Pagina 3 di 73 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1091

Discussione: [UFF. INFORMAZIONI] CERCHI UN TITOLO DI FILM? Chiedi qui!

Soup Nazi L'avatar di Sammo
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by the_World
    ho controllato, per le richieste sono da escludere fiction e film...
    WOW!
    Questo significa che posso avere qualsiasi puntata di "Al posto tuo" o "La vita in diretta" recapitata direttamente a casa mia???
    WOW!
    Mitico!!
    Solo il pensiero mi ... mi..

la ricerca continua...
    Giusto...

....dove ho messo l'antiemetico?

Plasilmente vostro,
    Sammo

Saija-Jin L'avatar di Bardak
    Registrato il
    22-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Rai...di tutto di più (monnezza compresa)
    BARDAK
    Supersaijan

2 Fast 2 U L'avatar di _PoisoN_
    Registrato il
    16-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Wiz_77
    Vediamo se sapete aiutarmi, ho cercato in tante videoteche ma nessuno lo tiene: L'appartamento un film con la classica coppia Bellucci/Cassel, l'avevo visto in Francia e mi era parso carino, ma non conoscendo cosi bene il francese certe cose le devo chiarire...qualcuno sa darmi qualche dritta? Thx,
    Quando l'ho letto ho detto: Troppo facile! eh eh eh!!
    Ho detto.. un film con la Bellucci vuoi dire che in italia non si trova!? Poi è anche abbastanza recente ('96)!
    INFATTI non si trova. Ho guardato i classici 10 e passa siti ma niente non si trova!

Peccato.

Bye Poison!
    [-Lonely-] <--me

Moderatore L'avatar di _Fred_
    Registrato il
    01-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Vediamo di provare il sito ricerca film
    Quello che mi servirebbe è una miniserie di 12 episodi intitolata "From the Earth to the Moon"; tale miniserie passata, credo, solo su Tele+ è stata resa famosa tra le altre cose dal fatto che uno dei produttori è stato Tom Hanks, (che tra l'altro nella miniserie fa la parte del narratore).
    Volevo sapere se tale miniserie è possibile trovarla su DVD o anche in VHS (in italiano) e dove.
    Purtroppo tutte le mie ricerche, fatte su motori di ricerca più disparati mi hanno sempre portato a pagine web in inglese (che purtroppo non comprendendo mi hanno sbarrato la strada).
    Grazie per la collaborazione.
    Se qualcosa può andare male, sicuramente lo farà. (Legge di Murphy)

HyperJag - La guida italiana di Jag - Avvocati in Divisa

Registrato il
    01-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Wiz_77
    Peccato davvero...proprio non riesco a trovarlo neppure io -.-
    Cmq grazie, ti capitasse sotto mano fammi un fischio

Per Fred:ho trovato gli episodi di cui parli, ma sfortunatamente tutti in inglese, con i relativi contenuti speciali riguardanti gli effetti speciali ecc ecc...sorry
    Grazie comunque!!!

HeLLoSpAnK:D L'avatar di Bibbibox
    Registrato il
    11-11-2001

Citazioni
    0

Predefinito

...non l'avevo visto sorry
    solito problema non so dove e come trovare dillo con paorlemie e l'ho cercato ovunque...

2 Fast 2 U L'avatar di _PoisoN_
    Registrato il
    16-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Bibbibox
    ...non l'avevo visto sorry
    solito problema non so dove e come trovare dillo con paorlemie e l'ho cercato ovunque...
    Allors... partiamo dal fatto scontato che nemmeno io l'ho trovato!
    Però ho letto che è uscito al cinema il 4 aprile perciò forse forse (e questo secondo il mio parere) non è ancora uscito il DVD.

Questo è il sito ufficiale. Magari prova a chiedere lì ok?

Bye Poison!
    [-Lonely-] <--me

AVANTGARDE L'avatar di Disarm
    Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Rieccomi dopo quasi un mese di forzato allontanamento dal forum...

Qualche settimana fa ho letto su un quotidiano (probabilmente era il Corriere della Sera) qualcosa riguardante le riprese di un film con Di Caprio e Gwen Stefani (la cantante dei No Doubt per i profani ) qualcuno mi sa dire di più?
    Grassie!

Spettro L'avatar di Cambo in Japan
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Figata, mi accodo.

Sto cercando da tempo un film che vidi da piccolo...

Narra delle gesta di un gruppo di Nani che vanno in giro viaggiando nel tempo per derubare tutti i piu' grandi ricchi della storia... Incontrano Napoleone... Robin Hood... vanno sul Titanic...

Era troppo bello... Mi ricordo ancora le scene nonostante siano passati piu' di 10 anni...

Mi pareva si chiamasse "I predatori del tempo", ma mettendo questa voce in google non mi da' nulla..

O meglio, mi vengono fuori tutti i film di Time Bokan tipo Yattaman o Calendarman... mhh

qualcuno sa' come si chiamava veramente o dove lo posso trovare?

Giao

Stupid Video Editor L'avatar di thegig
    Registrato il
    25-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Me lo ricordo quel film con i nani che viaggiano nel tempo!!!
    Però a dire il vero non sono sicuro del titolo.... magari invece che i "predatori" potrebbe essere qualche sinonimo tipo "banditi" e per questo non lo trovi...

Una cosa che volevo chiedere io è:
    Qual è quel film dovei cattivi prendono uno di una banda e lo buttano in un macchinario (forse di quelli per lavorare le pietre... forse a forma di nastro trasportatore, non ricordo bene)... e costringono un suo amico a riportarselo indietro A PEZZI in un sacco nero? Può darsi che fosse Terremoto nel Bronx?
    http://digilander.iol.it/gignetwork - The Gig Network - Scaricate i film demenziali dei Legnaia Underground!-- FlagRaiders - http://digilander.libero.it/flagraiders - MOD per Quake 3 Arena, made in Italy! La mia email: thegig@supereva.it --- Ero nel glorioso TEQ Q3A CLAN - [TEQ]Gig

Spettro L'avatar di Cambo in Japan
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Bravo! I Banditi del tempo... l'ho trovato...

Mentre per il film che dici tu.. mi dispiace ma proprio non ho mai visto una roba del genere.. o forse e' particolarmente vecchio

L'avatar di .MARTOX.
    Registrato il
    16-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Salve ragazzi, questa è l'ultima possibilità che ho per rintracciare un film, sono anni che tento. . Penso di avere poche possibilità ma tentar non nuoce no?
    Cosa ho di questo film? Niente! Eccetto la trama e la situazione nella quale lo ho visto. La speranza è l'ultima a morire....

Cominciamo:
    Lo ho visto una notte sul vecchio Streem, come al solito non avevo voglia di dormire e stavo girando canali avanti e indietro, alla fine ho trovato questo film:
    Attori sconosciuti, il titolo non lo so, non so se sia mai andato al cinema o meno, non so se sia famoso o meno (non credo ), potrebbe essere italiano, non so il regista.... Non so niente ma vi racconto la trama:
    Una famiglia va a passare il week end in un villa su un lago, due ragazzi che dicono di abitare nella villa accanto si fanno avanti, si presentano e chiedono in prestito delle uova, ma sono dei malintenzionati: stendono con una mazza da golf il marito e prendono in ostaggio tutta la famiglia. Cominciano a fare con i loro prigionieri dei giochini sadici che vanno avanti per tutto il film, vari tentativi di fuga da parte della famiglia finiscono male. Alla fine il marito riesce a prendere una pistola e a stendere uno dei due ragazzi... Colpo di scena! Il ragazzo con un comunissimo telecomando del televisore fa tornare indietro il tempo e resuscita l'amico, l'indomani la famiglia vene legata in dei sacchi e affogata nel lago.

Bellissimo film, se qualcuno me lo individua è pure meglio....

AVANTGARDE L'avatar di Disarm
    Registrato il
    16-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Disarm
    Qualche settimana fa ho letto su un quotidiano (probabilmente era il Corriere della Sera) qualcosa riguardante le riprese di un film con Di Caprio e Gwen Stefani (la cantante dei No Doubt per i profani ) qualcuno mi sa dire di più?
    Grassie!
    Ne ho parlato con un'amico che ricorda che il film in questione dovrebbe essere il remake di un film degli anni '60 o giù di li e racconta la storia di un miliardario americano... di più non ci ricordiamo! Dai dai nessuno che ne ha sentito parlare? Grassie anticipatamente

Originally posted by .MARTOX.
    Colpo di scena! Il ragazzo con un comunissimo telecomando del televisore fa tornare indietro il tempo e resuscita l'amico, l'indomani la famiglia vene legata in dei sacchi e affogata nel lago.
    ma che film è?

L'avatar di .MARTOX.
    Registrato il
    16-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Disarm
    ma che film è?
    Per capirlo penso che bisogna vederlo.... Non è un'orror, non è un fantascienza, non è un drammatico. Ha la semplice capacità di metterti difronte a qualcosa di terribile e inevitabile.... Un po' come la morte. E' splendido.

Ps: se sapessi che film è te lo direi......

Registrato il
    01-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by thegig
    Una cosa che volevo chiedere io è:
    Qual è quel film dovei cattivi prendono uno di una banda e lo buttano in un macchinario (forse di quelli per lavorare le pietre... forse a forma di nastro trasportatore, non ricordo bene)... e costringono un suo amico a riportarselo indietro A PEZZI in un sacco nero? Può darsi che fosse Terremoto nel Bronx?
    Confermo, è proprio Terremoto nel Bronx con Jackie Chan, la macchina a cui ti riferisci però è una trincia legna (che comunque il suo sporco lavoro in questo caso lo fa lo stesso... )

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark