Pagina 10 di 73 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1091

Discussione: [UFF. INFORMAZIONI] CERCHI UN TITOLO DI FILM? Chiedi qui!

Colorous L'avatar di Fabio
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by zio_lucas
    cerco il titolo di un film visto in tv...seconda serata un po' strano
    quello che mi ricordo sono pochi particolari...
    Leviathan, di George Pan Cosmatos, del 1990, con Peter Weller e Amanda Pays. Discreto B-movie fantascientifico.

Uscisse in DVD, sarei anche capace di comprarmelo...

Crydamoure L'avatar di The El-Dox
    Registrato il
    10-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Bill

uscito, distribuito dalla e-mik. se vuoi te lo kompro. asd

boh L'avatar di zio_lucas
    Registrato il
    02-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Leviathan, di George Pan Cosmatos, del 1990, con Peter Weller e Amanda Pays. Discreto B-movie fantascientifico.

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
    con una veloce ricerca ho scoperto che esiste il dvd di questo film...grazie bill

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by zio_lucas
    grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee
    con una veloce ricerca ho scoperto che esiste il dvd di questo film...grazie bill
    ah... te l'hai scoperto?

boh L'avatar di zio_lucas
    Registrato il
    02-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by bejita

ah... te l'hai scoperto?

è vero, grazie al tuo preziosissssssimo aiuto fratellone beji

Slightly Mad L'avatar di mimmo81
    Registrato il
    16-09-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by mimmo81
    L'attore principale dovrebbe essere un tipo alla Burt Reynold o Tom Selleck (un baffo, diciamo)

Lui era un professore (?) nella cui scuola cè una banda giovanile composta da un tipo biondo e smilzo (il capo), una donna e uno piuttosto robusto (penso in tutto fossero 5)...

Questa banda compie ogni genere di nefandezze fino a quando prendono di mira la moglie del prof sopracitato e questultimo compie la propria vendetta personale uccidendoli uno ad uno...Quello grosso schiacciato sotto ad un auto con un ponte da meccanico e il capo impiccato accidentalmente in una soffitta della scuola.

il film dovrebbe avere almeno 15 anni
    questo non lo conosce nessuno eh?
    ROMA: UNICO GRANDE AMORE

Forum "Ufficioso" & MARIONE

Sdraiato sopra il prato mi domandai dove fossi capitato, a allora mi risposi cosi' : sono capitato sopra un prato dove mi son domandato "Dove sono capitato?". Ecco la risposta al mio quesito: sono capitato sopra un prato dove sono scivolato. Aiuto. Mi sono bloccato. Sono in un circolo vizioso. Sono socio. so-cio

top mod :asd: L'avatar di morettina
    Registrato il
    13-02-2003
    con i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole

Citazioni
    0

Predefinito

mi è capitato fra le mani da auchan l'altro giorno, in offerta a 14,90.

vorrei girare qui una richiesta avanzata da onigate su un titolo di film in bloopers:

allora, ci sono i due protagonisti, un uomo e una donna, che sono in un ufficio che non è il loro e che hanno bisogno di consultare una banca dati internet per cercare informazioni su un tizio. Decidono di entrare in un ufficio e senza chiedere permesso, spalancano la porta ed entrano.
    Il piccoletto con i tratti asiatici che sta alla scrivania colto di sorpresa fa un salto sulla sedia e con tono sarcastico dice ai due pressappoco così: "...ma prego entrate, accomodatevi, il mio ufficio è aperto a tutti e non fatevi ingannare dalla porta chiusa, fate come se foste a casa vostra".
    I due, per giustificare l'intrusione, fingono di essere della polizia (o dell'FBI) e che sono lì perchè lui ha commesso una serie enorme di infrazioni per divieto di sosta, che devono fare dei controlli e lo fanno accomodare fuori perchè devono usare il suo computer per collegarsi alla centrale, mentre in realtà utilizzano il computer per fare i fatti loro.....

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Ciao, avrei bisogno di aiuto.

Ho visto solo un trailer di questo film, su un dvd a noleggio, e ora non ricordo più il titolo.

Film di fantascienza, fantastico.

La storia è questa: c'è un'invasione aliena (l'ennesima ) sulla terra, e l'umanità per resistere all'invasione non trova di meglio che spedire nel passato una bambina/ragazza (non ricordo, forse era nippo/cino/americana) per cercare di evitare, nel futuro, l'invasione.

E' recente, credo 2003/2004.

Deve essere un B/C/D/E/F/G movie, sicuramente.

Grazie in anticipo.
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by Thor67
    Film di fantascienza, fantastico.

La storia è questa: c'è un'invasione aliena (l'ennesima ) sulla terra, e l'umanità per resistere all'invasione non trova di meglio che spedire nel passato una bambina/ragazza (non ricordo, forse era nippo/cino/americana) per cercare di evitare, nel futuro, l'invasione.
    Presumo sia quella minchiata di Returner, film giapponese di due anni fa. Ottime premesse, ma risultato finale veramente pessimo.

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Presumo sia quella minchiata di Returner, film giapponese di due anni fa. Ottime premesse, ma risultato finale veramente pessimo.

Thanks Bill, non mi deludi mai.

Si troverà in dvd?

Fa così cacare?

Ciao
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    1

Predefinito

Originally posted by Thor67
    Si troverà in dvd?
    Mi pare che sia già uscito in Italia.

Fa così cacare?
    Ha una trama che sembra la fotocopia malfatta di quella di Terminator 2. Senza contare che è mal recitato e la regia è quasi dilettantesca. L'unica cosa "bella" sono gli effetti speciali. Se hai voglia di farti del male, noleggialo pure...

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

cerco il titolo di un film horror,dove c'era un ragazzo che giocava a un videogioco dove dovevi ammazzare delle persone o cose...ma in realta' li uccideva anche nella realta'...ammazzava senza volerlo tutti i suoi amici...e c'era una specie di diavolozzo che lo andava a trovare in camera,uscendo dal videogioco....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Plebeo
    Registrato il
    21-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Hah! Sembra un film degli anni '80, Crazywave.

Io invece stò cercando un film di Hong Kong degli anni '70 ambientato nel medioevo cinese circa.
    Mi ricordo solo 2 o 3 scene perchè lo vidi quando ebbi 7 anni: la storia è narrata in una specie di monastero, dentro ci sono tanti personaggi. Uno di questi si allenava in una stanza con un "pavimento" pieno di roccie appuntite e ben ferme. Purtoppo per movimentare un poco il film entrano in scena i nemici (non conosco il motivo) e cominciano ad ammazzare tutti con colpi di Kung fu. Il ragazzotto comincia a lottare contro uno di essi sopra il pavimento roccioso, dopo svariati calci spaccanasi, pugni frantumaossa tutti parati o deviati il mitico combattente chiede all' avversario quanto fosse il suo peso. Dopo una rapida risposta dal nemico il protagonista lo prende e si butta con lui attaccato ad una lancia o sul pavimento stesso, dando così una morte prematura ad entrambi.
    Ricordo inoltre che tra gli eroi buoni c'era pure uno "immortale" nel senso che non veniva mai ferito da armi bianche.
    SPOILER: Il finale vedeva sconfitti tutti, non rimaneva un superstite. Ma non ne sono troppo sicuro.

A voi la sfida!

kill is love L'avatar di jklITA
    Registrato il
    28-12-2002
    15 years of psychoanalysis? - yeah, i'm gonna give him one more year, and then i'm goin' to lourdes.

Citazioni
    0

Predefinito

secondo me è uno dei tanti cloni dei film dei Venoms...
    o invece puo darsi che sia proprio una scena dei Venoms, probabilmente presente in Five Deadly Venoms, o in The Return of the Five Deadly Venoms... magari li conosci gia questi titoli, perche se sei un appassionato di kung fu cinematografico, nn puoi nn averli mai visti

is that what i think it is?
    you didn't think it would be that easy, did you?
    you know, for a second there... yeah, i kind of did.
    silly rabbit... trix are for kids.

Plebeo
    Registrato il
    21-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Ci crederai o no, ma di film di Kung fu ce ne sono così tanti! Speriamo non sia una delle tante serie!
    Poi trovare film così vecchi in giro è facile come trovare un attore disarmato in un film di John Woo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark