    'Le grandi ambizioni e le conquiste senza nessun apporto costruttivo sono prive di significato' www.bloopers.it Proooffff?:
    Haiku tutto pe' me da Leetah
    Han più sapore
    i nostri compleanni
    con le sue torte

Il LoLLatore L'avatar di Inkubo
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

:boni:

2 Fast 2 U L'avatar di _PoisoN_
    Registrato il
    16-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ci provo

Originally posted by mami
    ...ammore della mamma! mica tengo i TVsorrisiecanzoni rilegati in volumi consultabili...li butto quando son scaduti....

eh eh!! "bello di mamma" ... ammore del prof... eh eh!

quel giornale potrebbe già essere un foglio di carta riciclata per quanto ne so...
    quindi dai... magari qualcuno l'ha visto...
    era di pomeriggio-sera prima del tg4 e ero appena rientrata dall'ufficio qundi NON era sabato nè domenica...
    oky oky!!

Originally posted by Inkubo
    :boni:
    Mi sa' che hai frainteso i toni.

Bye Poison!
    [-Lonely-] <--me

Il LoLLatore L'avatar di Inkubo
    Registrato il
    02-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi aiutatemi, sono immerso in un dubbio/dimenticanza.

Molto tempo fa ho visto un film in cui era narrata una storia particolare.

La Seconda guerra mondiale si era conclusa con la sconfitta degli alleati e la vittoria dell'Asse.
    Hitler aveva sede a Washington e si presentava alla folla brizzolato e segnato dall'età in un ipotetico anno 2000.

Credo abbia qualcosa a che vedere con "La svastica sul Sole" di P. Dick.

Ma ero piccolo e non ricordo ..

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by Inkubo
    Ragazzi aiutatemi, sono immerso in un dubbio/dimenticanza.

Molto tempo fa ho visto un film in cui era narrata una storia particolare.

La Seconda guerra mondiale si era conclusa con la sconfitta degli alleati e la vittoria dell'Asse.
    Hitler aveva sede a Washington e si presentava alla folla brizzolato e segnato dall'età in un ipotetico anno 2000.

Credo abbia qualcosa a che vedere con "La svastica sul Sole" di P. Dick.

Ma ero piccolo e non ricordo ..
    Se c'era Rutger Hauer allora si intitola Fatherland ed è basato sul romanzo omonimo di Robert Harris e NON di Dick

In poche parole era QUESTO ?

[edit]

Non me lo linka direttamente cmq c'è, basta scorrere un po in giù...
    Ultima modifica di *Lorenzo* : 21-02-2004 alle ore 20.57.01
    This world is an illusion, exile.

AVANTGARDE L'avatar di Disarm
    Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Capperi non pensavo che avessero fatto il film di Fatherland, qui urge il noleggio

Lorenzo tu hai letto il libro e visto il film? Il film merita?

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

non saprei dirti, Disarm.
    Il libro non l'ho letto, anche se penso che me lo comprerò. Il film l'ho visto anni fa (dicaimo 5-6 a okkio) e non me lo ricordo molto ben. Quindi non saprei dirti quanto valido sia.

Cmq resto sempre dell'opininone che è inutile comparare libro e film.
    Per quanto possa essere fedele, fatto bene, interpretato alla perfezione, con attori perfettamente calati nei ruoli, il libro sarà sempre qualcosa di completamente diverso.

Titoli di film derivati da libri.

Il signore degli anelli
    Jurassic park
    2001 odissea nello spazio
    Bladerunner
    Dune
    Conan il barbaro ( e seguito -il distruttore-)
    Il nome della rosa

Questi sono i primi che mi vengono in mente, tra quelli che ho letto e visto.

Film belli, altri un po' meno, ma cmq tutti degni di essere visti, ma che in ogni caso sono una cosa diversa dal libro, per quanto fedele possa essere stata la loro interpretazione.

Ripeto, sono due cose differenti e, secondo me, non vanno messe a confronto.

E' un po' come se si confrontassero la Pietà del Michelangelo (scultura), con quella di Tiziano (dipinto).
    This world is an illusion, exile.

Stupid Video Editor L'avatar di thegig
    Registrato il
    25-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

In effetti, il Libro della Storia Infinita è tre volte meglio del primo film, sei volte meglio del secondo e dieci volte meglio del terzo...
    http://digilander.iol.it/gignetwork - The Gig Network - Scaricate i film demenziali dei Legnaia Underground!-- FlagRaiders - http://digilander.libero.it/flagraiders - MOD per Quake 3 Arena, made in Italy! La mia email: thegig@supereva.it --- Ero nel glorioso TEQ Q3A CLAN - [TEQ]Gig

Slightly Mad L'avatar di mimmo81
    Registrato il
    16-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Cerco il titolo di un film Fanta-horror...è datato tra la metà degli anni 70 ai primi anni 80

La protagonista è una donna sulla trentina, divorziata che viene ripetutamente assalita da un'entità invisibile che arriverà anche a violentarla...per risolvere la questione si affida a degli scienziati di un università che bloccano il poltergeist con dell'azoto liquido...a grandi linee è quello che mi ricordo (visto tipo 10 anni fa...)
    ROMA: UNICO GRANDE AMORE

Forum "Ufficioso" & MARIONE

Sdraiato sopra il prato mi domandai dove fossi capitato, a allora mi risposi cosi' : sono capitato sopra un prato dove mi son domandato "Dove sono capitato?". Ecco la risposta al mio quesito: sono capitato sopra un prato dove sono scivolato. Aiuto. Mi sono bloccato. Sono in un circolo vizioso. Sono socio. so-cio

Registrato il
    16-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

trovato...grazie a improvvise reminescenze (un attore che ricordavo fosse Michael Douglas)

http://italian.imdb.com/title/tt0082334/

Sdraiato sopra il prato mi domandai dove fossi capitato, a allora mi risposi cosi' : sono capitato sopra un prato dove mi son domandato "Dove sono capitato?". Ecco la risposta al mio quesito: sono capitato sopra un prato dove sono scivolato. Aiuto. Mi sono bloccato. Sono in un circolo vizioso. Sono socio. so-cio

......................... L'avatar di danyD
    Registrato il
    17-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Io vorrei rivedere un vecchio film fanta-(?)horror che mi è rimasto in testa ma a quanto pare nessuno che io conosca ha visto anche perché ricordo solo qualche scena,ripongo in voi le mie speranze:
    un uomo si risveglia da un coma o morte apparente mentre un chirurgo mostra a degli allievi come operare,lui nn riesce a muoversi,rivive la sua vita fino a quel momento…capisce che vogliono ucciderlo x qualcosa che lui sa…..
    come indizi sono veramente un po’ pochi ma…ci provo ugualmente nn si sa mai!
    Dany

AVANTGARDE L'avatar di Disarm
    Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ha qualcosa a che fare con uno dei racconti di "Tutto è fatidico" di King o sbaglio?

Edit: anche se fosse "Tutto è fatidico" mi sembra fin troppo recente...

......................... L'avatar di danyD
    Registrato il
    17-01-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Disarm
    Ha qualcosa a che fare con uno dei racconti di "Tutto è fatidico" di King o sbaglio?

Edit: anche se fosse "Tutto è fatidico" mi sembra fin troppo recente...
    infatti troppo recente,deve avere almeno 15 anni quello che cerco io!!!
    Ultima modifica di danyD : 30-03-2004 alle ore 15.28.13
    Dany

Registrato il
    16-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

cerco un film di cui mi ricordo pochi particolari...

L'attore principale dovrebbe essere un tipo alla Burt Reynold o Tom Selleck (un baffo, diciamo)

Lui era un professore (?) nella cui scuola cè una banda giovanile composta da un tipo biondo e smilzo (il capo), una donna e uno piuttosto robusto (penso in tutto fossero 5)...

Questa banda compie ogni genere di nefandezze fino a quando prendono di mira la moglie del prof sopracitato e questultimo compie la propria vendetta personale uccidendoli uno ad uno...Quello grosso schiacciato sotto ad un auto con un ponte da meccanico e il capo impiccato accidentalmente in una soffitta della scuola.

spero di esser stato esaustivo...non ricordo che pochi flashback

edit: il film dovrebbe avere almeno 15 anni
    Ultima modifica di mimmo81 : 13-04-2004 alle ore 21.39.45

boh L'avatar di zio_lucas
    Registrato il
    02-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

cerco il titolo di un film visto in tv...seconda serata un po' strano

quello che mi ricordo sono pochi particolari...

in un sottomarino - non so x quale missione ecc ecc - un gruppo di persone dovevano svolgere una ricerca ossia ritrovare un altro sottomarino scomparso...
    due tizi dell'equipaggio - un uomo e una donna - avevano trovato all'interno dell'altro sottomarino una bottiglietta di whisky e se la sono bevuta...dopo aver bevuto il whisky accusavano dei sintomi strani seguiti da una metamorfosi, infatti subito dopo si sono trasformati in strane creature che si moltiplicavano e aggredivano tutto l'equipaggio...come al solito si sono salvati in 2

bohhhhhhhhhhhh che cazz di film era???

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark